Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Eeeee cattivone
Non mi sembrava offensivo per nessuno , visto che vedevo parole ben peggiori:P
Mi appello all ignoranza come riconosciuto negli ultimi anni un paio di volte dalla cassazione!!
cmq editato, e non spammarmi pm , certo che lo scrivo ,nun sapevo! XD
Last edited by Frattaz; 06-12-2006, 16:35:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTorneremo in A! PO PO PO POPPOPOPOOOOOOOOoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioEeeee cattivone
Non mi sembrava offensivo per nessuno sergio
CRETINO : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post1889323
FANCULO : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...82#post1889282
Prima, COGLIONE...
Ma come siamo cattivoni, NOI ...
Commenta
-
-
E vabbe ma come hai potuto leggere non erano offensivi :P come i destinatari sembrano aver capito:P
eddai che avevo pure una rep simpatica:=) ho editato dove potevoXD
Bastava avere un attimo di pazienza e spiegavo no?
Un po la pazienza di aspettare un pacco celere 1 settimana e mezzo a milano:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMi appello all ignoranza come riconosciuto negli ultimi anni un paio di volte dalla cassazione!!
Commenta
-
-
Si è vero.
In quanto è stato riconosciuto dalla corte di cassazione che alcune normative non sono di facile interpretazione dal cittadino medio ,o di facile reperibilità.
Cmq nn scherzavo, non sapevo di offendere , possiedo un forum internazionale e sono nuovo di cose come cartellini etc:P mi ero affezionato alla barretta verde.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
www.guilduniverse.com
www.lov-wow.com
chiedi di sennamer , gestisco solo....200/300 persone ma è qualcosa.
Cmq ok capisco del linguaggio che possa diventare una roba orribile
mi scuso , mea culpa
PS.
CASSAZIONE CIVILE, III SEZIONE, 26 GIUGNO 1998, n. 6337 - IANNOTTA Presidente – VARRONE Relatore –FRAZZINI P. M. (conf.) – Kiem (avv. ti Prosperi e Fava) – Regensburger (avv. ti Olivieri e De Finis).
Se ti interessa penso fosse questa ma sto proprio studiando ste cose e non ho voglia di ricontrollare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioSentiamo un pò......... Torneremo, chi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui invece viene considerata offesa e ci si becca un cartellino rossomeglio lasciare le abitudini poco consone ad altri luoghi...
E poi, un po' coglione lo sono veramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo. Un culturisra d'Elite...scusa.... non avevo capito.
Ce la farai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggioscusa.... non avevo capito.
Ce la farai
Commenta
-
-
giornale di bordo: isa server mi si è rivoltato contro. Si è creata una falla nel sistema e adesso anche un incapace informatico come Piero può accedere ai nostri sistemi tramite una vpn. Tenterò il tutto per tutto e mi interfaccero con le dita al kernel centrale tipo il tagliaerbe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta