If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siero, non credo che tutti gli uomini cerchino in assoluto la scopata con quante piu' donne possibile...sappiamo tutti che in chat se vuoi beccare e fisicamente sei decente basta inviare una fotuzza e mollare il cell....fai cosi' con 3000 sceme e una chiama sicuro per la scopata. Tra gay è piu' facile, indubbiamente..ma se uno ci passa tutte le serate in chat anche come etero si rimedia..pero' ***** che tristezza..rimedi gente e scopate squallide..
in linea generale hai ragione, ma tra tanto squallore anche in chat ci sn delle ragazze x cui ne vale davvero la pena
Siero, non credo che tutti gli uomini cerchino in assoluto la scopata con quante piu' donne possibile...sappiamo tutti che in chat se vuoi beccare e fisicamente sei decente basta inviare una fotuzza e mollare il cell....fai cosi' con 3000 sceme e una chiama sicuro per la scopata. Tra gay è piu' facile, indubbiamente..ma se uno ci passa tutte le serate in chat anche come etero si rimedia..pero' ***** che tristezza..rimedi gente e scopate squallide..
Beh non è proprio così. Io mi sono fatto delle gran scopate grazie alla chat e ho conosciuto persone davvero belle e non parlo dell'aspetto estetico.
In chat ci sono le stesse persone che puoi trovare per strada, in palestra, dal panettiere. Non demonizzarla
certo siero...pero' alla fin fine devi capire che anche loro ragionano come te..a me da fastidio sapere che io sono una delle 30 finestre aperte e che se mi va di culo sono la 500esima scopata, nulla piu'. boh...penso che ci siano altri modi per fare certe cose...non dico che tutti doibbiamo essere per storie lunghe, fedeli ecc..pero' almeno conoscere e approcciare dal vivo con ragazze che piacciono esteticamente e per modo di fare, simpatiche...so che è dura..in chat è molto piu' facile. Pero' forse coi mezzi facili qualcosina la si perde..che dite? A sto punto se voglio scopare a tutti i costi mi metto 25 euro in tasca e cerco la ***** piu' **** e giovane della città e me la faccio..a mio avviso non c'è molta differenza..l'unica è appunto è che la ***** me la scelgo ed è ****.
50 all'anno?!!!uno diverso a settimana! dio bon che media...praticamente giri per le strade e saluti tutti...ah già no..massima discrezione ahahahahahah
Beh non è proprio così. Io mi sono fatto delle gran scopate grazie alla chat e ho conosciuto persone davvero belle e non parlo dell'aspetto estetico.
In chat ci sono le stesse persone che puoi trovare per strada, in palestra, dal panettiere. Non demonizzarla
è vero, la chat è un modo come un altro x conoscere gente nuova, ma ci sn anche molte ragazze con ansia da sistemazione (come del resto anche fuori)
certo siero...pero' alla fin fine devi capire che anche loro ragionano come te..a me da fastidio sapere che io sono una delle 30 finestre aperte e che se mi va di culo sono la 500esima scopata, nulla piu'. boh...penso che ci siano altri modi per fare certe cose...non dico che tutti doibbiamo essere per storie lunghe, fedeli ecc..pero' almeno conoscere e approcciare dal vivo con ragazze che piacciono esteticamente e per modo di fare, simpatiche...so che è dura..in chat è molto piu' facile. Pero' forse coi mezzi facili qualcosina la si perde..che dite? A sto punto se voglio scopare a tutti i costi mi metto 25 euro in tasca e cerco la ***** piu' **** e giovane della città e me la faccio..a mio avviso non c'è molta differenza..l'unica è appunto è che la ***** me la scelgo ed è ****.
certo ma cmq il momento della scopata facile è appunto solo un momento ... un periodo magari in cui vogliamo rimanere liberi, dimenticare qualcosa ecc, nn è certo una filosofia di vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta