Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Una della mie serate...
Collapse
X
-
Non mi è mai capitato...mi dovesse capitare probabilmente hai ragione..non starei a pensarci su, tutto preso me ne fotterei...poi finita la cosa pero' mi darei dello stronzo, non dormirei per 3 mesi e farei 3000 test. Qui mi pare di capire che nemmeno a freddo si ragioni. Poi quando le cose capitano la colpa nel 99% dei casi è unicamente nostra. Parlare di sfiga non è dunque giusto se ti fai una persona diversa (persona che a sua volta si fa mezzo mondo in un paio di mesi) a settimana e ti becchi qualcosa...sfigato è quallo che sgarra una volta e ci rimane (e capita), non quello che se la cerca...
Commenta
-
-
boh... sarà che ho una mente aperta, ma in sto 3ad nn vedo niente di scandaloso né anormale... chiaro che se voi partite col preconcetto che i gay sono dei deviati mentali o ke faccia skifo qllo ke fanno (qndo le nostre donne fanno ESATTAMENTE le stesse cose, e noi a loro - vedi rispettivamente sesso orale e sesso anale) allora è inutile neanche discutere. my 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon mi è mai capitato...mi dovesse capitare probabilmente hai ragione..non starei a pensarci su, tutto preso me ne fotterei...poi finita la cosa pero' mi darei dello stronzo, non dormirei per 3 mesi e farei 3000 test. Qui mi pare di capire che nemmeno a freddo si ragioni. Poi quando le cose capitano la colpa nel 99% dei casi è unicamente nostra. Parlare di sfiga non è dunque giusto se ti fai una persona diversa (persona che a sua volta si fa mezzo mondo in un paio di mesi) a settimana e ti becchi qualcosa...sfigato è quallo che sgarra una volta e ci rimane (e capita), non quello che se la cerca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh... sarà che ho una mente aperta, ma in sto 3ad nn vedo niente di scandaloso né anormale... chiaro che se voi partite col preconcetto che i gay sono dei deviati mentali o ke faccia skifo qllo ke fanno (qndo le nostre donne fanno ESATTAMENTE le stesse cose, e noi a loro - vedi rispettivamente sesso orale e sesso anale) allora è inutile neanche discutere. my 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOgnuno poi ha una reazione soggettiva.Non è per un ***** un delitto che ti senta o a disagio o schifato.
Essendo un forum, è anche giusto che se Niko può raccontare le sue avventure nei minimi particolari e senza censure, anche The Alex può dire quali reazioni ha di fronte a quello che scrive Niko.
Se poi mi chiedete se sia utile e maturo scrivere in questo modo di questi argomenti..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
Sto chattando con il fuma da una parte e con il falu dall'altra.
Mi chiama un tipo da una chat. Non sa parlare italiano.
Dalle foto sembra passabile. Vuole scopare, naturalmente.
Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
Lui arriva subito. Lo vedo: era meglio in foto.
Piccoletto, capelli già brizzolati a 28 anni. Insomma mi sono fatto di meglio.
Penso: mo' gli do il 2 di picche e me ne vado.
Ma sto ingrifato... ehm... ok lo faccio salire in macchina.
Diciamo due stronzate e poi mi porta a casa sua.
Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
E qui quasi mi scende tutto... non era dotato come diceva!!!
Va beh, oramai sto ciucciando mica posso smettere.
Ci buttiamo sul letto e ci sbaciucchiamo un po'.
A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
Gli dico: "hai un preservativo?". Lui: "no".
Per fortuna lo avevo portato io.
Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
Un'ora buttata via.
Va beh, mi mangio una fetta di torta per autopremiarmi e me ne vado a letto.
Amen.
cioè scusa ma sei propio una *****!!!!!!!!!!!!
ma che ***** me ne frega delle tue serate da puttano mi urti!!!!! scrivi cose da essere umano non è che il tuo essere frocesco debba essere sempre esasperato ormai lo sappiamo che ti piace prenderlo nel culo e bere sborra di chi chessia ma basta fai skifo!!!!!!!
pensa la gente che legge stè merdate.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioVedi la ragione per cui a tanta gente i gay stanno sul Monte Fumaiolo e che raccontano e hanno comportamenti simili al tuo. Ora ponendo che la storia sia verosimile (ma ne dubito) mi spieghi cosa ***** ce ne dovrebbe fregare a noi? Io se ho un avventura con una ragazza mica la pubblico coram populo. O al massimo dico ci sono andato e via. E poi accettare degli incontri con degli sconosciuti cosi.....poi non lamentatevi se vi fanno la pelle. Questo lo direi anche ad un eterosessuale. Il tuo è indicie di una sessualità viissuta male. Che poi il target sia omo o etero poco importa.
Ma davvero pensi che quello che ho scritto e magari io stesso sia un fake??? Sarei una persona davvero diabolica se mi inventassi tutto per sembrare un frc sfgt!!!
Poi chi ci farebbe la pelle a noi??? Stai dicendo che conosci gente che fa la pelle ai frc??? O fanno la pelle a quei frc che fanno sesso occasionale???
O quei frc che fanno sesso occasionale con gente non proprio il massimo???
Ma solo frc o anche etero??? Così per capire e magari avvisare chi di dovere no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma non eri tu quello che aprì il post sulle inculate con ***** sporco di merda?
spero di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche ridere...mamma come mi sto divertendo
io il 3d l'ho letto,a me nn ha fatto schifo,anzi a volte sono curioso di vedere come sono le cose(anche da un punto di vista sessuale),diverso.
per capire la psicologia..anzi ti dirò,la parte piu scabrosa nn mi interessa proprio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio...
Finche sei tu che lo giudichi cosi..c e poco da preoccuparsi...si vede che sei "represso"sessualmente...Niko vive la sua sessualita cosi come viene..senza farsene troppi problemi...se fosse stato etero..saremmo andati assieme a caccia di fighe..polacche o rumene..e sai che orgie
Saluto K.
Guarda che potremmo andare a fighe ugualmente sai? Io sono moooolto disinibito e potrei darti una mano a conoscere le tipe
Poi le orge le ho già fatte e se ci fosse anche qualche **** non mi creerebbe particolari problemi, solo non me le farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioho un paio di amici ghey che mi raccontano le loro storie.
devo dire che mi ammazzo dalle risate.
una delle migliori è stata quando uno dei due era al cesso di un autogrill e mentre pisciava gli si è affiancato un rumeno per pisciare. lui ha visto che questo aveva un mazza incredibile e come se niente fosse gli ha chiesto se poteva succhiarglielo. il tizio gli ha detto di si. gli fatto un bel pompino e poi tutti e due se ne sono andati a casa.
ahahaha che strani personaggi che siete voi rikkioni.
Stavo tornando da un pomeriggio al mare, in toscana quando sulla Cisa mi fermo ad un autogrill per pisciare.
Vado in bagno e un tipo si sta lavando le mani. Io vado a pisciare e lo guardo.
Lui mi guarda. Ci guardiamo qualche secondo di troppo e poi lui ritorna a pisciare. Io avevo già capito tutto ma volevo tirarmela così mi allontano.
Ma continuo a guardarlo. E' un bel tipo, molto maschile e normale, per nulla checca. Il mio genere
Torno verso i pisciatoi. Lui si avvicina al mio e mi fa segno di guardargli il *****
Ce l'aveva già duro!!! Una bella mazza
Allora mi fa: "ti piace?". Io: "Sì"
"Dove andiamo?" Fa lui. "Facciamo qui nei bagni?" Dico io
Lui: "no troppo pericoloso, dai. Seguimi che andiamo da qualche parte".
Usciamo dal cesso e prendiamo le nostre auto.
Dopo qualche KM ci fermiamo ad una piazzola di sosta, buia.
Ci presentiamo meglio (non sapevo nemmeno il nome) e scopro che è di un paese vicino a quello dei miei a Cremona Carramba che sorpresa!
Va beh, dopo i convenevoli di rito andiamo a scopare sulla sua auto.
Buon sesso anche se scomodo. Lui aveva un porshe... insomma è stato un sesso di classe
Finito il rapporto gli ho dato il cell e me ne sono tornato a casa.
Non si è fatto più sentire
Pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioaspetta ale..se il linguaggio è crudo basta metterlo in XXX..però va fatto con tutti
io il 3d l'ho letto,a me nn ha fatto schifo,anzi a volte sono curioso di vedere come sono le cose(anche da un punto di vista sessuale),diverso.
per capire la psicologia..anzi ti dirò,la parte piu scabrosa nn mi interessa proprio
no chè,il problema non è xxx o caffetteria e nemmeno che questo venga qui a cercare contatti con sui segarsi su msn o a cui tirare pompe.Fino a che mi sta lontano non ho problemi...ma non posso aprire un 3d dal titolo "innoquo" e trovarmi di fronte sta roba..
Che poi a me (e non solo a me,come si è visto) faccia schifo,beh,quello è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *IL SIGNORE* Visualizza Messaggiopeccatore9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta