Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Post Pomeridiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioKurtolo ma tu tenti di trombarti tutte quelle carine che incroci??????
Comunque in bocca al lupo!!!
Hai già in mente una tecnica d'approccio?????
il tipo normale.. quando conosce una ragazza gli chiede cm si chiama.. lui gli chiede candidamente d sucargli la minkia..
la tecnica consiste d presentarsi a pene già eretto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEbbene sì, dopo il post notturno è ora di far nascere il post pomeridiano.
Essendo appunto un post da dopo pranzo, gli argomenti consentiti saranno solo alcuni visto il momento della giornata che andremo a coprire, e qui di seguito ve li elenco:
- la cacca e l'arte del cagare: essendo appunto dopo pranzo, è il momento giusto per apprestarsi allo svuotamento delle vie intestinali, e quindi condividere le proprie esperienze. Astenersi schizzinosi.
- dove andiamo sta sera?: idee più o meno realizzabili su cosa faremo o voremmo fare in serata, suggerimenti, locali utili.
- cosa fanno in tv?: par condicio per quelli che non possono usufruire dell'algomento sopra citato
- la gnokka: sta sempre bene, un classico
- prendiamoci per il culo: una delle attività che riesce meglio su BW
...avanti ora tocca a voi!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomagari ad alcune un fisico estremo alla coleman non piace veramente, ma un fisico atletico non ci credo che non piace.
poi vabè.. ci sn anche quelle che quando nn possono arrivare all'uva.. dicono che è acerba..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomagari ad alcune un fisico estremo alla coleman non piace veramente, ma un fisico atletico non ci credo che non piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo, mi riferivo se eravate cambiati voi, come approccio, come sicurezza in voi stessi e quindi disinvoltura...........a me è servito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosentirsi a proprio agio con se stessi ti fa sentire a tuo agio anche con gli altri
Commenta
-
-
io mi vado a fare uno spuntino: tonno arachidi e 1 melahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio mi vado a fare uno spuntino: tonno arachidi e 1 mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioKurtolo ma tu tenti di trombarti tutte quelle carine che incroci??????
Comunque in bocca al lupo!!!
Hai già in mente una tecnica d'approccio?????
questa è una che fa la stronzetta con tutti....
la fa odorare e poi........
quindi ho gia' deciso come agire....so ke locali frequenta appena la becco in uno di questi la saluto le ballo vicino e ci provo
o la va,,,,,,,,,Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si credo ke mi abbia aiutato tantissimo
se non altro vestitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosticazzi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa proposito di cacca: l' altro ieri sera il mio cocker ha mangiato uno stuzzicadenti intero, ieri sera l' ha cacato, ancora intatto, perfettamente parallelo alle volumetrie dello stronzo...
se ne deduce che la digestione dei cani dura 24 ore. fatene tesoro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta