non è mai troppo presto per chiudere sto 3d
Una della mie serate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMai detto di essere un santo. I santi stanno in paradiso e sono morti. Io sono vivo. Poi bisogna vedere che si intende per porcate.Il discorso che fai tu sembra dire"chi è senza peccato scagli la prima pietra". Che non centra nulla con le mie argomentazioni. Santi o diavoli c'è modo e modo di dire le cose. Ogni thread che apri finisce sempre a sborrate , inculate, pompini o inserimenti vari. Hai fatto della tua omosessualità un leit motiv del tuo essere. Niko sul forum piace perchè è ****** e parla di queste cose. Sembra che ogni volta devi rimarcare questa tua diversità. Io non mi presento agli amici come Max, etero, ma come Max e basta.
Non sono rimasto turbato da ciò che hai scritto. Fratè io a 17 anni mi sono girato l'Europa da solo dormendo davvero sotto i ponti. Quindi se volemo parlà de scopate tu sta all'asilo e io all'università..ma non è questo il problema. E che ad ogni thread in cui compare il tuo nome si parla sempre e solo di sesso estremo. Che può essere divertente per un po, ma poi rompe.
Maurox sa far ridere anche se parla della borsa della spesa. Ma sa essere serio. La goliardia e la volgarità ripeto sono separate da una linea sottile.
In amicizia ti saluto
Max
Per me è molto altro. Tu avrai girato l'europa sotto i ponti, ma tranquillo che nei locali gay in giro per l'europa di cose ne ho viste in questi anni. E cose anche davvero estreme.
Nemmeno io quando mi presento alle persone dico: salve, sono frc.
Però le persone che parlano con te e con me danno sempre per scontato che sia te che io siamo etero. Questo va bene per te ma non per me.
Permetti che uno si possa stufare nel dover giustificare perchè non sia ha la morosa, perchè si debba vivere da solo e perchè non si voglia sposarsi?
E soprattutto che sia difficile o imbarazzante dire: vado in ferie a trovare il mio ragazzo quando invece è scontato per te dirlo per una ragazza.
Pensa queste cose prima di dire che mi diverto a sbattere in faccia alla gente quello che sono. Perchè l'essere gay non è solo quello che faccio a letto, ma è anche la mia persona, quello che sono. E' una condizione di vita che non si sceglie come inclinazioni ma come stile sì.
In amicizia anche io ti saluto.
Nicola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioniko è un utente di qs forum ed ha tutto il diritto di aprire 3d come gli altri ...
gli altri aprono 3d parlando di seghe, cazzi, come rimorchiare ragazze, esperienze della sera prima e moooolto di peggio ... lui se gli va puo fare lo stesso
a me fa schifo vedere le foto dei cazzi degli utenti che li postano su xxx ma nn vado ad insultarli, se mi fa schifo nn ci entro e basta ... ti consiglio di fare lo stesso
vero.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA, a tutti coloro che son rimasti schifati dalla storia di niko...premesso che non condivido le sue preferenze sessuali, poichè sono nato etero,
mi sembra che già alla DODICESIMA riga del suo post, si capisse bene cosa stava per raccontare, ma fino a quel punto non c'era nessuna volgarità.Quindi chi di voi sapeva che poteva rimanere schifato, scioccato, o disgustato, perchè ha continuato a leggere?????????
Semplice masochismo o vago interesse negli sviluppi della vicenda!?!?!?!?
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNemmeno io quando mi presento alle persone dico: salve, sono frc.
Però le persone che parlano con te e con me danno sempre per scontato che sia te che io siamo etero. Questo va bene per te ma non per me.
Permetti che uno si possa stufare nel dover giustificare perchè non sia ha la morosa, perchè si debba vivere da solo e perchè non si voglia sposarsi?
E soprattutto che sia difficile o imbarazzante dire: vado in ferie a trovare il mio ragazzo quando invece è scontato per te dirlo per una ragazza.
Pensa queste cose prima di dire che mi diverto a sbattere in faccia alla gente quello che sono. Perchè l'essere gay non è solo quello che faccio a letto, ma è anche la mia persona, quello che sono. E' una condizione di vita che non si sceglie come inclinazioni ma come stile sì.
Nicola.
leggete bene qs parole ... capirete che essere gay è dura, è una lotta continua
I pochi come niko che hanno il coraggio di uscire allo scoperto, di accettarsi e di nn avere paura, sn i pochi "guerrieri" che hanno il coraggio di affrontare gli sguardi di disprezzo, le battutacce, le risatine, gli insulti, e vanno almeno rispettati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioleggete bene qs parole ... capirete che essere gay è dura, è una lotta continua
I pochi come niko che hanno il coraggio di uscire allo scoperto, di accettarsi e di nn avere paura, sn i pochi "guerrieri" che hanno il coraggio di affrontare gli sguardi di disprezzo, le battutacce, le risatine, gli insulti, e vanno almeno rispettati
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioleggete bene qs parole ... capirete che essere gay è dura, è una lotta continua
Grande siero! la tua sensibilità mi colpisce tanto.
Io nn definisco niko come guerriero, ci macnehrebbe.
Però ha le "palle" di dire le cose come stanno senza vergogna...pur sapendo che i luoghi comuni girano dappertutto... secondo me niko può insegnarci a crescere un pò di più... chi poi nn vuole sensibilizzarsi..amensigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si ma che c'entra il fatto che sia duro essee gay con postare su un forum foto di cummate oppure scrivere che conosci uno e dopo 10 minuti, anche se non ti piace poi tanto sei li a prenderglielo in bocca....?mah....
per quanto mi riguarda lo avesse scritto una donna lo avrei ritenuto eccessivo lo stesso....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Jolly posso pisciarti in culo?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma che c'entra il fatto che sia duro essee gay con postare su un forum foto di cummate oppure scrivere che conosci uno e dopo 10 minuti, anche se non ti piace poi tanto sei li a prenderglielo in bocca....?mah....
per quanto mi riguarda lo avesse scritto una donna lo avrei ritenuto eccessivo lo stesso....
Se una donna si fosse comportata come mi sono comportato io forse lo avresti trovato eccessivo ma scommetto che avresti chiesto il suo numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolly posso pisciarti in culo?!?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolly posso pisciarti in culo?!?
Commenta
-
-
ah ah ah lo sai che adoro essere voglare a letto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta