Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
-
-
La chat è anche divertente se sei single, indubbiamente pero' bisogna sempre restare attaccati alla realtà che è ben diversa dalla finestrella di icq o msn o quel che è...ti faccio un esempio..qui su b-web abbiamo tutti 50 di braccio, chi legge questo forum scoprirà i piu' grandi talenti genetici del pianeta...se tutti noi ci riunissimo scopriremmo che l'utente medio del forum di epico sui cani è piu' muscoloso dell'utente medio di b-web.
In chat ci sono persone a postissimo ma anche tanti strani repressi. Tu magari chatti con gente che dal vivo ti farebbe schifo...
La cosa buona della chat è che alcuni soggetti si aprono e li si conosce paradossalmente meglio che dal vivo perchè scrivere è piu' facile che parlarsi faccia a faccia..gli estranei inchat si dicono in faccia cose che amici (reali) da una vita non si rivelerebbero mai magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi soprattutto le straniere
già, rumene la maggior parte
me ne è capitata una quasi un anno fa ... alta e gnocca
parlando mi sn reso conto di quanto venerino il dio denaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocerto siero...pero' alla fin fine devi capire che anche loro ragionano come te..a me da fastidio sapere che io sono una delle 30 finestre aperte e che se mi va di culo sono la 500esima scopata, nulla piu'. boh...penso che ci siano altri modi per fare certe cose...non dico che tutti doibbiamo essere per storie lunghe, fedeli ecc..pero' almeno conoscere e approcciare dal vivo con ragazze che piacciono esteticamente e per modo di fare, simpatiche...so che è dura..in chat è molto piu' facile. Pero' forse coi mezzi facili qualcosina la si perde..che dite? A sto punto se voglio scopare a tutti i costi mi metto 25 euro in tasca e cerco la ***** piu' **** e giovane della città e me la faccio..a mio avviso non c'è molta differenza..l'unica è appunto è che la ***** me la scelgo ed è ****.
Io preferisco trovare qualcuno che voglia fare sesso con me perchè c'ha voglia, non perchè lo pago.
Comunque fai sembrare il sesso occasionale come una cosa troppo squallida, dai. Anche io ho amato e amo ancora.
Il sesso è anche un divertimento, non prendiamolo troppo sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche senso di vuoto
Seriamente non pensi che sia un po' rischioso conoscere uno in chat e dopo dieci minuti andarcai a casa? Mai capitato personaggi di cui aver realmente paura?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh se vai a troie non c'è conquista, non c'è divertimento.
Io preferisco trovare qualcuno che voglia fare sesso con me perchè c'ha voglia, non perchè lo pago.
Comunque fai sembrare il sesso occasionale come una cosa troppo squallida, dai. Anche io ho amato e amo ancora.
Il sesso è anche un divertimento, non prendiamolo troppo sul serio
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio...
La cosa buona della chat è che alcuni soggetti si aprono e li si conosce paradossalmente meglio che dal vivo perchè scrivere è piu' facile che parlarsi faccia a faccia..gli estranei inchat si dicono in faccia cose che amici (reali) da una vita non si rivelerebbero mai magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente non pensi che sia un po' rischioso conoscere uno in chat e dopo dieci minuti andarcai a casa? Mai capitato personaggi di cui aver realmente paura?
Solo qualche parassita ogni tanto, ma nessuno che potesse o volesse arrecarmi danno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMah,a volte mi sembri una persona intelligente,altre volte,come in questa esperienza,un emerito pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià, rumene la maggior parte
me ne è capitata una quasi un anno fa ... alta e gnocca
parlando mi sn reso conto di quanto venerino il dio denaro
No..siccome tra breve nell impresa edile dove lavoro in uffico arriva una Rumena ( dalla foto..gran bella fxxa) dici che con un fisico muscoloso ( ma con pochi soldi) riesco a " saldarle il conto"?? in pratica..devo farle vedere i muscoli o gli euro??
Ciao & Grazie
K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMah,a volte mi sembri una persona intelligente,altre volte,come in questa esperienza,un emerito pirla
hai ragione, chi scopa è un pirla
ecco xchè tu sei uno scenziato
Socio mode OFF
Commenta
-
-
secondo me chi fa sesso occasionale di frequente poi non puo' apprezzare a pieno l'innamoramento. Io la penso cosi'. Io non giudico nessuno dopotutto son consapevole che l'istinto animale domina..io stesso come fidanzato strafedele mi rendo conto che è impossibile non guardare altre ragazze (soprattutto di questi tempi in cui girano tutte con la rightetta del culo fuori dai pantaloni..mmmm)..solo che uso la testa e cerco di capire che testa puo' esserci sopra quel culo. Ragiono, prendo a *****tti palle e uccello e rimango fedele (ora la dico cosi' ma non è che mi pesa eh) perchè so chi ho affianco. Certo fossi single forse tante paranoie non me le farei..pero' so che col mo carattere la notte starei nel letto seduto a darmi dello stronzo visto che una vita passata da una **** all'altra (fosse possibile eh..non dico che potrei avere le ragazze che voglio, anzi ne dubito eheh) sarebbe una vita vuota..boh..probabilmente molti pensano che abbia buttato la giovinezza, non so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioPiccolo O.T.
No..siccome tra breve nell impresa edile dove lavoro in uffico arriva una Rumena ( dalla foto..gran bella fxxa) dici che con un fisico muscoloso ( ma con pochi soldi) riesco a " saldarle il conto"?? in pratica..devo farle vedere i muscoli o gli euro??
Ciao & Grazie
K.
c'hai solo da guadagnarci
le donne dell'est sn superiori, ricorda
Commenta
-
-
Dividerei i due problemi: Andare con molti partner omo o etero che siano è una questione che attiene esclusivamente la tua morale personale, se a te sta bene così, non esiste problema. Nel caso di Niko io però vedo dei potenziali rischi a livello personale nell'incontrare partner di cui non sai nulla e che potrebbero essere chiunque. Ma credo che lui abbia ben presente (o almeno spero) il rischio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta