Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Ahahahaha.
Zio, ma in quella foto stavate facendo a gara di bruttezza?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiomi fate un pikkolo riassunto su piero nocerino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolattacattura..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioFustacchia, se noti quello di maurox in avatar è lo stesso bicipite di Piero in scala ridotta. I due ventri muscolari sono molto separati tra loro e l'inserzione è molto distante dall'avambraccio.
cmq solo lui può svelarci l'arcano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe che cazz, ma te non sai proprio nulla di BB.
sono un noob...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioops intendevo l' attaccatura
uagliò
faccimm attacatura o bicipit?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMai disturbare il gigante che dorme....
Ho mangiato e mi sono allenato per 25 anni solo per nutrire i muscoli. Non mi sono neanche goduto gli svacchi perche' li funzionalizzavo alla dieta successiva. Avevo bisogno di imparare a stare senza l'allenamento coi pesi e a mangiare quando avevo fame, senza contare proteine e carbo.
Nonostante il totale disinteresse sperimentale e terapeutico, nonostante le due ore giornaliere di corsi ad alto impatto e nonostante il non toccare i pesi se non per il "pump", i milioni di quintali sollevati mi hanno mantenuto un telaio di base dal quale ripartire con rinnovato entusiasmo.
Appena le metteranno su cd, postero' qualche bella foto di quando ero "in".
Che mi serva da promemoria e da stimolo....
Commenta
-
Commenta