Natzinger è il clone di Wojtiwa....stessa pasta.
Qualche altra cosa sull'Opus Dei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNatzinger è il clone di Wojtiwa....stessa pasta.
... uff.. dai che e' al telefono da una cabina e gli va giu' la scheda internazionale ... Lo vuoi o no ?sigpic
Commenta
-
-
Ah ah ah una volta feci credere alla sostituta della donna di servizio di mio zio polacca (che mi sbattevo) che ero al telefono con Karol e che lo conoscevo....arrivai fino sotto il Vaticano mentre parlavo al telefono con un mio amico che lo imita benissimo e le dicevo che forse ci avrebbe ricevuto perchè eravamo amici.....alla fine il mio amico disse che era incasinato e bisognava fare un altra volta....lei ci credette.
Poi andammo al bar di un mio amico e presi una bottiglia di champagne (offriva lui) e lui ci mise un etichetta con scritto che costava un milione di lire....lei rimase a bocca perta e credette anche a questo....e mi diceva "non prenderla....io un milione lo guadagno in un mese!!"....
Ah ah ah che cazzaro che ero.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioma lo sai che in America non ci sono mai stati tanti alcolisti come durante il proibizionismo ?
Qui' si cita qualche cosa, ma ci sono molti documenti e studi in merito.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta