Una della mie serate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Mirko,davvero credo a questo punto che io e te ci siamo rincoglioniti e che tutti gli altri siano normali....che devo dire..oltre a fare attenzione ai 3d di calcio che finiscono sempre allo stesso modo,a quelli anti sud che finiscono pure peggio e che quindi mi guardo bene dall'aprire,da oggi farò attenzione anche a quelli dove si succhiano cazzi.

Eventualità che non avrei mai pensato di dover contemplare qualche anno fa

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Io sono dell'idea che sia giusto esprimere le proprie idee, se il contesto consente agli altri di farlo.
      Ma sono anche dell'idea che non tutto sia bene esprimere.

E questo a prescindere da Niko.
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        ma non eri tu quello che aprì il post sulle inculate con ***** sporco di merda?

sai cos'è un discorso ipotetico?sai cosa vuol dire buttare una cazzata lì tra amici per farsi quattro risate?
        non ho mai raccontato cosa ho fatto o non fatto.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Io e te non abbiamo mai litigato.Tranne il cazziatone del mancato viaggio a Ko

tu sei un rotto in culo teorico....fortunatamente un'altra categoria anche se sempre di rotto in culo si tratta

PRESENTI

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

ma le quattro risate ce le siamo fatte in molti qui, niko sta simpatico all'80% del forum, se il restante 20% nn gradisce la sua figura o i suoi post perché semplicemente non evita di leggerlo?? nessuno vi obbliga... qndo O+ postava donne grasse e/o brutte io giravo al largo perché non era di mio gradimento, ergo nn li leggevo né tanto meno intervenivo, se qsti post nn sono di vostro gradimento perché li leggete??

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
              Io sono dell'idea che sia giusto esprimere le proprie idee, se il contesto consente agli altri di farlo.
              Ma sono anche dell'idea che non tutto sia bene esprimere.

E questo a prescindere da Niko.

ti ripeto che forse sono io quello ad essere strano o fatto male ma da etero,aprire queste pagine e leggere cose simili,descritte con tanta dovizia di particolari,mi fa schifo.
              Non giudico il tipo per quello che fa,ma per il fatto che venga a sventolarmelo sotto il naso.

PRESENTI

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                tu sei un rotto in culo teorico....fortunatamente un'altra categoria anche se sempre di rotto in culo si tratta
                Detto dal maestro all'allievo, mi sento onorato

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Non venitemi a dirmi che i pompini tra gay ve li fate col preservativo perchè non ci credo...e coi pompini le malattie ce le si becca...quindi quella del tutto sotto controllo è una balla. Idem per i rapporti occasionali etero eh..

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Non venitemi a dirmi che i pompini tra gay ve li fate col preservativo perchè non ci credo...e coi pompini le malattie ce le si becca...quindi quella del tutto sotto controllo è una balla. Idem per i rapporti occasionali etero eh..
                    Quoto e mi trovo d'accordo

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Che schifo il racconto del gay che ciuccia il ***** ad un estraneno appena dopo una pisciata...vien da vomitare..

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • Send PM

Che schifo il racconto del gay che ciuccia il ***** ad un estraneno appena dopo una pisciata...vien da vomitare..

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

sì ma qndo ad esempio ti fai fare una pompa da una sconosciuta, caro silver, che le dici? aspetta, leccamelo con l'impermeabile sopra... cioè credo proprio di no!
                          a me sinceramente nn viene neanche in mente!

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            ma le quattro risate ce le siamo fatte in molti qui, niko sta simpatico all'80% del forum, se il restante 20% nn gradisce la sua figura o i suoi post perché semplicemente non evita di leggerlo?? nessuno vi obbliga... qndo O+ postava donne grasse e/o brutte io giravo al largo perché non era di mio gradimento, ergo nn li leggevo né tanto meno intervenivo, se qsti post nn sono di vostro gradimento perché li leggete??

sono costretto a ripetere,speriamo serva....
                            Questa è l'area relax di un posto a cui sono legato da anni.Vengo qui per sparare due cazzate e rilassarmi con gli amici...ora,il tipo di cui ignoravo l'esistenza,non ha specificato di cosa si trattasse...quindi mi sono trovato ad aprire questo 3d dato che era il primo nella pagina.
                            Adesso puoi stare sicuro che quando vedrò questo nick,lo eviterò come la peste ma sfortunatamente ciò non cambia la mia reazione dopo aver letto quello che ha scritto.

PRESENTI

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              Hombre, il discorso che fai è giusto.

Ma se in un forum (ripeto: un forum, una piazza virtuale a cui le persone si collegano per comunicare e nella quale - anche se forse solo inconsciamente - desiderano apprendere qualcosa per crescere non solo nei volumi muscolari) se in un forum, dicevo, si arriva a dover dire: "se non vi sta bene questo, allora girate alla larga, se non siete d'accordo non esprimete le vostre opinioni al riguardo, se non vi piace, evitate di commentare..." beh, io penso sia una grande sconfitta per tutto il forum.

Così ho detto.
                              Augh
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

amen,almeno io mirko e ceffo non siamo rimasti gli unici ad infilarci in bocca solo le posate.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X