Una della mie serate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioazz sei un signore!!!! Non è che dormi tu in corridoio e io nel tuo letto.....
Pensandoci bene è meglio dormire per terra chissà nel tuo letto quante schifezze avrai fatto!!)
Lì sopra ne ho fatte di ognitra l'altro è un po' che non cambio le lenzuola
La cosa divertente è che il letto fa rumore e quando scopo la vicina sotto sente tuttouna volta mi ha scritto una lettera ostiandomi dietro in cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNel mio letto ci devo dormire con l'amico ultra figo di Kurt (o con lui se non dovesse venire)
Lì sopra ne ho fatte di ognitra l'altro è un po' che non cambio le lenzuola
La cosa divertente è che il letto fa rumore e quando scopo la vicina sotto sente tuttouna volta mi ha scritto una lettera ostiandomi dietro in cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLì sopra ne ho fatte di ognitra l'altro è un po' che non cambio le lenzuola
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUna spremuta di palle... ma te la porto in vasetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi immagino quelli di CSI che vengono a casa tua e accendono il luminol e il letto apparirà tutto bianco col DNA di 5000 persone diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi immagino quelli di CSI che vengono a casa tua e accendono il luminol e il letto apparirà tutto bianco col DNA di 5000 persone diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllenamento ??? Ma voi siete pazzi roba da sfigati...
Cavalli di razza si nasce...
Figurati...
Io vivo e lascio vivere...e sto da Dio.
Pero' tu sai benissimo che se un post del genere (quello dei cazzi o delle cummate) se lo avesse aperto Sergio o Jpp tutti dietro a dire bello grandi forti ecc ecc
Perche' il vento muove le bandiere.....nessuno si sarebbe permesso di criticare.
Ma anche questo fa parte della vita di tutti i giorni...siamo nella norma!
....non mi conosci (intendo sul forum) se no sapresti che se non mi piace qualcosa lo scrivo....sia se è scritto da sergio che da jpp(peggio
).....
pero' non sentirti tanto specialeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
pero' non sentirti tanto speciale
Dici che erano tutte cazzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** la mia morosa me lo diceva sempre che ero speciale mia madre pure...
Dici che erano tutte cazzate?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh diglielo che non sei una bandiera che svolazza ma sei superioresvolazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe il tuo capo ti vuole licenziare puoi sempre ricorrere alla persuasione orale
Commenta
-
Commenta