Una della mie serate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Dividerei i due problemi: Andare con molti partner omo o etero che siano è una questione che attiene esclusivamente la tua morale personale, se a te sta bene così, non esiste problema. Nel caso di Niko io però vedo dei potenziali rischi a livello personale nell'incontrare partner di cui non sai nulla e che potrebbero essere chiunque. Ma credo che lui abbia ben presente (o almeno spero) il rischio.
    torno a ripetere che nella maggior parte dei casi si tratta solo di periodi, poi quando si incontra la persona giusta le cose cambiano (parlo da etero almeno)

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

oggi in pal c'era un ragazza di colore con un culo stratosferico...non fissarglielo era impossibile...io come persona fidanzata mi sento una merda. Istinto bastardo. In situazioni come queste dubiti persino dell'affetto che hai verso l'altra persona visto ch evidentemente mentre guardi culi e tette di altriu te ne stai sbattendo della tua metà..solo che so che è una pura questione di ormoni e istinto. Tenere sempre connesso il cervello è dura.

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ...boh..probabilmente molti pensano che abbia buttato la giovinezza, non so...
        Ognuno fa delle scelte nella propria vita. Io ho sprecato molti anni della mia a reprimermi e facendo una vita di merda e da sfigato. Da quando a 24 anni ho capito chi ero e cosa volevo mi sono detto che non avrei dovuto avere alcun rimpianto. In questi anni ho fatto un sacco di cose. Non mi sono mai fatto mancare nulla anche facendo cazzate su cazzate, senza magari potermelo permettere. Ma ho sempre voluto tutto ciò che ho fatto.
        Questo è quello che conta per me.
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          dai retta a me, provaci
          c'hai solo da guadagnarci

le donne dell'est sn superiori, ricorda
          O.K...grazie, ma..devo fare piu colpo con il fisico o con qualche " regalino"?? ( oppure tutti & due..)
          Dici..che posso andare giu di brutto gia subito..o farle un po la " corte"??
          Se me la scopo....posto la foto sul forum ( della Rumena ..naturalmente)
          e ti faccio spedire dalla Romania...un regalino .

Saluti K.

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Dividerei i due problemi: Andare con molti partner omo o etero che siano è una questione che attiene esclusivamente la tua morale personale, se a te sta bene così, non esiste problema. Nel caso di Niko io però vedo dei potenziali rischi a livello personale nell'incontrare partner di cui non sai nulla e che potrebbero essere chiunque. Ma credo che lui abbia ben presente (o almeno spero) il rischio.
            Guarda l'ho già scritto prima. Ho avuto molte centinaia di incontri. Davvero tanti, fidati. Ho conosciuto gente di tutti i tipi ma sempre non troppo più grandi di me.
            Tutti ragazzi giovani e tranquilli. Forse sono stato fortunato, non so, ma non ho mai corso rischi. E ti dirò che mi sono anche portato nel letto molti sconosciuti e dormito da altrettanti. Tutto sempre tranquillo e normale.
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              oggi in pal c'era un ragazza di colore con un culo stratosferico...non fissarglielo era impossibile...io come persona fidanzata mi sento una merda. Istinto bastardo. In situazioni come queste dubiti persino dell'affetto che hai verso l'altra persona visto ch evidentemente mentre guardi culi e tette di altriu te ne stai sbattendo della tua metà..solo che so che è una pura questione di ormoni e istinto. Tenere sempre connesso il cervello è dura.

ma cosa c'entra .. non hai fatto nulla di male, mica te la sei sbattuta

è normale apprezzare una bella ragazza, ***** nn crearti problemi dove nn ci sn

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                O.K...grazie, ma..devo fare piu colpo con il fisico o con qualche " regalino"?? ( oppure tutti & due..)

Saluti K.

falle un po di corte e poi falle capire che ti piace ... nn bruciartela e cmq vedi e regolati da come reagisce

fai colpo con la simpatia, il fisico e se ti scappa, pure un regalino, vedi tu, basta che tu sia naturale e nn dia segni di indecisione o timidezza

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio

Saluti K.
                  Stai attento con quella gente. Io ho avuto una brutta esperienza con un rumeno. E un ragazzo che conosco un'altra ancora più brutta con una tipa di quel paese.
                  Vogliono solo i soldi e sono pronti a tutto.
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

peenso che ogni uomo abbia sognato di farsi 30.000 donne fighe nella vita contemporaneamente..io non so se è furba la persona che lo fa (o ci prova) o quella che ragionando cerca di capire se veramente dal far cio' si ha tutto questo appagamento che ci si immagina. Provare sarbbe l'unica..ma io sono una persona talmente severa con me stesso che se scoprissi di aver fatto cose squallide con gente squallida perderei il rispetto per me stesso e ogni mattina mi sputerei in faccia. Tra l'alttro io non son nemmeno cosi' contrario al fatto di avere 3000 rapporti con diverse persone..mi fa schifo come ci si procuri questi rapporti...nelal società attuale si va avanti a forza di arroganza, balle...se non segui le regole del gioco non scopi. Quando le regole non ti piacciono o non si confanno alla tua morale sono cazzi amari. Per me sono cazzi veramente amari. Non ora magari, che son sistemato..ma come single la storia era tragica a dire poco.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Socio mode ON:

hai ragione, chi scopa è un pirla

ecco xchè tu sei uno scenziato

Socio mode OFF
                      Sono certo che Socio non mi darebbe dello "scenziato" una scopata di questo tipo.Qui il discorso non e' gay,non gay etero o transessuale,qui il discorso e' che apparte il discorso malattie trasmissibili anche con un solo pompino,e' un discorso di rispetto verso se stessi.
                      Io so solo che ad una persona che va' con un altra persona dopo 5 minuti in chat,10 minuti sotto casa,e un quarto d'ora per prenderglielo in bocca non starei molto volentieri.Posso capire una serata particolarmente sfrenata sotto effetto dell'alcool ma il giorno dopo un minimo di rimorso c'e'....ma questa e' una situazione premeditata,che addirittura sembra abitudine.
                      Mah,scusa se te lo dico Niko,ma a me sembri una persona che sessualmente non trova pace e alla quale non darei mai affidamento,e ne conosco molti cosi'.

Commenta

• pocarobba
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 665
                        • 25
                        • 32
                        • roma, italia
                        • Send PM

ma cosa c'entra .. non hai fatto nulla di male, mica te la sei sbattuta

è normale apprezzare una bella ragazza, ***** nn crearti problemi dove nn ci sn
                        Capito RSVsilver? Non ti fare problemi.
                        sigpicMy only before-after

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Sono certo che Socio non mi darebbe dello "scenziato" una scopata di questo tipo.Qui il discorso non e' gay,non gay etero o transessuale,qui il discorso e' che apparte il discorso malattie trasmissibili anche con un solo pompino,e' un discorso di rispetto verso se stessi.
                          Io so solo che ad una persona che va' con un altra persona dopo 5 minuti in chat,10 minuti sotto casa,e un quarto d'ora per prenderglielo in bocca non starei molto volentieri.Posso capire una serata particolarmente sfrenata sotto effetto dell'alcool ma il giorno dopo un minimo di rimorso c'e'....ma questa e' una situazione premeditata,che addirittura sembra abitudine.
                          Mah,scusa se te lo dico Niko,ma a me sembri una persona che sessualmente non trova pace e alla quale non darei mai affidamento,e ne conosco molti cosi'.

ma allora xchè quando JPP vi raccontava delle sue serate (andate a rileggervi quei 3d) lo stavate tutti ad applaudire "sei un grade" " cosi si fa " " magari lo potessi fare pure io " ...

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Per gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
                            Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
                            Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
                            Sto chattando con il fuma da una parte e con il falu dall'altra.
                            Mi chiama un tipo da una chat. Non sa parlare italiano.
                            Dalle foto sembra passabile. Vuole scopare, naturalmente.
                            Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
                            Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
                            Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
                            Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
                            Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
                            Lui arriva subito. Lo vedo: era meglio in foto.
                            Piccoletto, capelli già brizzolati a 28 anni. Insomma mi sono fatto di meglio.
                            Penso: mo' gli do il 2 di picche e me ne vado.
                            Ma sto ingrifato... ehm... ok lo faccio salire in macchina.
                            Diciamo due stronzate e poi mi porta a casa sua.
                            Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
                            E qui quasi mi scende tutto... non era dotato come diceva!!!
                            Va beh, oramai sto ciucciando mica posso smettere.
                            Ci buttiamo sul letto e ci sbaciucchiamo un po'.
                            A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
                            Gli dico: "hai un preservativo?". Lui: "no".
                            Per fortuna lo avevo portato io.
                            Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
                            Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
                            Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
                            Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
                            Un'ora buttata via.
                            Va beh, mi mangio una fetta di torta per autopremiarmi e me ne vado a letto.

Amen.

vedi Niko se tutte le donne ragionassero come te il mondo sarebbe piu bello anche senza nutella.

non mi piace piu di tanto

be vabbuo ormai ci sono non e educat non dargliela, gia che ci siamo.......

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

in tutta la vita oltre 500 ... minkia

no MINKIE!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                                Per gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
                                Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
                                Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
                                Sto chattando con il fuma da una parte e con il falu dall'altra.
                                Mi chiama un tipo da una chat. Non sa parlare italiano.
                                Dalle foto sembra passabile. Vuole scopare, naturalmente.
                                Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
                                Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
                                Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
                                Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
                                Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
                                Lui arriva subito. Lo vedo: era meglio in foto.
                                Piccoletto, capelli già brizzolati a 28 anni. Insomma mi sono fatto di meglio.
                                Penso: mo' gli do il 2 di picche e me ne vado.
                                Ma sto ingrifato... ehm... ok lo faccio salire in macchina.
                                Diciamo due stronzate e poi mi porta a casa sua.
                                Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
                                E qui quasi mi scende tutto... non era dotato come diceva!!!
                                Va beh, oramai sto ciucciando mica posso smettere.
                                Ci buttiamo sul letto e ci sbaciucchiamo un po'.
                                A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
                                Gli dico: "hai un preservativo?". Lui: "no".
                                Per fortuna lo avevo portato io.
                                Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
                                Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
                                Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
                                Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
                                Un'ora buttata via.
                                Va beh, mi mangio una fetta di torta per autopremiarmi e me ne vado a letto.

Amen.
                                non mi scandalizzi..solo un modo per mettersi in mostra..esibizionismo va....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X