If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sarò strano ma vengo qui da anni per fare due chiacchiere con gli amici..da un pò di tempo l'aria che si respira non è più rilassata come una volta,i litigi sempre più frequenti ma fa niente...alla fine è il prezzo da pagare quando il cerchio si allarga...i gay iniziano ad aumentare,beh pazienza tanto da dietro un monitor poco mi cambia chi ti scopi.
Fino ad arrivare ad aprire questo 3d e trovare un tipo che allegramente si definisce ciucciacazzi,rotto in culo e che si vanta di prendere la media di un ***** a settimana e gli altri dietro a fare faccine sorridenti come fosse la cosa più normale di questo mondo.
Sono io che mi sto rincoglionendo o davvero qui c'è qualcosa che non va?
Prendilo dove ti pare ma che ***** devi venirmelo a scrivere in quella che considero anche casa mia?
e che schifo zio cane
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Prendilo dove ti pare ma che ***** devi venirmelo a scrivere in quella che considero anche casa mia?
e che schifo zio cane
niko è un utente di qs forum ed ha tutto il diritto di aprire 3d come gli altri ...
gli altri aprono 3d parlando di seghe, cazzi, come rimorchiare ragazze, esperienze della sera prima e moooolto di peggio ... lui se gli va puo fare lo stesso
a me fa schifo vedere le foto dei cazzi degli utenti che li postano su xxx ma nn vado ad insultarli, se mi fa schifo nn ci entro e basta ... ti consiglio di fare lo stesso
io sarò strano ma vengo qui da anni per fare due chiacchiere con gli amici..da un pò di tempo l'aria che si respira non è più rilassata come una volta,i litigi sempre più frequenti ma fa niente...alla fine è il prezzo da pagare quando il cerchio si allarga...i gay iniziano ad aumentare,beh pazienza tanto da dietro un monitor poco mi cambia chi ti scopi.
Fino ad arrivare ad aprire questo 3d e trovare un tipo che allegramente si definisce ciucciacazzi,rotto in culo e che si vanta di prendere la media di un ***** a settimana e gli altri dietro a fare faccine sorridenti come fosse la cosa più normale di questo mondo.
però ragazzi,Niko ha aperto il 3d per farci fare 2 risate,nn per farsi mettere in croce o giustificare i suoi(insindacabili)gusti sessuali.
Siamo nel 2006 dopo C. no avanti
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
niko è un utente di qs forum ed ha tutto il diritto di aprire 3d come gli altri ...
gli altri aprono 3d parlando di seghe, cazzi, come rimorchiare ragazze, esperienze della sera prima e moooolto di peggio ... lui se gli va puo fare lo stesso
a me fa schifo vedere le foto dei cazzi degli utenti che li postano su xxx ma nn vado ad insultarli, se mi fa schifo nn ci entro e basta ... ti consiglio di fare lo stesso
mi sto trattenendo per non bestemmiare...cmq l'unico sfigato che in versione "etero" si è abbassato allo stesso livello,sei stato tu e i tuoi 3d del *****,non è difficile capire il perchè di tanta solidarietà....Sfortunatamente io mi ritengo una persona normale(non in quanto etero,anche se per questo ringrazio Dio) e leggere queste merdate mi fa venire il voltastomaco e non dirmi di non aprire i 3d....stiamo in caffetteria zio cane non in xxx dove non metto piede.Apro un 3d non sapendo cosa ***** andrò a leggere il più delle volte.
però ragazzi,Niko ha aperto il 3d per farci fare 2 risate,nn per farsi mettere in croce o giustificare i suoi(insindacabili)gusti sessuali.
Siamo nel 2006 dopo C. no avanti
che ridere...mamma come mi sto divertendo
e che schifo zio cane
Io e te non abbiamo mai litigato.Tranne il cazziatone del mancato viaggio a Ko
mi sto trattenendo per non bestemmiare...cmq l'unico sfigato che in versione "etero" si è abbassato allo stesso livello,sei stato tu e i tuoi 3d del *****,non è difficile capire il perchè di tanta solidarietà....Sfortunatamente io mi ritengo una persona normale(non in quanto etero,anche se per questo ringrazio Dio) e leggere queste merdate mi fa venire il voltastomaco e non dirmi di non aprire i 3d....stiamo in caffetteria zio cane non in xxx dove non metto piede.Apro un 3d non sapendo cosa ***** andrò a leggere il più delle volte.
ma non eri tu quello che aprì il post sulle inculate con ***** sporco di merda?
Mirko,davvero credo a questo punto che io e te ci siamo rincoglioniti e che tutti gli altri siano normali....che devo dire..oltre a fare attenzione ai 3d di calcio che finiscono sempre allo stesso modo,a quelli anti sud che finiscono pure peggio e che quindi mi guardo bene dall'aprire,da oggi farò attenzione anche a quelli dove si succhiano cazzi.
Eventualità che non avrei mai pensato di dover contemplare qualche anno fa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta