trovare la rgazza giusta.... impossibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Vorrei precisare sul discorso motivi...

mai sentito di una brava ragazza insieme a un bastardo o un bravo ragazzo insieme a una gran ******* ?

Ora, quando si e' innamorati si accetta tutto, proprio perche' si e' incapaci di intendere e di volere... Ecco quando l'amore finisce non si accetta piu' nemmeno le cazzatelle, eppure magari fino a che l'amore durava si passava sopra a tutto...

Ora se ci riflettete un attimo, data per buona che non tutti sono dementi da non sapere che la morosa e' sempre stata una gran ***** o che il moroso e' un gran figlio di ******* , mi pare che evidentemente se si trattasse solo di fare una " perizia " della persona che abbiamo di fronte , valutando oggettivamente quel che e', nessuno si metterebbe mai insieme a mele bacate... Pertanto come non si riesce a valutare lucidamente prima,da innamorati, non si puo' aver la presunzione di credersi " saturi " per delle motivazioni che diventano importanti quando non lo sono mai state e di cui non ci e' mai importato nulla
    sigpic

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Ci si lascia per un solo motivo : finisce l'amore

Non esistono motivi futili o profondi
      una persona che lascia in realta non ha mai amato

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        una persona che lascia in realta non ha mai amato

ma figurati
        sigpic

Commenta

• AlexR
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 822
          • 40
          • 84
          • Milano
          • Send PM

Ci si lascia per un solo motivo : finisce l'amore

Non esistono motivi futili o profondi

Orcozio il mese scorso la mia bella ha provato a darmi il benservito, unicamente perchè la sera prima pensava che nel locale in cui abbiamo trascorso la serata, io mi fossi scambiato intensi sguardi con una modella che lavorava li...cosa assolutamente non vera, ma a lei è partita sta convinzione e chi la fermava piu'...ho dovuto fare i numeri da circo per farla tornare sui suoi passi...se non avessi fatto nulla ora la foto del mio avatar sarebbe solo un bel ricordo...e questo non sarebbe stato un futile motvio??!?
          Pieraus Nocerinaus:
          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Vorrei precisare sul discorso motivi...

mai sentito di una brava ragazza insieme a un bastardo o un bravo ragazzo insieme a una gran ******* ?
            Aspetta, please....le ipotesi che hai fatto vanno bene solo per le persone molto passionali, immature, "suonate" o per i ragazzini...

Per tutti gli altri casi, direi di no....
            Per esempio, tu perderesti la testa per una lap dancer russa (con i casini che comporta...)???
            Beh, io no.....e non vado nemmeno a cercarla, proprio perchè già so a priori che non sarei felice.....okkio che l'amore non è proprio "a caso"...

Dato atto di ciò, sempre a mio avviso, bisogna cercare dove vi è la più alta quantità di ragazze ascrivibili (non dico solo fisicamente...ma per cultura, professione, famiglia ecc...) al modello sperato....
            Già così facendo, ci si avvicina di molto......

Senz'altro, cercare questa in disco, è come trovare un ago nel pagliaio

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
              Orcozio il mese scorso la mia bella ha provato a darmi il benservito, unicamente perchè la sera prima pensava che nel locale in cui abbiamo trascorso la serata, io mi fossi scambiato intensi sguardi con una modella che lavorava li...cosa assolutamente non vera, ma a lei è partita sta convinzione e chi la fermava piu'...ho dovuto fare i numeri da circo per farla tornare sui suoi passi...se non avessi fatto nulla ora la foto del mio avatar sarebbe solo un bel ricordo...e questo non sarebbe stato un futile motvio??!?

ma quella puo' darsi sia stata la classica " finta " sceneggiata di gelosia e di fastidio per quella tizia ... In realta' tu eri il " giudice " del braccio di ferro con l'altra... lei voleva conferme...

A parte questo, ma come si fa a pensare che in pieno amore due si lascino per una cazzata ? Un conto e' le corna, quelle sono pugnalate all'orgoglio... eppure anche in quel caso mica finisce l'amore, e' che non si accetta l'affronto e CI SI DEVE lasciare perche' e' asimilato che sia giusto cosi'... Ma sapessi quanti ne ho visti che poi , passata la rabbia ritornano sui propri passi giocando la carta del perdono...
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Aspetta, please....le ipotesi che hai fatto vanno bene solo per le persone molto passionali, immature, "suonate" o per i ragazzini...

Per tutti gli altri casi, direi di no....
                Per esempio, tu perderesti la testa per una lap dancer russa (con i casini che comporta...)???
                Beh, io no.....e non vado nemmeno a cercarla, proprio perchè già so a priori che non sarei felice.....okkio che l'amore non è proprio "a caso"...

Dato atto di ciò, sempre a mio avviso, bisogna cercare dove vi è la più alta quantità di ragazze ascrivibili (non dico solo fisicamente...ma per cultura, professione, famiglia ecc...) al modello sperato....
                Già così facendo, ci si avvicina di molto......

Senz'altro, cercare questa in disco, è come trovare un ago nel pagliaio

No no ti sbagli caro... vedi che tu stesso dici che una lap dancer NON VAI a cercarla ? Un conto e' dire io non cadro' mai da una pianta se poi sulla pianta ci stai a distanza... Grazie tante che bravo !

mettiamola da un 'altra prospettiva ... Tu incontri una , ti innamori e scopri che lei fa la *******... Guarda che se ti innamori non puoi aver la pretesa di metterti li con la razionalita' e dire " questo lo faccio e questo no " ...

Per l'altro discorso...non e' impossibile trovare la tipa giusta in disco, semmai e' il contesto che rende tutto difficile ... Un po' come chiedere di fare il karaoke in piscina

ma la disco di per se non e' un posto che raccoglie solo le roie o le ragazze leggere , e' solo un contesto particolare ...
                sigpic

Commenta

• AlexR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 822
                  • 40
                  • 84
                  • Milano
                  • Send PM

ma quella puo' darsi sia stata la classica " finta " sceneggiata di gelosia e di fastidio per quella tizia ... In realta' tu eri il " giudice " del braccio di ferro con l'altra... lei voleva conferme...

A parte questo, ma come si fa a pensare che in pieno amore due si lascino per una cazzata ? Un conto e' le corna, quelle sono pugnalate all'orgoglio... eppure anche in quel caso mica finisce l'amore, e' che non si accetta l'affronto e CI SI DEVE lasciare perche' e' asimilato che sia giusto cosi'... Ma sapessi quanti ne ho visti che poi , passata la rabbia ritornano sui propri passi giocando la carta del perdono...
                  Sono in sintonia con te sul discorso della carta del perdono, per amore pare sia possibile perdonare anche le corna...e magari è davvero così...
                  Sarà anche stata scenata di gelosia la sua, ma ti assicuro che se non avessi dato tutto me stesso nell' azione di recupero, ora sarei solo soletto...Lei lo ha interpretato come una delusione esagerata il suo vedermi guardare un'altra in quel modo, peccato sia stato tutto frutto della fantasia.
                  Comunque bo', non so, forse se ci si lascia per una cazzata sotto c'era qualcosa di più grosso, qualcosa di represso fino a che poi la cosa esplode....

*****, pensavo di non condividere il tuo pensiero, ma mi sa che hai ragione te...
                  Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Sono in sintonia con te sul discorso della carta del perdono, per amore pare sia possibile perdonare anche le corna...e magari è davvero così...
                    Sarà anche stata scenata di gelosia la sua, ma ti assicuro che se non avessi dato tutto me stesso nell' azione di recupero, ora sarei solo soletto...Lei lo ha interpretato come una delusione esagerata il suo vedermi guardare un'altra in quel modo, peccato sia stato tutto frutto della fantasia.
                    Comunque bo', non so, forse se ci si lascia per una cazzata sotto c'era qualcosa di più grosso, qualcosa di represso fino a che poi la cosa esplode....

*****, pensavo di non condividere il tuo pensiero, ma mi sa che hai ragione te...

Se ti voleva lasciare da convinta ti mollava senza appello
                    sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

No no ti sbagli caro... vedi che tu stesso dici che una lap dancer NON VAI a cercarla ? Un conto e' dire io non cadro' mai da una pianta se poi sulla pianta ci stai a distanza... Grazie tante che bravo !

mettiamola da un 'altra prospettiva ... Tu incontri una , ti innamori e scopri che lei fa la *******... Guarda che se ti innamori non puoi aver la pretesa di metterti li con la razionalita' e dire " questo lo faccio e questo no " ...

Per l'altro discorso...non e' impossibile trovare la tipa giusta in disco, semmai e' il contesto che rende tutto difficile ... Un po' come chiedere di fare il karaoke in piscina

ma la disco di per se non e' un posto che raccoglie solo le roie o le ragazze leggere , e' solo un contesto particolare ...

Mah, è un poco il discorso della coperta lunga/corta....
                      E' innegabile dove che ci sono posti e posti....una cosa è conoscere una ragazza sul lavoro (collega o altro...) o, ancora meglio, presentata da amici...un'altra è incontrane una in quelle disco SQUALLIDE che ci sono sul lago di Garda, per esempio...allora lì si che rischi di innamorarti di una *******...

Inoltre, almeno a mio avviso, non mi innamoro a "prescindere da"...."ma a seguito di...", quindi, come è avvenuto in passato per tipe sposate/occupate, saputo delll'elemento ostativo predetto, lascio perdere...sinceramente non avrei voglia di casini, vogli stare tranquillo, soprattutto in amore...

MAurox, lo ribadisco, su 100 che a 30 e più anni vanno in disco regolarmente tutti i week end, ci sarà una media dell'80% ( e rimango basso) che fa parte delle roie, immature o dell'ampissima categoria delle "suonate"....

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Se ti voleva lasciare da convinta ti mollava senza appello
                        Forse, puo' darsi...ma va che sono il mago del recupero al 90°...
                        Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

...Sarà anche stata scenata di gelosia la sua, ma ti assicuro che se non avessi dato tutto me stesso nell' azione di recupero, ora sarei solo soletto...Lei lo ha interpretato come una delusione esagerata il suo vedermi guardare un'altra in quel modo, peccato sia stato tutto frutto della fantasia.
                          Purtroppo, ste storia mi è comune, è capitata varie volte anche a me....come mi è comune la bellezza superiore alla media di chi la fa ste parte.....

Temo che queste "stronzate" siano recepite in maniera grave, come un'offesa, un calcio all'orgoglio della bella ragazza....
                          Mah...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                            ***** mi sto rendendo conto che trovare una ragazza giusta dopo anni che stavo con la mia ex è veramente impossibile...
                            trovare una che mi trasmetta emozioni, che mi crei quel desiderio di averla accanto e di condividerci i momenti belli e brutti della vita è una cosa veramente difficile..

in ognuna che guardo trovo un difetto e mi prende una tristezza unica che mi fa sentire l'uomo più solo della terra..

di fighe zoccole con le quali passare tempo ne conosco a tonnellate, e più zoccole ho intorno e più mi sento triste e perso.

esistera una tipa giusta, **** e con la testa sulle spalle???
                            e già...
                            pensa che io l'avevo trovata e per fare il pirla me la sono lasciata scappare
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                              Mah, è un poco il discorso della coperta lunga/corta....
                              E' innegabile dove che ci sono posti e posti....una cosa è conoscere una ragazza sul lavoro (collega o altro...) o, ancora meglio, presentata da amici...un'altra è incontrane una in quelle disco SQUALLIDE che ci sono sul lago di Garda, per esempio...allora lì si che rischi di innamorarti di una *******...

Inoltre, almeno a mio avviso, non mi innamoro a "prescindere da"...."ma a seguito di...", quindi, come è avvenuto in passato per tipe sposate/occupate, saputo delll'elemento ostativo predetto, lascio perdere...sinceramente non avrei voglia di casini, vogli stare tranquillo, soprattutto in amore...

MAurox, lo ribadisco, su 100 che a 30 e più anni vanno in disco regolarmente tutti i week end, ci sarà una media dell'80% ( e rimango basso) che fa parte delle roie, immature o dell'ampissima categoria delle "suonate"....

Si ma te fai l'errore ( legittimo ) di pensare che quelle protezioni che metti tu a te stesso siano la garanzia di qualcosa... si per carita' di certo non ti metterai con la tossica che vive sotto al ponte o con la ballerina con un figlio che vuol farsi mantenere , ma con questo ?

Sul discorso dei 30 enni in disco dipende, visto che conosci ( credo ) il lago di garda vai a desenzano al teatro, non e' un posto di gente scoppiata ... forse ti confondi con discoteche tipo il paradiso a bs dove ci vanno gli " ultimi spettacoli " a farsi rimorchiare dai desperados
                              sigpic

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

raga si fa prima ad essere assesuati

Commenta

Working...