Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
Sto chattando con il fuma da una parte e con il falu dall'altra.
Mi chiama un tipo da una chat. Non sa parlare italiano.
Dalle foto sembra passabile. Vuole scopare, naturalmente.
Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
Lui arriva subito. Lo vedo: era meglio in foto.
Piccoletto, capelli già brizzolati a 28 anni. Insomma mi sono fatto di meglio.
Penso: mo' gli do il 2 di picche e me ne vado.
Ma sto ingrifato... ehm... ok lo faccio salire in macchina.
Diciamo due stronzate e poi mi porta a casa sua.
Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
E qui quasi mi scende tutto... non era dotato come diceva!!!
Va beh, oramai sto ciucciando mica posso smettere.
Ci buttiamo sul letto e ci sbaciucchiamo un po'.
A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
Gli dico: "hai un preservativo?". Lui: "no".
Per fortuna lo avevo portato io.
Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
Un'ora buttata via.
Va beh, mi mangio una fetta di torta per autopremiarmi e me ne vado a letto.
Amen.
che schifo il primo msg che leggo è sta porcata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
Tra l'alttro io non son nemmeno cosi' contrario al fatto di avere 3000 rapporti con diverse persone..mi fa schifo come ci si procuri questi rapporti...nelal società attuale si va avanti a forza di arroganza, balle...se non segui le regole del gioco non scopi.
non è che sei prevenuto?
di persone che hanno avuto molte storie ne conosco e senza particolare arroganza e balle.
Se sei un bel ragazzo, sveglio, simpatico, normalmente sicuro di sè e senza particolari problemi psicologici-esistenziali-familiari, non necessariamente colto ma che sa parlare senza balbettare, non miserabile (ma non necessariamente ricco) e non vivi in un eremo sperduto puoi avere, se lo vuoi, molte donne.
Commenta
-
-
jpp faceva ridere per come raccontava le cose, che probabilmente erano vere. Pero' al tempo del signore dei bordelli non era una persona che invidiavo...uno legge su un forum certe cose e ride, tutto li'..magari fai anche la tua battutina e stop. Pero' tar ete e te pensi "che ***** di vita si fa certa gente". Jpp adesso pare abbia un'altra testa..indubbiamente ora è piu' simile a me. Io penso che anche lui si renda conto di essersi evoluto come persona. Son convinto che sia piu' felice come persona ora con una sola ragazza che non prima con 100 troiette strafighe (perchè io gli credo quando dice che sbavavano dietro a lui). Visto che come testa era buono sarebbe stato un peccato se avesse continuato per quella strada. Questo è quel che penso io. Poi certo agli okki della maggior parte della gente forse appare migliore uno che ogni sera scopa con una diversa boh...io nel mio piccolo son felice di non essere "la maggior parte della gente".
Poi ripeto io sono il primo a crepare dal ridere quando jpp riesuma vecchi post..pero' rido perchè vedo la situazione come estranea a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma allora xchè quando JPP vi raccontava delle sue serate (andate a rileggervi quei 3d) lo stavate tutti ad applaudire "sei un grade" " cosi si fa " " magari lo potessi fare pure io " ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioSe sei un bel ragazzo, sveglio, simpatico, normalmente sicuro di sè e senza particolari problemi psicologici-esistenziali-familiari, non necessariamente colto ma che sa parlare senza balbettare, non miserabile (ma non necessariamente ricco) e non vivi in un eremo sperduto puoi avere, se lo vuoi, molte donne.
sostituirei l'aggettivo "simpatico" con "brillante", per il resto quoto
Commenta
-
-
devo esser sincero "quellogrosso"? becca piu' un rincoglionito che non sa parlare che uno dotato di cultura. Non sono prevenuto, solo osservo la realtà dei fatti. Poi ripeto, non invidio nessuno..io magari ci metto 30 anni a rimediarne una ma se mi va bene è una che vale come persona. Meglio una buona nella vita che miliardi di merde. Ti assicuro che non è un discorso per giustificare insuccessi. Se volessi beccare una scema non ci starei molto, te lo garantisco. Semplicemente non mi interessa.
Commenta
-
-
ahahahahha niko mi fai ufficialmente ridere
e farmi ridere stasera beh è un capolavoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mah,che vi devo dire,per me gli "scopatori",per usare questo termine sono altri,e non faccio il solito discorso che si pensa in questi casi: "si ma quello in realta' e' un debole,quell'altro affoga le sue delusioni scopando a destra e manca ecc"...ecc
L'Uomo scopatore,e' il seduttore per eccellenza.E' quello che sceglie la sua preda per un particolare che lo intriga e comincia un gioco fatto di sguardi,parole,frasi su internet quello che volete.E' l'uomo da una notte e via si,ma mantiene un certo rigore nello scegliere la preda,ha una sorta di reputazione da mandare avanti.
Non e' certo uno che attacca msn,conosce uno 5 min e comincia a dire beh si,e' carino puo' andare,poi va sotto casa e se lo scopa che neanche gli piace dopo 10 min,col pericolo che sia un maniaco ma tanto a lui "non gli e' mai capitato",come dicevano gli amici di quelli morti ammazzati fuori da una discoteca.oppure quell'altro che va nei lap dance e si crede chissa' cosa credendo di non pagare soldi ma in realta' paga con altro che va ben oltre il denaro materiale.
Io non parlo cosi' per sentito dire,chi mi conosce dal vivo sul forum sa che non sono uno sprovveduto su certe cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStai attento con quella gente. Io ho avuto una brutta esperienza con un rumeno. E un ragazzo che conosco un'altra ancora più brutta con una tipa di quel paese.
Vogliono solo i soldi e sono pronti a tutto.
ma chi sono i piu bei ragazzi sulla terra??gli italiani..o altri??
Mi spiego...chi vedi meglio come bellezza/simpatia/sesso ect.ect.
noi italiani..o altre nazionalita??
X Positivo...grazie dei consigli..se me la " ingroppo" posto una ( o piu )foto di lei con le gambe aperte
Saluti K.
Commenta
-
-
Ahahahahah Niko mi hai fatto ammazzareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioSocio mode ON:
hai ragione, chi scopa è un pirla
ecco xchè tu sei uno scenziato
Socio mode OFFAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSono certo che Socio non mi darebbe dello "scenziato" una scopata di questo tipo.Qui il discorso non e' gay,non gay etero o transessuale,qui il discorso e' che apparte il discorso malattie trasmissibili anche con un solo pompino,e' un discorso di rispetto verso se stessi.
Io so solo che ad una persona che va' con un altra persona dopo 5 minuti in chat,10 minuti sotto casa,e un quarto d'ora per prenderglielo in bocca non starei molto volentieri.Posso capire una serata particolarmente sfrenata sotto effetto dell'alcool ma il giorno dopo un minimo di rimorso c'e'....ma questa e' una situazione premeditata,che addirittura sembra abitudine.
Mah,scusa se te lo dico Niko,ma a me sembri una persona che sessualmente non trova pace e alla quale non darei mai affidamento,e ne conosco molti cosi'.
Poi sono d'accordo con te.. una vita fatta di SOLI incontri di questo tipo è sicuramente poco appagante perkè immagino ke Niko, come tutti noi, ambisca a qualcosa di più di una scopata con un perfetto sconosciuto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta