Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Sei un amore...... a proposito.... ti mando per reps il mio indirizzo hotmail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqs forum vive di esibizionismo ma in qs caso nn la vedo in qs modo ...
stimo Niko xchè è un ragazzo che pur avendo affrontato una dura realtà ha avuto la forza di uscire allo scoperto (ma voi a qs nn ci pensate, nn vi rendete conto cosa significhi a 20 anni scoprire di essere un diverso, ed il trauma psicologico che ne puo derivare, esser gay in qs società nn è facile) ...
lui nn si nasconde come fanno moltissimi gay, nn ha paura di urlare al mondo intero il suo vero essere ...
ha trovato in alcuni di noi degli amici seppur virtuali e si diverte a raccontare le sue avventure o storie come facciamo un po tutti (vedi maurox ecc), nn ci vedo nulla di male, anzi in qs caso è anche divertente scoprire come si comportano i gay in qs situazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqs forum vive di esibizionismo ma in qs caso nn la vedo in qs modo ...
stimo Niko xchè è un ragazzo che pur avendo affrontato una dura realtà ha avuto la forza di uscire allo scoperto (ma voi a qs nn ci pensate, nn vi rendete conto cosa significhi a 20 anni scoprire di essere un diverso, ed il trauma psicologico che ne puo derivare, esser gay in qs società nn è facile) ...
lui nn si nasconde come fanno moltissimi gay, nn ha paura di urlare al mondo intero il suo vero essere ...
ha trovato in alcuni di noi degli amici seppur virtuali e si diverte a raccontare le sue avventure o storie come facciamo un po tutti (vedi maurox ecc), nn ci vedo nulla di male, anzi in qs caso è anche divertente scoprire come si comportano i gay in qs situazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosembra un po' squallida come cosa, cioè, neanche un po' di passione in questa storia
sembra una cosa meccanica
Ho voluto riportarlo perchè mi è sembrato divertente e per farvi conoscere un po' di più della mia vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEffettivamente è stata un cosa un po' meccanica e senza particolare soddisfazione. Non tutti i miei incontri vanno così, fortunatamente.
Ho voluto riportarlo perchè mi è sembrato divertente e per farvi conoscere un po' di più della mia vita.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBeh è una vita di merda...
La vita mi ha insegnato che ogni esperienza, anche quella più squallida, ti insegna qualcosa e non accade mai per caso.
Le vite di merda sono altre, fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' la tua cazzata mattutina?
La vita mi ha insegnato che ogni esperienza, anche quella più squallida, ti insegna qualcosa e non accade mai per caso.
Le vite di merda sono altre, fidati.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGuarda Niko...magari nella vita reale sei anche una persona a modo e seria...ma qui passi per essere solo uno sfigato che pensa al ***** tutto il giorno...io stesso mi diverto a parlare di **** con gli altri in maniera morbosa alcune volte....ma in realtà ho la ragazza da quasi 3 anni e nella vita reale su tutt'altro...quindi ti ripeto...se questa è la tua vita secondo me sei solo una persona da evitare...
E comunque in entrambi i casi perchè dovrei essere da evitare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGuarda Niko...magari nella vita reale sei anche una persona a modo e seria...ma qui passi per essere solo uno sfigato che pensa al ***** tutto il giorno...io stesso mi diverto a parlare di **** con gli altri in maniera morbosa alcune volte....ma in realtà ho la ragazza da quasi 3 anni e nella vita reale su tutt'altro...quindi ti ripeto...se questa è la tua vita secondo me sei solo una persona da evitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosei solo una persona da evitare...
Commenta
-
-
Da evitare dal punto di vista sessuale...è chiaro...non certo come persona perchè non hai mica la lebbra...ma dal punto di vista sessuale le persone come (maschio/femmina) sono da evitare...mio parere...
Ora la chiudo qui però..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche senso di vuoto"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta