Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
ma su questo sono d'accordo con te, ma non vedo cosa c'entra con il discorso di quelli che STANNO FACENDO GIA' QUALCOSA AD ALTI LIVELLI, ALTISSIMI LIVELLI , che si chiamino Ashley e dicano di essere natural o che si chiamino Warren o Ronnie...
E' tra loro che faccio un confronto, non tra chi non e' consapevole di cio' che puo' fare o di chi invece non ne ha le possibilita' perche' vive in un 'altra dimensione lontana anni luce dal palco o perche' non vuole esagerare
Io non giudico bombato quello che ho davanti semplicemente perche' e' meglio di me, io non sono un parametro attendibile
Ma ci sono invece dei parametri che ci vengono sbattuti sul muso e davanti ai quali non si puo' far finta di nulla e dire " io non giudico " ... Powell ha fatto 9,77 record mondiale sui 100, anni fa Johnson viene squalificato per doping e aveva fatto 9,79 ... nel giro di qualche anno tutti i primi 5 di quella gara ( lewis e altri ) vennero trovati positivi...
Ora io cosa devo credere ? Guarda che negli sport e' sempre la solita storia, possibile che i fenomeni saltano fuori tutti cronologicamente per battersi a vicenda ? Perche' non esiste nessuno che fa un record pazzesco imbattibile nel 1913 ?
Commenta