If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...cosa ho fatto oggi pomeriggio???
ho conosciuto 3 ragazze e mentre lo facevo mi veniva da vomitare.
perke' penso sempre a lei...e quando la penso nella mia mente nasce la canzone
" I DONT KNOW " di ERIKA
what is going to happen......i don't know
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
...cosa ho fatto oggi pomeriggio???
ho conosciuto 3 ragazze e mentre lo facevo mi veniva da vomitare.
perke' penso sempre a lei...e quando la penso nella mia mente nasce la canzone
" I DONT KNOW " di ERIKA
what is going to happen......i don't know
hai conosciuto 3 ragazze.. e mentre facevi cosa?
povero ragazzo il kurt.. nn può mettere il naso fuori dalla porta che gli sukano la minkia.. senza nemmeno tener conto dello stato d'animo
t sn vicino.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
povero ragazzo il kurt.. nn può mettere il naso fuori dalla porta che gli sukano la minkia.. senza nemmeno tener conto dello stato d'animo
t sn vicino.
ma conosciuto mica vuol dire scopato??
ero in aula studio conosci una ridendo e la inviti a prendere un caffè....
mika ci vuole casanova ??
poi vedere se te la da o meno so altri cazzi
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma conosciuto mica vuol dire scopato??
ero in aula studio conosci una ridendo e la inviti a prendere un caffè....
mika ci vuole casanova ??
poi vedere se te la da o meno so altri cazzi
"ho conosciuto 3 ragazze e mentre lo facevo mi veniva da vomitare"
***** ne sò.. spiegati meglio.. pensavo avessi fatto un 3 vs 1..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ebbene sì, dopo il post notturno è ora di far nascere il post pomeridiano.
Essendo appunto un post da dopo pranzo, gli argomenti consentiti saranno solo alcuni visto il momento della giornata che andremo a coprire, e qui di seguito ve li elenco:
- la cacca e l'arte del cagare: essendo appunto dopo pranzo, è il momento giusto per apprestarsi allo svuotamento delle vie intestinali, e quindi condividere le proprie esperienze. Astenersi schizzinosi.
- dove andiamo sta sera?: idee più o meno realizzabili su cosa faremo o voremmo fare in serata, suggerimenti, locali utili.
- cosa fanno in tv?: par condicio per quelli che non possono usufruire dell'algomento sopra citato
- la gnokka: sta sempre bene, un classico
- prendiamoci per il culo: una delle attività che riesce meglio su BW
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
oggi vado all uni......
ieri ho conosciuto.e ripeto CONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOO
una ragazza che d estate va a lavorare a Ibiza come ragazza immagine
è bonissima troissima e simpatica.......
se me la trombo pago da bere a tutta bw
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta