Una della mie serate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    Guarda Niko...magari nella vita reale sei anche una persona a modo e seria...ma qui passi per essere solo uno sfigato che pensa al ***** tutto il giorno...io stesso mi diverto a parlare di **** con gli altri in maniera morbosa alcune volte....ma in realtà ho la ragazza da quasi 3 anni e nella vita reale su tutt'altro...quindi ti ripeto...se questa è la tua vita secondo me sei solo una persona da evitare...

qsto lo dici tu, io nn ho mai pensato a niko come a uno "sfigato", e come me credo nemmeno l'80% degli utenti di bw

gli sfigati qua dentro imho sono altri....

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

quoto

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Aspetta Fra... Riavvolgi il nastro del racconto di Niko e al posto dello spagnolo mettici una donna.. e tutto ti sembrerà già mooooooolto più normale.. Una cosa da correre dagli amici a raccontarla facendoli sghignazzare e contemporaneamente provare invidia

Poi sono d'accordo con te.. una vita fatta di SOLI incontri di questo tipo è sicuramente poco appagante perkè immagino ke Niko, come tutti noi, ambisca a qualcosa di più di una scopata con un perfetto sconosciuto..
          No Rob,lo sai che non faccio discriminazioni ci mancherebbe che lo facessi,ma questa con lo spagnolo e' una storia squallida.
          Se fosse stata una donna,lei sarebbe una ***** perche' Ro',e' diverso conoscersi in chat e dopo 10min...capisci?...e io che lo racconto ai miei amici,o sul forum,mi sa di sfigato.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Non sei un po' tragico? Poi che vuol dire conoscere gente in modo squallido?
            Conoscere una ragazza carina in disco e portartela a letto la stessa sera è una cosa brutta?
            Quali sono i posti non squallidi per conoscere persone secondo te?
            In libreria? Ad un mostra di quadri? In un museo?
            La vita ti porta ad incontrare persone in posti assurdi, perchè farsi problemi su dove sia giusto e dove no conoscere?
            La vita si vive, non si giudica.
            Ma una persona si giudica da quanto ci mette a fare un pompino?
            Non dovresti prima conoscermi meglio?
            In chat o in un forum ognuno appare per ciò che scrive non per ciò che realmente è. So di essere "malato" di sesso, ma sono una brava persona che sa amare e molto anche.
            Le poche storie che ho avuto sono finite perchè gli altri non volevano fare davvero sul serio con me. Sono sempre quello che viene lasciato per motivi stupidi e non per corna o infedeltà.
            Sono daccordissimo se mi fai il discorso di sopra,non ti giudicherei per quello,ma quello che ho letto nel primo post e mi sembra di aver capito e' un incontro sessuale che oltre ad essere stato non protetto all'inizio,era a rischio rapina o quanto altro,ma la cosa fondamentale e' che mancavano tutte quelle cose che lo differenziano da vera e propria prostituzione.E' mancato solo che non ti ha dato soldi...poi ditemi la differenza.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io ti stimo per aver trovato un tuo equilibrio. Anche io vorrei tanto una brava persona con cui stare anche perchè sono uno che si affeziona molto agli altri, soprattutto se mi danno un po' di affetto sincero.
              Solo che la vita non mi vuole dare questa stabilità. Un po' per come sono io e un po' per come sono gli altri. E' una condizione con la quale ho imparato a convivere.
              Appunto,in questo discorso,chi sa ragionarci sopra,c'e' tutto quello che sto cercando di dire.........

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sai che nei locali gay il ruolo dei buttafuori è irrilevante? In tutti questi anni sono stato in tantissimi club e disco gay e non ho mai visto risse o cose strane. Mai. Perchè? I gay vogliono solo divertirsi e possibilimente scopare.
                Anzi soprattutto scopare.
                I ragazzi gay che chattano sono persone che vogliono far sesso. Solo quello.
                E ti ribadisco che io ho fatto molte centinaia di incontri. Non due o tre, capito? Statisticamente parlando qualcosa di strano mi sarebbe dovuto succedere. Invece nulla.
                Certo penso sempre al peggio ma non mi sono mai accaduti eventi che mi hanno messo in allerta.
                Tu parli poi di malattie. Certo, ci sono e lo so. Per questo mi sono vaccinato contro l'epatite B e A e per lo stesso motivo mi tengo sotto controllo e uso precauzioni. Il sesso comunque va vissuto bene non come una cosa per sua definizione squallida.
                Non conosco Milano pur conoscendone alcune differenze strutturali,ma ti assicuro che qui a Roma problemi nei locali esistono,e di gay ne conosco,ma a differenza tua non dico che sono "tutti bravi,che vogliono solo far sesso ecc"...perche' hanno tante sfaccettature,anche cattive,come tutti gli esseri umani.

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  però lui lo riempie spesso........
                  sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    qsto lo dici tu, io nn ho mai pensato a niko come a uno "sfigato", e come me credo nemmeno l'80% degli utenti di bw

gli sfigati qua dentro imho sono altri....
                    Grazie hombri!
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      No Rob,lo sai che non faccio discriminazioni ci mancherebbe che lo facessi,ma questa con lo spagnolo e' una storia squallida.
                      Se fosse stata una donna,lei sarebbe una ***** perche' Ro',e' diverso conoscersi in chat e dopo 10min...capisci?...e io che lo racconto ai miei amici,o sul forum,mi sa di sfigato.
                      Beh se hai letto il tono del mio racconto era chiaramente in senso ironico e autoironico. Non è stata una gran bella esperienza, ma con il tipo ci abbiamo anche scherzato sopra quando è finita. E' stato tutto sommato divertente.
                      Che male c'è a raccontarla agli amici e farci due risate?
                      Per me il sesso è anche un gioco.
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

ma questa con lo spagnolo e' una storia squallida.
                        Ma nn dico ke nn sia una cosa squallida, fra. Però di cose squallide ne abbiamo fatte un pò tutti... poi ce ne siamo pentiti... e magari poi ci siamo ricascati di nuovo...

Ke fosse in chat o in discoteca secondo me nn cambia nulla.. E' la stessa situazione di fondo, alla quale però sono stati tolti tutti quei meccanismi di ipocrisia ke ci sono spesso tra uomo e donna. Il fatto ke ci si conosca in discoteca, si facciano 10 minuti di kiakkiere senza senso, sapendo ke entrambi hanno comunque in testa la stessa cosa, nn rende migliore la situazione.. anzi, tutt'altro!!

E' squallida se vista da certi versi.. appagante se vista da altri.. Sicuramente sono d'accordissimo con te, ripeto, ke una vita fatta solo di incontri di questo tipo è davvero fredda e vuota in quanto nella storia raccontata da Niko c'è la più assoluta mancanza di calore umano.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Sono daccordissimo se mi fai il discorso di sopra,non ti giudicherei per quello,ma quello che ho letto nel primo post e mi sembra di aver capito e' un incontro sessuale che oltre ad essere stato non protetto all'inizio,era a rischio rapina o quanto altro,ma la cosa fondamentale e' che mancavano tutte quelle cose che lo differenziano da vera e propria prostituzione.E' mancato solo che non ti ha dato soldi...poi ditemi la differenza.
                          Ma che dici??? A rischio rapina??? Forse davvero non conosci il mondo gay delle chat.
                          Tu confondi il mondo della prostituzione con quello del chat e del sesso occasionale.
                          Nel primo caso ci sono davvero rischi di rapine per non parlare di peggio, e ti posso annche dire dove questo avviene a Milano. Ma nel secondo è difficile che succeda perchè occorre intanto iscriversi a dei siti, poi conoscere le chat giuste, avere un pc e una connessione ad internet o pagare un internet point.
                          E tutto per cosa? Rubare due soldi? Che pensi che io vada a scopare con uno con centinaia di euri in tasca? Al massimo potrebbe rubarmi il cellulare, ma ne vale la pena???
                          E' più facile rapinare un ricco vecchio obeso che va a cercare ragazzi a pagamento piuttosto che uno come me.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            ...
                            E' squallida se vista da certi versi.. appagante se vista da altri.. Sicuramente sono d'accordissimo con te, ripeto, ke una vita fatta solo di incontri di questo tipo è davvero fredda e vuota in quanto nella storia raccontata da Niko c'è la più assoluta mancanza di calore umano.
                            Hai ragione. Concordo in toto. Però io sono di questa idea: preferisco un incontro occasionale e forse squallido piuttosto che ammazzarmi di seghe a casa o peggio mettermi con il primo che capita pur di avere qualcuno con cui far sesso. Se devo scegliermi un ragazzo non deve essere perchè non so con chi scopare ma perchè voglio proprio lui.
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Hai ragione. Concordo in toto. Però io sono di questa idea: preferisco un incontro occasionale e forse squallido piuttosto che ammazzarmi di seghe a casa o peggio mettermi con il primo che capita pur di avere qualcuno con cui far sesso. Se devo scegliermi un ragazzo non deve essere perchè non so con chi scopare ma perchè voglio proprio lui.
                              Sono d'accordissimo con te
                              In pratica ti sei fatto una **** usando una persona come "mano".. la quale ha fatto lo stesso con te.. Capita migliaia di volte fra uomini e donne, solo ke ci sono quei meccanismi "obbligatori" di contorno di cui parlavo prima ke la fa sembrare migliore.. ma ke migliore nn è..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ma che dici??? A rischio rapina??? Forse davvero non conosci il mondo gay delle chat.
                                Tu confondi il mondo della prostituzione con quello del chat e del sesso occasionale.
                                Nel primo caso ci sono davvero rischi di rapine per non parlare di peggio, e ti posso annche dire dove questo avviene a Milano. Ma nel secondo è difficile che succeda perchè occorre intanto iscriversi a dei siti, poi conoscere le chat giuste, avere un pc e una connessione ad internet o pagare un internet point.
                                E tutto per cosa? Rubare due soldi? Che pensi che io vada a scopare con uno con centinaia di euri in tasca? Al massimo potrebbe rubarmi il cellulare, ma ne vale la pena???
                                E' più facile rapinare un ricco vecchio obeso che va a cercare ragazzi a pagamento piuttosto che uno come me.
                                Il mondo gay delle chat non lo conosco,ma le chat sono fatte di persone,e gay o etero che siano esistono persone cattive,e non si tratta di rapine,ma anche violenza,e fidati che non sono cosi' rare come credi.La fortuna e' dalla tua parte ora,ma tieni gli occhi ben aperti.....non solo il culo

Commenta

Working...
                                X