Io la chiudo qui questa polemica. Non mi interessa cosa pensate di me, se vi faccio schifo o meno. Ho 32 anni, non sono un bambino, ma soprattutto vivo benissimo anche senza l'approvazione di tutti quelli di BW.
Una della mie serate...
Collapse
X
-
-
Niko vivi la tua vita. Fai ciò che senti.
Mizard in fondo sta facendo dei ragionamenti(giusti o sbagliati che siano)...prendili come tali...e nn condannarli!
Cmq per la cronaca...niko è una bella persona...punto.
...e se potessi trombare come lui con tutte le fighe che voglio...nn credo passerei per... puttano...no?
Chi nn lo farebbe potendo eh? CHI??
Riflettete prima di parlare...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNiko vivi la tua vita. Fai ciò che senti.
Mizard in fondo sta facendo dei ragionamenti(giusti o sbagliati che siano)...prendili come tali...e nn condannarli!
...e se potessi trombare come lui con tutte le fighe che voglio...nn credo passerei per... puttano...no?
Riflettete prima di parlare...
Per il resto,se per te trombare come ha fatto lui "in questa situazione"o in altre,come quella del bagno,significa essere "grandi scopatori" allora mi sa che qualcuno si rigirerebbe il ***** piu che nella tomba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSinceramente io, per dire che uno e' una bella persona lo devo frequentare da un po' e magari conoscerlo dal vivo.
Per il resto,se per te trombare come ha fatto lui "in questa situazione"o in altre,come quella del bagno,significa essere "grandi scopatori" allora mi sa che qualcuno si rigirerebbe il ***** piu che nella tomba.
...uhm...what?
cmq l'ho conosciuto...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNiko vivi la tua vita. Fai ciò che senti.
Riflettete prima di parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo non sono uno psicologo come Roccia,ma per me questo sfogo dice molte cose.
Per me tu non ti rendi conto di quello che fai e dei pericoli che corri a fare certe cose.E' come se una volta trovata e accettata dentro di te la tua omosessualita' fosse finita la voglia di cercare ancora le altre cose che ci fanno vivere.
Prova a guardarti da fuori,e dimmi se non sei stato una sorta di prostituta nell'andare a scopare con uno sapendolo gia' prima di vederlo e conosciuto in 10 minuti.Una consuetudine che tu stesso dici di aver fatto decine e decine di volte,e non mi stupisce il fatto che non trovi l'Amore se vivi in questo modo la tua sessualita',anzi,piu' che cercarlo stai scappando e non te ne accorgi
rifletti.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto in questi ultimi post..........
hahaha porta solo i costumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotogli quel quasi o tra 10 min vengo sotto casa tua e sai quello che seccede....................
hahaha porta solo i costumi
hai visto? Nikole mi ha lasciato....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiohai visto? Nikole mi ha lasciato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioha detto la stessa cosa il suo cervello.
ahahahahahahahaha
forse conny puo' recuperarla con delle lezioni private.....
prima ora: medio oriente
seconda ora: opus dei
terza ora: storia dell'impero romano che colonizza padanopoli
ricreazione: cori sulla lazio
quarta ora: programmi tv culturali
quinta ora: lazie dal 1900 ad oggi....11 anni di BOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahahahahahahaha
quinta ora: lazie dal 1900 ad oggi....11 anni di B
chiamate il telefono azzurro....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahahahahahahaha
quinta ora: lazie dal 1900 ad oggi....11 anni di B
forza lazieeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bah...ho letto qualche pagina delle polemiche fatte al 3d.
sono sorpreso.
in caffetteria abbiamo aperto post di tutti i tipi.
I peggiori secondo me, e lo dice un maschilista dichiarato, sono quelli dove si parla delle trombate fatte e dove le donne vengono descritte come delle zoccole.
quei 3d (visto che qualcuno si sente offeso da quello che ha scritto niko) sono molto più offensivi di questo.
quindi cerchiamo di essere un pò meno razzisti ed accettiamo anche questo tipo di esternazioni senza nascondere dietro un dito il fatto che si hanno dei pregiudiziil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobah...ho letto qualche pagina delle polemiche fatte al 3d.
sono sorpreso.
in caffetteria abbiamo aperto post di tutti i tipi.
I peggiori secondo me, e lo dice un maschilista dichiarato, sono quelli dove si parla delle trombate fatte e dove le donne vengono descritte come delle zoccole.
quei 3d (visto che qualcuno si sente offeso da quello che ha scritto niko) sono molto più offensivi di questo.
quindi cerchiamo di essere un pò meno razzisti ed accettiamo anche questo tipo di esternazioni senza nascondere dietro un dito il fatto che si hanno dei pregiudizi
Il punto è che quando si pensa a certe cose,noi etero, dovremmo andare oltre il senso istintivo di "repulsione"(molto anche culturale)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta