If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fai ribrezzo davvero. Perfino le puttane del Red Light hanno piu stile di te.
E tu che nei sai??ci sei mai stato a puttane?? mi sembri un omosessuale " represso" che ha invidia di Niko perche fa cose che vorresti fare pure tu ma non ne hai il coraggio
ma va in mona ( in ****..in dialetto veneto)
ti ripeto che forse sono io quello ad essere strano o fatto male ma da etero,aprire queste pagine e leggere cose simili,descritte con tanta dovizia di particolari,mi fa schifo.
Non giudico il tipo per quello che fa,ma per il fatto che venga a sventolarmelo sotto il naso.
Caro The Alex..stai invecchiando, una volta ti saresti fatto pure tu una risata
E tu che nei sai??ci sei mai stato a puttane?? mi sembri un omosessuale " represso" che ha invidia di Niko perche fa cose che vorresti fare pure tu ma non ne hai il coraggio
ma va in mona ( in ****..in dialetto veneto)
Saluti K.
Conosco il veneto abbastanza per capirti. Si a puttane ci sono stato. Ma non sonoc erto andato in giro a raccontare il come e il perchè. Ho una vita sessuale normale. ma si tratta di una cosa mia privata. In una parola io ho stile.
Che schifo il racconto del gay che ciuccia il ***** ad un estraneno appena dopo una pisciata...vien da vomitare..
Si pero mi ricordo di un post ( neppure tanto tempo fa..)..dove si parlava di ( sich..) leccare il buco del culo di una ragazza..non precisando ( per fortuna) se lo si avesse fatto prima o dopo che era stata al cesso!!
In quella occasione ..si ebbero molti post di risposta..e nessuno ha detto nulla in contrario ma AIDS si prende pure in questo modo..( leccando appunto..) anche se si tratta di una ragazza
Quindi cerchiamo di esere obbiettivi....anche se a volte e difficile.
ti quoto...è quello che ho cercato di esprimere e sai come è finita?che mi hanno allontanato da una sezione...
cmq ho capito che è un modo per mettersi in mostra..probabilmente saranno storie inventate
Vuoi che me ne vado da questo forum vero Rocky?
Dillo e basta non girarci attorno.
Io non ho mai detto bugie su questo forum. Mai.
Non volevo mettermi in mostra, ma farvi fare due risate. Niente di più.
Mi dispiace se vi ho fatto schifo. Ma la mia vita non fa schifo, anzi. Sono felice di quello che sono e di quello che faccio. Ho tanti amici che mi vogliono bene e ai quali io ne voglio a loro. Mi dispiace che ti sia così difficile capirlo.
Conosco il veneto abbastanza per capirti. Si a puttane ci sono stato. Ma non sonoc erto andato in giro a raccontare il come e il perchè. Ho una vita sessuale normale. ma si tratta di una cosa mia privata. In una parola io ho stile.
Non hai stile...sei solo " represso"...ricorda questo motto..vivi e lascia morire ( stile JEANS BOND..... mio idolo in fatto di cacciatore di ****)
Io direi che ognuno ha espresso le proprie idee a caldo.
Ora ci facciamo una bella dormita, ci si pensa a mente fredda lontano dagli schermi e poi ci si confronta di nuovo da persone civili.
E se tra una riflessione e l'altra su ciò che pensiamo riguardo alla vita sessuale, allo stile nella comunicazione e alla posizione di fornte all'omosessualità ci infilassimo anche una piccola riflessione sul fatto che spesso le nostre emozioni e i nostri pensieri sono condizionati da dinamismi psichici dei quali non siamo del tutto coscienti e non ancora risolti... beh, non facciamo un soldo di danno.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Niko ha sbagliato sicuramente nel raccontare la sua storia in una sezione del forum sbagliata.. vista la reazione era meglio postarla in XXX
ma vorrei sottolineare che post del genere li apre anche kurt,giusto x fare un esempio.. ovviamente lui è etero quindi è considerato "normale" e quindi non suscita tutto questo clamore..
onestamente alcune reazioni mi sembrano esagerate.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Niko ha sbagliato sicuramente nel raccontare la sua storia in una sezione del forum sbagliata.. vista la reazione era meglio postarla in XXX
ma vorrei sottolineare che post del genere li apre anche kurt,giusto x fare un esempio.. ovviamente lui è etero quindi è considerato "normale" e quindi non suscita tutto questo clamore..
onestamente alcune reazioni mi sembrano esagerate.
Non è l'argomento in se stesso ma è il modo in cui si pone. Poi pare che siate tutti contenti. Non è che per dimostrarsi "moderni" bisogna sempre accettare tutto. Ci sono dei limiti che non andrebbero superati.
stai ripetendo sempre gli stessi concetti ma in modo diverso.. abbiamo capito certe cose nn sn d tuo gradimento..
risolvi il problema,evita d postare in un 3d del genere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Vuoi che me ne vado da questo forum vero Rocky?
Dillo e basta non girarci attorno.
Io non ho mai detto bugie su questo forum. Mai.
Non volevo mettermi in mostra, ma farvi fare due risate. Niente di più.
Mi dispiace se vi ho fatto schifo. Ma la mia vita non fa schifo, anzi. Sono felice di quello che sono e di quello che faccio. Ho tanti amici che mi vogliono bene e ai quali io ne voglio a loro. Mi dispiace che ti sia così difficile capirlo.
io non ce l'ho con te ne con i gay.rispetto tutti e tutto mi da fastidio il modo che hai avuto di porti ad un forum..
basta non ho fatto io sta polemica ho solo detto che cmq è un modo per mettersi in mostra.
che centra ora il fatto che voglio che vai via dal forum?
possiami convivire pacificamente pur non condividendo alcune cose
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta