Originariamente Scritto da AlexR
Visualizza Messaggio
trovare la rgazza giusta.... impossibile!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiobody77 hai un contatto msn???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiobody77 hai un contatto msn???
Laylaaaa.......è più piccolo di te!!!
Commenta
-
-
Sono d'accordo con tutti voi...eppure vedo gente capace di passare da una storia all'altra con una facilità disarmante, anche dopo periodi lunghi dove aver costruito qualcosa insieme dovrebbe darti la carica di continuare e finalizzare il progetto!
Cmq se è dura quando la scelta è presa da entrambi..provate a pensare come può essere quando si è innamorati e si viene lasciati.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioSono d'accordo con tutti voi...eppure vedo gente capace di passare da una storia all'altra con una facilità disarmante, anche dopo periodi lunghi dove aver costruito qualcosa insieme dovrebbe darti la carica di continuare e finalizzare il progetto!
Cmq se è dura quando la scelta è presa da entrambi..provate a pensare come può essere quando si è innamorati e si viene lasciati.....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Si parla delle storie passate con nostalgia , ma di fatto se sono finite i motivi non sono mai stati trascurabili o rimediabili
Per cui e' inutile rimestare nel calderone ...
Finche' poi andrete in giro con il santino degli ex in tasca a fare un paragone con le persone che incontrate ne sarete sempre prigionieri , scatta il salvavita Beghelli dell'apprendista depresso inconsolabile e automaticamente ci si mette un bel ***** nel culo da soli...
L'unica via possibile e' quella dell'umilta' nell'accettare i limiti di se stessi, degli altri e del prendere quel che viene con modestia , senza pretese di nessun tiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioSono d'accordo con tutti voi...eppure vedo gente capace di passare da una storia all'altra con una facilità disarmante, anche dopo periodi lunghi dove aver costruito qualcosa insieme dovrebbe darti la carica di continuare e finalizzare il progetto!
Cmq se è dura quando la scelta è presa da entrambi..provate a pensare come può essere quando si è innamorati e si viene lasciati.....
Un momento : e' praticamente impossibile che una storia finisca nel momento in cui lo si dice ... Di solito e' gia' finita da molto tempo primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn momento : e' praticamente impossibile che una storia finisca nel momento in cui lo si dice ... Di solito e' gia' finita da molto tempo prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi parla delle storie passate con nostalgia , ma di fatto se sono finite i motivi non sono mai stati trascurabili o rimediabili
Per cui e' inutile rimestare nel calderone ...
Finche' poi andrete in giro con il santino degli ex in tasca a fare un paragone con le persone che incontrate ne sarete sempre prigionieri , scatta il salvavita Beghelli dell'apprendista depresso inconsolabile e automaticamente ci si mette un bel ***** nel culo da soli...
L'unica via possibile e' quella dell'umilta' nell'accettare i limiti di se stessi, degli altri e del prendere quel che viene con modestia , senza pretese di nessun tipo
Io dico solo che in situazioni simili bisogna solo accettare il fatto che doveva andare così, e vedere cosa la vita ha previsto per noi...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** mi sto rendendo conto che trovare una ragazza giusta dopo anni che stavo con la mia ex è veramente impossibile...
trovare una che mi trasmetta emozioni, che mi crei quel desiderio di averla accanto e di condividerci i momenti belli e brutti della vita è una cosa veramente difficile..
in ognuna che guardo trovo un difetto e mi prende una tristezza unica che mi fa sentire l'uomo più solo della terra..
di fighe zoccole con le quali passare tempo ne conosco a tonnellate, e più zoccole ho intorno e più mi sento triste e perso.
esistera una tipa giusta, **** e con la testa sulle spalle???
vedi trovare la ragazza giusta non è impossibile matematicamente parlando ma improbabile in quanto giuocano mille fattori che devono combaciare con i tuoi al 100% e tu con i suoi.....devono coincidere le stesse scale di valori
tipo se x me la scala di valori è:
fedeltà
amore
soldi
sport
la sua deve coincidere......
poi devono coincidere i fattori caratteriali
poi quelli fisici....
tipo a te devono piacere esempio le more con gli okki a gatta chiaramente bella fisicamente....e trovi una cosi lei oltre a dovere combaciare tutti i valori con i tuoi e tutti gli aspetti caratteriali suoi con i tuoi deve combaciare pure come sei tu fisicamente.........poi ammesso e concesso che la trovi devono combaciare altri fattori ambientali......distanze troppo grosse ecc........
se attribuiamo 1 al tuo status devi moltiplicare un valore pari a 1080800(moltiplicazione esponenziale di tutti i fattori che caratterizzano te e lei)
cioè la possibilità che se fermi una o la conosci che questa fa x te è 1 su circa un milione.....in italia su 2000000 di abitanti donne (tra i 18 ed i 30)
ci sono 30 ragazze con cui passeresti la vita
ergo: hai molte possibilità di non trovarla mai
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza MessaggioSEI TROPPO RAZIONALE TUsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovedi trovare la ragazza giusta non è impossibile matematicamente parlando ma improbabile in quanto giuocano mille fattori che devono combaciare con i tuoi al 100% e tu con i suoi.....devono coincidere le stesse scale di valori
tipo se x me la scala di valori è:
fedeltà
amore
soldi
sport
la sua deve coincidere......
poi devono coincidere i fattori caratteriali
poi quelli fisici....
tipo a te devono piacere esempio le more con gli okki a gatta chiaramente bella fisicamente....e trovi una cosi lei oltre a dovere combaciare tutti i valori con i tuoi e tutti gli aspetti caratteriali suoi con i tuoi deve combaciare pure come sei tu fisicamente.........poi ammesso e concesso che la trovi devono combaciare altri fattori ambientali......distanze troppo grosse ecc........
se attribuiamo 1 al tuo status devi moltiplicare un valore pari a 1080800(moltiplicazione esponenziale di tutti i fattori che caratterizzano te e lei)
cioè la possibilità che se fermi una o la conosci che questa fa x te è 1 su circa un milione.....in italia su 2000000 di abitanti donne (tra i 18 ed i 30)
ci sono 30 ragazze con cui passeresti la vita
ergo: hai molte possibilità di non trovarla mai
auguri
ps e se la trovi deve essere libera e non fidanzata e deve essere pure il momento giusto x attraccare
ergo non la troverai mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioCredo che possa capitare che ci si lasci per motivi assurdi, evitabili ecc...credo anche che sia possibile instaurare un tale rapporto con la persona che ti sta accanto, che quando poi ti lasci, senza volerlo ti trovi inevitabilmente a fare un confronto con ciò che avevi e volevi, e ciò che stai per avere...quando sei in sintonia al 100% con una persona,credo sia dura impedire al passato di "tormentare" il tuo presente, se pur in modo sporadico...
Io dico solo che in situazioni simili bisogna solo accettare il fatto che doveva andare così, e vedere cosa la vita ha previsto per noi...
Ci si lascia per un solo motivo : finisce l'amore
Non esistono motivi futili o profondisigpic
Commenta
-
Commenta