Calendario rugbisti francesi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRicordati che sono giocatori professionisti di Rugby.
Guarda i ciclisti dopati fino al collo, non sono mica grossi.
Dopati non significa sempre e comunque "grosso"
ma perchè bisogna tirare sempre in ballo il ciclismo......io guarderei al tanto osannato calcio.................................................Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
beh..gran fisico cmq...uccidrei per un fisico come il primo tipo.
Cmq la seconda foto e' very very troppo frocia.
Ora arriva Niko ed entra in crisiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Questi sono rugbysti della squadra parigna "Stade du france" mi pare...in quell'album c'erano anche foto di mirko bergamasco e di un'altro italiano che non ricordo...comunque si tratta di marketing, vi ricordo che in francia è più facile trovare 30 rugbysti che 10 persone per una partita tra colleghi d'ufficio, perchè lì il rugby è sport nazionale.
Inoltre dopo presentazione del calendario e la vendita, stà squadra organizzò un time-dating con i fan...sapete chi si presentarono? centinaia di donne francesi, lo stand era affollatissimo, tutte avevano a disposizione al max 2min. per conoscere il proprio idolo...e molte in questo lasso di tepo lasciavano il proprio numero di cell. ai giocatori...quanto li invidio...
Commenta
-
Commenta