Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono chè,il problema non è xxx o caffetteria e nemmeno che questo venga qui a cercare contatti con sui segarsi su msn o a cui tirare pompe.Fino a che mi sta lontano non ho problemi...ma non posso aprire un 3d dal titolo "innoquo" e trovarmi di fronte sta roba..
Che poi a me (e non solo a me,come si è visto) faccia schifo,beh,quello è un altro discorso.
cmq ho capito che è un modo per mettersi in mostra..probabilmente saranno storie inventatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò ragazzi,Niko ha aperto il 3d per farci fare 2 risate,nn per farsi mettere in croce o giustificare i suoi(insindacabili)gusti sessuali.
Siamo nel 2006 dopo C. no avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa che sarebbe il Monte Fumaiolo???
Ma davvero pensi che quello che ho scritto e magari io stesso sia un fake??? Sarei una persona davvero diabolica se mi inventassi tutto per sembrare un frc sfgt!!!
Poi chi ci farebbe la pelle a noi??? Stai dicendo che conosci gente che fa la pelle ai frc??? O fanno la pelle a quei frc che fanno sesso occasionale???
O quei frc che fanno sesso occasionale con gente non proprio il massimo???
Ma solo frc o anche etero??? Così per capire e magari avvisare chi di dovere no?
Riguardo al "fare la pelle", madmax ha detto né più né meno quello che ho detto io, e cioè che comportamenti così sconsiderati espongono a seri rischi personali, dalle "semplici" malattie a trasmissione sessuale fino alla rapina e all'omicidio.
Non è necessario conoscere personalmente chi "fa la pelle" a gay che invitano in casa propria (o vanno in case altrui o tra i cespugli di qualche parco) persone sconosciute. Tra l'altro, molto spesso stranieri.
Tutti quelli che sono di Roma ti possono raccontare almeno 3 omicidi di questo genere negli ultimi mesi. E si trattava di persone giovani e piuttosto piacenti e non dei "soliti" vecchi disperati che comprano sesso dai rumeni...
Spero di non averti frainteso, Madmax."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti quoto...è quello che ho cercato di esprimere e sai come è finita?che mi hanno allontanato da una sezione...
cmq ho capito che è un modo per mettersi in mostra..probabilmente saranno storie inventate
va bene così Rocky.Siamo noi a dover capire e compatire personaggi come questo o sieropositivo.
Mi sono trovato per caso in questa merda è non ho potuto fare a meno di esternare il mio disgusto.D'ora in avanti evitiamo il ripetersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMirko,davvero credo a questo punto che io e te ci siamo rincoglioniti e che tutti gli altri siano normali....che devo dire..oltre a fare attenzione ai 3d di calcio che finiscono sempre allo stesso modo,a quelli anti sud che finiscono pure peggio e che quindi mi guardo bene dall'aprire,da oggi farò attenzione anche a quelli dove si succhiano cazzi.
Eventualità che non avrei mai pensato di dover contemplare qualche anno fa
Non l'ho scelto come tu non hai scelto di essere etero.
Finchè gente come te penserà che gente come me sia "anormale" non ci sarà mai vera concordia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiova bene così Rocky.Siamo noi a dover capire e compatire personaggi come questo o sieropositivo.
Mi sono trovato per caso in questa merda è non ho potuto fare a meno di esternare il mio disgusto.D'ora in avanti evitiamo il ripetersi
Per entrare in topic dovrei leggere troppe pagine...mi fai un riassunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio sarò strano ma vengo qui da anni per fare due chiacchiere con gli amici..da un pò di tempo l'aria che si respira non è più rilassata come una volta,i litigi sempre più frequenti ma fa niente...alla fine è il prezzo da pagare quando il cerchio si allarga...i gay iniziano ad aumentare,beh pazienza tanto da dietro un monitor poco mi cambia chi ti scopi.
Fino ad arrivare ad aprire questo 3d e trovare un tipo che allegramente si definisce ciucciacazzi,rotto in culo e che si vanta di prendere la media di un ***** a settimana e gli altri dietro a fare faccine sorridenti come fosse la cosa più normale di questo mondo.
Sono io che mi sto rincoglionendo o davvero qui c'è qualcosa che non va?
Prendilo dove ti pare ma che ***** devi venirmelo a scrivere in quella che considero anche casa mia?
e che schifo zio cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochiaro che il linguaggio dovrebbe ssere consono..ma vale pure per gli etero(come me)che però a volte dicono ben di peggio
dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioBeh, madmax68 intendeva dire che a molti da fastidio l'atteggiamento proprio di una certa percentuale di gay ai quali piace essere provocatori "a prescindere". Inutile dire che è segno di insicurezza personale e di incapacità a getire in modo maturo le relazioni interpersonali.
Riguardo al "fare la pelle", madmax ha detto né più né meno quello che ho detto io, e cioè che comportamenti così sconsiderati espongono a seri rischi personali, dalle "semplici" malattie a trasmissione sessuale fino alla rapina e all'omicidio.
Non è necessario conoscere personalmente chi "fa la pelle" a gay che invitano in casa propria (o vanno in case altrui o tra i cespugli di qualche parco) persone sconosciute. Tra l'altro, molto spes volte gso stranieri.
Tutti quelli che sono di Roma ti possono raccontare almeno 3 omicidi di questo genere negli ultimi mesi. E si trattava di persone giovani e piuttosto piacenti e non dei "soliti" vecchi disperati che comprano sesso dai rumeni...
Spero di non averti frainteso, Madmax.
A) sono fatti suoi
B) nun ce ne frega un *****
C) il linguaggio usato rende ancora piu squallido il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAh si??? Lo hanno detto i TG??? Gay accoltellati??? Non ho mai sentito nulla del genere... mi dai qualche indicazione in più?
Se vuoi però la mamma di un mio amico li ritaglia e li conserva tutti per attuare un terrorismo psicologico che (secondo lei) dovrebbe farlo desistere dal suo orientamento sessuale.
Comunque, da come hai formulato la domanda ho avuto l'impressione che quasi pensi sia inaudito che succedano cose del genere.
Gli ultimi 3 che ricordo, accaduti negli ultimi mesi (uno vicino al mio studio, tra l'altro) sono:
* un gay di circa 35 anni trovato nudo e accoltellato (una ventina di coltellate sui glutei e sull'inguine, altre sul resto del corpo) in un parco di Roma. Alcuni hanno sentito le grida di aiuto ma non hanno prestato soccorso (confermando la tesi di Latané)
* un gay, attore di secondo piano di fiction, 30enne anche questo, è stato trovato mi sembra soffocato in casa propria.
* un altro gay, sardo, non ancora 40enne è stato assassinato nella propria abitazione, che condivideva con l'ex ragazzo. sembra che l'omicida fosse un albanese."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon venitemi a dirmi che i pompini tra gay ve li fate col preservativo perchè non ci credo...e coi pompini le malattie ce le si becca...quindi quella del tutto sotto controllo è una balla. Idem per i rapporti occasionali etero eh..
Soprattutto se si beve sperma. Lo so bene per questo non bevo mai sperma anche se è capitato alcune volte, molte poche rispetto a tutti i pompini che ho fatto. E ne ho fatti tanti.
L'ultimo controllo che ho fatto era completo e non ha evidenziato nulla.
Forse sono stato fortunato. Forse perchè non avevo ferite in bocca e i cazzi non avevano tagli.
Quante donne fanno pompe con il preservativo?
Forse sarò pazzo, ma preferisco succhiare carne invece di plastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' vero con i pompini senza preservativo si possono prendere certe malattie.
Soprattutto se si beve sperma. Lo so bene per questo non bevo mai sperma anche se è capitato alcune volte, molte poche rispetto a tutti i pompini che ho fatto. E ne ho fatti tanti.
L'ultimo controllo che ho fatto era completo e non ha evidenziato nulla.
Forse sono stato fortunato. Forse perchè non avevo ferite in bocca e i cazzi non avevano tagli.
Quante donne fanno pompe con il preservativo?
Forse sarò pazzo, ma preferisco succhiare carne invece di plastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio... quando vedrò questo nick,lo eviterò come la peste ma sfortunatamente ciò non cambia la mia reazione dopo aver letto quello che ha scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò ragazzi,Niko ha aperto il 3d per farci fare 2 risate,nn per farsi mettere in croce o giustificare i suoi(insindacabili)gusti sessuali.
Siamo nel 2006 dopo C. no avanti
niente di piu..o di meno.( non sempre si puo essere " seri" su un forum)
Non capisco questo accanimento nei suoi confronti...boh??fossero tutti cosi gli " omosessuali" in italia ( cosi come Niko..intendo) sicuramente si starebbe molto piu bene.
Saluti K.
Commenta
-
Commenta