Una della mie serate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    sapessi il mio..
    non ti allargare con NIKO perchè se gli dai un dito

lui si piglia il pacco

Commenta

• spidermorfeo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 1030
      • 35
      • 24
      • Roma
      • Send PM

....

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

lui si piglia il pacco

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

lui si piglia il pacco
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              perche' meglio ****** che lazziale...o juventino,dipende
              sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

lui si piglia il pacco
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordissimo con te
                  In pratica ti sei fatto una **** usando una persona come "mano".. la quale ha fatto lo stesso con te.. Capita migliaia di volte fra uomini e donne, solo ke ci sono quei meccanismi "obbligatori" di contorno di cui parlavo prima ke la fa sembrare migliore.. ma ke migliore nn è..
                  Io non ho criticato il post per i termini usati,come hanno fatto altri scandalizzandosi.Io l'ho criticato nei contenuti e mi sono fatto un idea di Niko,sbagliata o giusta che sia.
                  L'esperienza da lui raccontata, per me, rimane squallida,perche' pericolosa per la vita,per il rischio malattie e perche' non trova differenza con una persona che si prostituisce,se non per i soldi, perche' rappresenta una "consuetudine",non una vicenda squallida isolata.
                  Sicuramente di cose squallide ne ho fatte anche io,ma non vado a scriverle o a dirle in giro perche' se le scrivo su un forum non posso meravigliarmi di cio' che mi viene scritto,........e se lo dico,non posso meravigliarmi che venga giudicato da qualcuno.
                  Il discorso e' pero',che nella vita, posso fregarmene dei moralisti e benpensanti che mi giudicano, quando loro magari fanno peggio di me,ma su un forum c'e' bisogno di maggior attenzione almeno nel collocare certe discussioni nelle sezioni piu' adatte.
                  Dalle cose squallide,per usare questo termine,ne ho tratto insegnamento,e cio' che mi fa' giudicare il post di Niko e' soprattutto nel finale,che lui non ha scritto e che potrebbe essere tranquillamente questo:

"della mia vita non so che farci,vendo il mio corpo al primo che capita per il puro piacere di svuotarmi le palle,pero' dentro di me cerco qualcos'altro,e infondo questa vita non mi piace affatto"

beh...con un finale del genere lo stimerei di piu',non lo stimerei come dicono altri solo per il fatto di essersi dichiarato gay,perche' oggi,non e' piu' come una volta e non stupisce piu' di tanto.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

"della mia vita non so che farci,vendo il mio corpo al primo che capita per il puro piacere di svuotarmi le palle,pero' dentro di me cerco qualcos'altro,e infondo questa vita non mi piace affatto"
                      Ehi! Io non vendo il mio corpo! Come ti permetti???
                      Il sesso occasionale lo fanno tutti, etero o omo che siano.
                      Quanti etero in questo forum non hanno fatto sesso solo per svuotarsi le palle??? Quanti????
                      Un conto è far sesso per il puro piacere di farlo e un conto e farlo per ottenere qualcosa come il denaro o altro.
                      Sarò anche ***** ma non sono una *******. Chiaro???
                      Io ho amato e sono sempre stato pronto ad innamorarmi, ma la vita non mi ha dato molte soddisfazioni da questo punto di vista e quindi cosa devo fare se non trovo l'amore con la A maiuscola??? Chiudermi in casa ad aspettarlo???
                      Forse io sono un malato di sesso ma preferisco essere quello che sono che reprimermi e farmi mille paranoie su come dovrei vivere o meno il sesso.
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Ehi! Io non vendo il mio corpo! Come ti permetti???
                        Il sesso occasionale lo fanno tutti, etero o omo che siano.
                        Quanti etero in questo forum non hanno fatto sesso solo per svuotarsi le palle??? Quanti????
                        Un conto è far sesso per il puro piacere di farlo e un conto e farlo per ottenere qualcosa come il denaro o altro.
                        Sarò anche ***** ma non sono una *******. Chiaro???
                        Io ho amato e sono sempre stato pronto ad innamorarmi, ma la vita non mi ha dato molte soddisfazioni da questo punto di vista e quindi cosa devo fare se non trovo l'amore con la A maiuscola??? Chiudermi in casa ad aspettarlo???
                        Forse io sono un malato di sesso ma preferisco essere quello che sono che reprimermi e farmi mille paranoie su come dovrei vivere o meno il sesso.
                        Io non sono uno psicologo come Roccia,ma per me questo sfogo dice molte cose.
                        Per me tu non ti rendi conto di quello che fai e dei pericoli che corri a fare certe cose.E' come se una volta trovata e accettata dentro di te la tua omosessualita' fosse finita la voglia di cercare ancora le altre cose che ci fanno vivere.
                        Prova a guardarti da fuori,e dimmi se non sei stato una sorta di prostituta nell'andare a scopare con uno sapendolo gia' prima di vederlo e conosciuto in 10 minuti.Una consuetudine che tu stesso dici di aver fatto decine e decine di volte,e non mi stupisce il fatto che non trovi l'Amore se vivi in questo modo la tua sessualita',anzi,piu' che cercarlo stai scappando e non te ne accorgi
                        rifletti.

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

io trovo niko disgustoso
                          come del resto anche siero
                          e poi mi trattate epico da malato mentale... e che caucaso

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Io non sono uno psicologo come Roccia,ma per me questo sfogo dice molte cose.
                            Per me tu non ti rendi conto di quello che fai e dei pericoli che corri a fare certe cose.E' come se una volta trovata e accettata dentro di te la tua omosessualita' fosse finita la voglia di cercare ancora le altre cose che ci fanno vivere.
                            Prova a guardarti da fuori,e dimmi se non sei stato una sorta di prostituta nell'andare a scopare con uno sapendolo gia' prima di vederlo e conosciuto in 10 minuti.Una consuetudine che tu stesso dici di aver fatto decine e decine di volte,e non mi stupisce il fatto che non trovi l'Amore se vivi in questo modo la tua sessualita',anzi,piu' che cercarlo stai scappando e non te ne accorgi
                            rifletti.
                            Guarda che mi stai facendo davvero incazzare.
                            Ma sul serio. Non permetterti mai più di darmi della prostituta. Non sei nessuno per giudicare me e la mia vita.
                            Io non sono diverso da moltissimi ragazzi gay o etero che cercamo sesso occasionale e sfido a dimostrarmi che nel mondo etero il sesso di una sera non esiste.
                            L'amore caro mio non NON SI CERCA MA SI TROVA! Chi cerca l'amore non lo troverà mai! Il ragazzo con qui ho avuto una storia questi ultimi mesi l'ho conosciuto in uno posto gay adibito anche al sesso spicciolo! Ed è stato praticamente colpo di fulmine.
                            Poi le cose non sono andate per motivi che non ti sto a spiegare e che non riguardano me. Ma ti posso fare mille altri esempi di come le cose accadano senza per forza cercarle. Non so che vita tu abbia ma mi sembra veramente che passi il tempo ad analizzare quella degli altri invece di vivere la tua.
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              Guarda che mi stai facendo davvero incazzare.
                              Ma sul serio. Non permetterti mai più di darmi della prostituta. Non sei nessuno per giudicare me e la mia vita.
                              Io non sono diverso da moltissimi ragazzi gay o etero che cercamo sesso occasionale e sfido a dimostrarmi che nel mondo etero il sesso di una sera non esiste.
                              L'amore caro mio non NON SI CERCA MA SI TROVA! Chi cerca l'amore non lo troverà mai! Il ragazzo con qui ho avuto una storia questi ultimi mesi l'ho conosciuto in uno posto gay adibito anche al sesso spicciolo! Ed è stato praticamente colpo di fulmine.
                              Poi le cose non sono andate per motivi che non ti sto a spiegare e che non riguardano me. Ma ti posso fare mille altri esempi di come le cose accadano senza per forza cercarle. Non so che vita tu abbia ma mi sembra veramente che passi il tempo ad analizzare quella degli altri invece di vivere la tua.
                              Ma perche' ti arrabbi tanto con me?eppure mi sembro molto piu' educato di altri e metto faccine al punto giusto.

per cercare l'Amore intendo essere predisposti al suo arrivo,tu per me sei predisposto verso un tipo di storie che non fanno altro che allontanarti da esso.
                              Io la mia vita la vivo,e non stupirti se io giudico la tua se metti in piazza queste storie.Lunica cosa che posso assicurarti e' il rispetto nel giudicarle dando le motivazioni,e mi sembra il minimo.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73594
                                • 2,381
                                • 2,931
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                                e poi mi trattate epico da malato mentale... e che caucaso
                                l'ho detto e lo ripeto:epico è una razza da proteggere!

SAVE THE EPICO!!!

Commenta

Working...
                                X