Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
Sto chattando con il fuma da una parte e con il falu dall'altra.
Mi chiama un tipo da una chat. Non sa parlare italiano.
Dalle foto sembra passabile. Vuole scopare, naturalmente.
Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
Lui arriva subito. Lo vedo: era meglio in foto.
Piccoletto, capelli già brizzolati a 28 anni. Insomma mi sono fatto di meglio.
Penso: mo' gli do il 2 di picche e me ne vado.
Ma sto ingrifato... ehm... ok lo faccio salire in macchina.
Diciamo due stronzate e poi mi porta a casa sua.
Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
E qui quasi mi scende tutto... non era dotato come diceva!!!
Va beh, oramai sto ciucciando mica posso smettere.
Ci buttiamo sul letto e ci sbaciucchiamo un po'.
A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
Gli dico: "hai un preservativo?". Lui: "no".
Per fortuna lo avevo portato io.
Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
Un'ora buttata via.
Va beh, mi mangio una fetta di torta per autopremiarmi e me ne vado a letto.
Amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiochemmerda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo vorrei convivere pacificamente con te, sei tu però che cogli ogni occasione buona per darmi addosso. E' sotto l'occhio di tutti è inutile che lo neghi o dici che invece rispetti tutti.
Io mi metto in mostra come fanno tanti qui raccontando le loro storie. E non ho nemmeno messo mie foto in giro, quindi evita questo discorso per favore.
Davvero, cerchiamo di non litigare tutte le volte per queste cose.
Vorrei sinceramente esserti amico perchè nella mia esperienza di vita difficilmente ho conosciuto persone che mi rifiutavano in quanto gay. Pensa che ho un collega di AN che quando l'ha saputo per un paio di giorni mi evitava un po' imbarazzato. Oggi ci raccontiamo tranquillamente le nostre esperienze di sesso senza problemi e senza tabù e anzi lui ora è apertissimo nei confronti dei gay. Io sono una persona normalissima, te l'assicuro, se mi conoscessi non avresti dubbi su questo fatto.
forse hai ragione sono stato troppo prevenuto per una serie dimotivi...
ora non ti dico che diventeremo migliori amici ma che farò in modo di non creare più queste diatribe...
ieri rileggevo alcuni tuoi interventi dentro questo post...e devo dirti che mi hanno colpito..non mi va di puntare il dito contro nessuno perchè non credo di essere nella posizione di poterlo fare...
come si dice la notte porta consigliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaccetto
forse hai ragione sono stato troppo prevenuto per una serie dimotivi...
ora non ti dico che diventeremo migliori amici ma che farò in modo di non creare più queste diatribe...
ieri rileggevo alcuni tuoi interventi dentro questo post...e devo dirti che mi hanno colpito..non mi va di puntare il dito contro nessuno perchè non credo di essere nella posizione di poterlo fare...
come si dice la notte porta consiglio
Alle volte conoscere meglio una persona serve a migliorare sè stessi e il proprio carattere.
PS: anche io sono un fan di Cannavaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi immagino quelli di CSI che vengono a casa tua e accendono il luminol e il letto apparirà tutto bianco col DNA di 5000 persone diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiochemmerda.
a proposito ma fustakkion è da un po che nn si vede in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDiventeremo amicissimissimi
Alle volte conoscere meglio una persona serve a migliorare sè stessi e il proprio carattere.
PS: anche io sono un fan di Cannavaro
grande capitanohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
un esempio di sportivo....eheheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio***** Cannavaro da farsi le flebo a pallone d'oro..
quando non giocava male apposta x farsi vendere....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquando non giocava male apposta x farsi vendere....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBeh però è un gran sportivo..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta