Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
ps. gran fisico, Drol.. per essere uno ke manco s'allena
Cavalli di razza si nasce...
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioGRAZIE per lasciarmi avere la mia opinione
Io vivo e lascio vivere...e sto da Dio.
Pero' tu sai benissimo che se un post del genere (quello dei cazzi o delle cummate) se lo avesse aperto Sergio o Jpp tutti dietro a dire bello grandi forti ecc ecc
Perche' il vento muove le bandiere.....nessuno si sarebbe permesso di criticare.
Ma anche questo fa parte della vita di tutti i giorni ...siamo nella norma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllenamento ??? Ma voi siete pazzi roba da sfigati...
Cavalli di razza si nasce...
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPero' tu sai benissimo che se un post del genere (quello dei cazzi o delle cummate) se lo avesse aperto Sergio o Jpp tutti dietro a dire bello grandi forti ecc ecc
Io sono in totale accordo con te, SuperDrol.. infatti il 7 ti permetterò di offrirmi da bere (ah, niente liquidi organici )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioinfatti il 7 ti permetterò di offrirmi da bere
Quasi quasi salgo pure io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo sono in totale accordo con te, SuperDrol.. infatti il 7 ti permetterò di offrirmi da bere (ah, niente liquidi organici )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Con Jolly, ke lo conosco bene, questo discorso nn vale... se l'avesse scritto JPP l'avrebbe criticato ancora di più
Io sono in totale accordo con te, SuperDrol.. infatti il 7 ti permetterò di offrirmi da bere (ah, niente liquidi organici )
Ostia... va bene...la cosa sara' reciproca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE a me che offri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSarebbe fantastico! Se ti porti un sacco a pelo puoi dormire nel mio corridoio Oppure c'è la mia poltrona a sacco stile fantozzi
Pensandoci bene è meglio dormire per terra chissà nel tuo letto quante schifezze avrai fatto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNiko ti bacero' per l'ennesima volta ma non devi aver sucato cazzi ..INTESI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioleggete bene qs parole ... capirete che essere gay è dura, è una lotta continua
I pochi come niko che hanno il coraggio di uscire allo scoperto, di accettarsi e di nn avere paura, sn i pochi "guerrieri" che hanno il coraggio di affrontare gli sguardi di disprezzo, le battutacce, le risatine, gli insulti, e vanno almeno rispettati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa conoscendoti... come minimo sarai allergico anche all'alcool
Ennio mi dice sempre che se l'alcool facesse crescere sarei come Coleman!!!
PS: sarebbe bello venire!! farebbe delle belle gare a chi butta più rhum giù!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuasi quasi salgo pure io....
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE a me che offri?
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioOstia... va bene...la cosa sara' reciprocaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
UUUUUUUUHAHAHHAHAHHA un giorno ci beccheremo...ennio berra' proteine noi altro...
Commenta
-
Commenta