***** in culo non fa figli.
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie, domani vado a comprare gli integratori al 50%, proprio in un negozio che li ha San, se la trovo la prendo, così la provo intanto che aspetto la dieta 3+4. Il nome del prodotto??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioPresumo si tratti del CM2(il 2 sta per al quadrato)che ritengo un ottimo prodotto sia pre che post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioQuel frc! Deve ancora mostrarmi foto e filmato...
Grandissimo Piero: quel giorno avevo pure provato a contattarti via cel ma eri sempre irraggiungibile...
Grazie ammmoreee!
Come va il nuovo lavoro di babbo?
Sai che ne ho un altro in arrivo? Sono troppo contento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio***** in culo non fa figli.
Commenta
-
-
piero ma sei uno stallone ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLo e'....grazie mille!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Non scherzate lo stato di forma attuale di Piero !!!
....era forse il 1984 o '85 quando io ancora pischello acquistavo uno dei miei primi Cultura Fisica e all'interno nelle pagine iniziali in mezzo a tutti i vari trafiletti cera una foto di Piero a naia che posava di doppio con un commilitone affianco !!!¨
ricordate ragazzi che il buon Piero si e' permesso di suonarle ad un certo tipo di nome Vince Taylor !!!!
mi ha fatto piacere vederti al 2torri ma facendo il giudice non ho potuto girovagare e parlare un po' con i personaggi presenti....
stai bene e si vede sempre col tuo sorrisone !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio"sarebbe qualcosa ma qualcosa meno..."
Daniel, questo per me vale piu' di tante coppe sgangherate o titoli del *****...!
Grazie.
ma va a cagare piero, se ci presentiamo io e maurox con un gengiskan in mano sei capace di tirarci sotto con la macchina per incularcelo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza MessaggioNon scherzate lo stato di forma attuale di Piero !!!
....era forse il 1984 o '85 quando io ancora pischello acquistavo uno dei miei primi Cultura Fisica e all'interno nelle pagine iniziali in mezzo a tutti i vari trafiletti cera una foto di Piero a naia che posava di doppio con un commilitone affianco !!!¨
ricordate ragazzi che il buon Piero si e' permesso di suonarle ad un certo tipo di nome Vince Taylor !!!!
mi ha fatto piacere vederti al 2torri ma facendo il giudice non ho potuto girovagare e parlare un po' con i personaggi presenti....
Si ma Vince Taylor era in condizioni pietose ... Con tutto il rispetto per Piero , ma se io corro con Carl Lewis col gesso a una gamba e vinco ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCiao Pluto....
Come va il nuovo lavoro di babbo?
Sai che ne ho un altro in arrivo? Sono troppo contento!
Non penso che a lui, è un'emozione nuova ogni giorno...
CONGRATULAZIONI!!!
Ricomincia l'avventura...
A che mese "siete"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma Vince Taylor era in condizioni pietose ... Con tutto il rispetto per Piero , ma se io corro con Carl Lewis col gesso a una gamba e vinco ...
tu maurox invece lo avresti battuto...ma se sei uno stecco malik !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiotu maurox invece lo avresti battuto...ma se sei uno stecco malik !
A volte mi chiedo perche' non facciate una richiesta all'inps di sussidio per mancanza di cervellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza MessaggioNon scherzate lo stato di forma attuale di Piero !!!
Chi sei, poffarbacco...?
Commenta
-
Commenta