Si si Cannavaro è l'esempio per i ragazzi che si accostano a questo sport....
Una della mie serate...
Collapse
X
-
ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovorrei capire il "xchè" sei fan di cannavaro..
E' fighissimo... è simpaticissimo... e... beh, avete visto la pubblicità dell'intimo di D&G???
HA UN PACCO ESAGERATOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon vorrei andare OT...ma per caso Niko è gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh
E' fighissimo... è simpaticissimo... e... beh, avete visto la pubblicità dell'intimo di D&G???
HA UN PACCO ESAGERATOOOOO
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosapessi il mio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so wolfino... lo so...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopoi rompe anche le gambe agli avversari senza chiedere scusa e difende moggi alla conferenze stampa post calciopoli mentre è in nazionale....grande capitano!!!
lo capisco lui gli scudetti li ha vinti e si è fatto il mazzo...
fossi nei calciatori della juve sarei furioso contro l'ex diregenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non ascoltate conan lui ha cannavaro sul culo perke' ha giustamento rotto le gambe a 3 o 4 skifo di giocatori ebbrei comprati da lotitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ascoltate conan lui ha cannavaro sul culo perke' ha giustamento rotto le gambe a 3 o 4 skifo di giocatori ebbrei comprati da lotito
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiominchia se riuscite a parlare di cannavaro e juve pure in sto 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioperche' meglio ****** che lazziale...o juventino,dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione. Concordo in toto. Però io sono di questa idea: preferisco un incontro occasionale e forse squallido piuttosto che ammazzarmi di seghe a casa o peggio mettermi con il primo che capita pur di avere qualcuno con cui far sesso. Se devo scegliermi un ragazzo non deve essere perchè non so con chi scopare ma perchè voglio proprio lui.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordissimo con te
In pratica ti sei fatto una **** usando una persona come "mano".. la quale ha fatto lo stesso con te.. Capita migliaia di volte fra uomini e donne, solo ke ci sono quei meccanismi "obbligatori" di contorno di cui parlavo prima ke la fa sembrare migliore.. ma ke migliore nn è..Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
kurt usa due "bb" apposta,come vuole il nostro dialetto
Commenta
-
Commenta