If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Ho capito.Mi pare giusto,In fondo ognuno di noi, direi il vero BB di successo e' colui che riesce a trovare il migliore metodo per lui.
Io l'ho fatto con alcune "visioni" al limite del paranoide di Cianti e Rea.
lo devo prendere il libro di rea, me ne hanno parlato molto bene. anche se va molto al limite, soprattutto con certe dosi da cavallo di glutammina e integratori vari...
..almeno così ho sentito
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Orpo! Sto diventando cieco per le troppe seghe o il buon Nocerino è 1/4 del bue che era ai bei tempi??Presto Piero fatti una flebo da un litro di cell tech forse riusciamo a recuperarti
piero hai mai pensato nella tua carriera agonistica di provare a fare una routine di pose vestito da braccio di ferro?
a mio avviso saresti stato perfetto hai pure il bicipite uno sopra l'altro come il buon popeye fù fù!!!
THE PIERO THE SAILOR MAN!!! Fù Fùùùùùùùùù!!!
Ho impressione che tra poco pure Piero finisce su youtube
piero hai mai pensato nella tua carriera agonistica di provare a fare una routine di pose vestito da braccio di ferro?
a mio avviso saresti stato perfetto hai pure il bicipite uno sopra l'altro come il buon popeye fù fù!!!
THE PIERO THE SAILOR MAN!!! Fù Fùùùùùùùùù!!!
orca madoglio!
sto morendo dalle risate
ci assomiglia da Dio, troppo simpatico!
Mancano le ancore sugli avambracci però
In effetti non sapevo che esistevano "stili" natural.
Comunque sono felice che vuoi ripartire alla grande per essere al top, anche se nei limiti di un programma natural
Due domande se permetti.
I molti anni da agonista, compreso "tutto", quanto incide ORA sul risultato finale ? Voglio dire e' un vantaggio o uno svantaggio? Ho sentito pareri contrastanti.
Un altra cosa.Mi pare di avere capito che hai subito vari infortuni, tipo strappi muscolari.Come intendi rimediare? Mi pare che in questo caso la situazione piu' di tanto non sia migliorabile se non ipertrofizzando al massimo la parte di muscolo rimanente.
Comunque auguri per il nuovo erede e la tua voglia di rimetterti al meglio che puoi.
Sono a parametro zero con tutto. Allenamento, dieta e supplementazione.
Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
riesci ad allenarti un pò adesso o i corsi sono massacro?
Deduco che sei intorno a 90 kili, molto magro.In tal caso credo che la tua previsione sia certamente possibile.Bene.
Gli allenamenti del Noc erano ubriacanti: 6 volte a settimana per 45 minuti, pesi immensi, lenta esecuzione, 10 serie per gruppo, solo 1 minuto di recupero + forzate.
Gli allenamenti del Noc erano ubriacanti: 6 volte a settimana per 45 minuti, pesi immensi, lenta esecuzione, 10 serie per gruppo, solo 1 minuto di recupero + forzate.
cavolo che intensità.
indi 45 min al gg e 10 serie
Fustacchia, se noti quello di maurox in avatar è lo stesso bicipite di Piero in scala ridotta. I due ventri muscolari sono molto separati tra loro e l'inserzione è molto distante dall'avambraccio.
Quando potevo allenarmi bene , tricipiti e brachiale compresi il picco doppio ce l'avevo pure io ... era il periodo del raggiungimento dei 47 cm e del " zio ***** " del vaiper
Comunque Piero intendiamoci ... Hai ancora un fisico muscoloso, per carita' e se ti metti sotto bene con tutti i fattori ritorni bestia sicuro ... diciamo che hai il classico fisico " rinsecchito " tipico di chi ha staccato con la vita da atleta al 100 %
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta