Una della mie serate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

Il mondo gay delle chat non lo conosco,ma le chat sono fatte di persone,e gay o etero che siano esistono persone cattive,e non si tratta di rapine,ma anche violenza,e fidati che non sono cosi' rare come credi.La fortuna e' dalla tua parte ora,ma tieni gli occhi ben aperti.....non solo il culo
    Sicuramente ma per il target che io ho scelto questo rischio è quasi inesistente secondo me. Un ragazzo sotto i 30 che ha internet a casa, con un lavoro o che studia (chiedo sempre uno cosa fa nella vita) e che cerca da scopare cosa potrebbe mai farmi di male?
    Se fossi un 50enne e cercassi sesso a pagamento allora sì che potrei correre qualche rischio, soprattutto se voglio farmi dei rumeni.
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      No Rob,lo sai che non faccio discriminazioni ci mancherebbe che lo facessi,ma questa con lo spagnolo e' una storia squallida.
      Se fosse stata una donna,lei sarebbe una ***** perche' Ro',e' diverso conoscersi in chat e dopo 10min...capisci?...
      .
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Non è facile come risposta. Posso dirti che gli italiani sono sempre i migliori per me perchè sono abbastanza nazionalista. Però ragazzi molto belli (secondo i miei canoni) e in quantità maggiore, li ho visti nel nord europa. Belgio, Olanda e anche Germania.
        Anche se quando vado in palestra vedo ragazzi italiani bellissimi che hanno pochi paragoni in europa.
        Come simpatia sicuramente noi italiani siamo il top.
        Come sesso beh, va a gusti. Forse quelli del nord europa sono più disinibiti e in qualche caso anche più dotati.
        Beh...allora si puo dire ( se sei d accordo) che il maschio italiano piace sia alle donne..che agli uomini. insomma siamo il numero UNO nel mondo
        Questo fa sempre piacere saperlo
        Salute K.
        PS
        Viva le Rumene

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Per gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
          Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
          Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
          Sto chattando con il fuma da una parte e con il falu dall'altra.
          Mi chiama un tipo da una chat. Non sa parlare italiano.
          Dalle foto sembra passabile. Vuole scopare, naturalmente.
          Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
          Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
          Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
          Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
          Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
          Lui arriva subito. Lo vedo: era meglio in foto.
          Piccoletto, capelli già brizzolati a 28 anni. Insomma mi sono fatto di meglio.
          Penso: mo' gli do il 2 di picche e me ne vado.
          Ma sto ingrifato... ehm... ok lo faccio salire in macchina.
          Diciamo due stronzate e poi mi porta a casa sua.
          Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
          E qui quasi mi scende tutto... non era dotato come diceva!!!
          Va beh, oramai sto ciucciando mica posso smettere.
          Ci buttiamo sul letto e ci sbaciucchiamo un po'.
          A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
          Gli dico: "hai un preservativo?". Lui: "no".
          Per fortuna lo avevo portato io.
          Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
          Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
          Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
          Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
          Un'ora buttata via.
          Va beh, mi mangio una fetta di torta per autopremiarmi e me ne vado a letto.

Amen.
          Vedi la ragione per cui a tanta gente i gay stanno sul Monte Fumaiolo e che raccontano e hanno comportamenti simili al tuo. Ora ponendo che la storia sia verosimile (ma ne dubito) mi spieghi cosa ***** ce ne dovrebbe fregare a noi? Io se ho un avventura con una ragazza mica la pubblico coram populo. O al massimo dico ci sono andato e via. E poi accettare degli incontri con degli sconosciuti cosi.....poi non lamentatevi se vi fanno la pelle. Questo lo direi anche ad un eterosessuale. Il tuo è indicie di una sessualità viissuta male. Che poi il target sia omo o etero poco importa.

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
            Beh...allora si puo dire ( se sei d accordo) che il maschio italiano piace sia alle donne..che agli uomini. insomma siamo il numero UNO nel mondo
            Questo fa sempre piacere saperlo
            Salute K.
            PS
            Viva le Rumene
            Eheheheehehe... il manzo italiano è sempre il migliore
            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

Commenta

• Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Vedi la ragione per cui a tanta gente i gay stanno sul Monte Fumaiolo e che raccontano e hanno comportamenti simili al tuo. Ora ponendo che la storia sia verosimile (ma ne dubito) mi spieghi cosa ***** ce ne dovrebbe fregare a noi? Io se ho un avventura con una ragazza mica la pubblico coram populo. O al massimo dico ci sono andato e via. E poi accettare degli incontri con degli sconosciuti cosi.....poi non lamentatevi se vi fanno la pelle. Questo lo direi anche ad un eterosessuale. Il tuo è indicie di una sessualità viissuta male. Che poi il target sia omo o etero poco importa.
              Azzo...a me la sua storia ( anche se si tratta di due uomini) e piaciuta...e poi perche non dovrebbe essere vera?? io mi sono fatto spompinare ( con ingoio) da una ragazza nei "cessi"di una birreria dove c era gente che aspettava fuori dalla porta.
              Io sono del parere che dove c e gente che "monta"( invece che farsi sxxxe) vuole dire che c e gente che sa ancora vivere .

<<Il tuo è indicie di una sessualità viissuta male. >>

Finche sei tu che lo giudichi cosi..c e poco da preoccuparsi...si vede che sei "represso"sessualmente...Niko vive la sua sessualita cosi come viene..senza farsene troppi problemi...se fosse stato etero..saremmo andati assieme a caccia di fighe..polacche o rumene..e sai che orgie
              Saluto K.

Commenta

• Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

Eheheheehehe... il manzo italiano è sempre il migliore
                Infatti..mi mancano solo le Rumene nella mia collezione anche se devo dire che le italiane sono tra le piu..porche.

Saluti K.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

beh molti etero postano racconti simili, e nessuno proferisce verbo
                  vedi le pompe che riceve con assidua frequenza kurtangle o i racconti di altri utenti
                  nn vedo ke ci sia di male in qsti 3ad
                  se vi danno fastidio nessuno vi obbliga a leggerli o a intervenire

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                    Azzo...a me la sua storia ( anche se si tratta di due uomini) e piaciuta...e poi perche non dovrebbe essere vera?? io mi sono fatto spompinare ( con ingoio) da una ragazza nei "cessi"di una birreria dove c era gente che aspettava fuori dalla porta.
                    K.

ma infatti, nn vedo kosa ci sia di strano, ke sia una faccenda omo oppure etero francamente mi pare piuttosto normale il racconto di niko

se poi a voi fanno skifo i rapporti occasionali, o vi sembrano moralmente squallidi e/o pericolosi, beh allora ciò va a prescindere dell'omosessualità! siate coerenti!

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Per gli amanti delle mie storie frc (vedi Rocky80 & C. ) ecco una delle mie belle serate tipo.
                      Torno dalla palestra dopo un bella oretta di lavoro con la scheda del buon Marco78. Mangio qualche stronzata che ho nel frigo (perennemente vuoto) e mi metto come al solito davanti al mio PC a chattare.
                      Ho 4 o 5 chat froce aperte. MSN pieno di contatti di maschioni (tra cui un buon numero di utenti di BW ).
                      Io penso: "sto ingrifato, mo' lo faccio venire a casa e vediamo che succede". Glielo dico.
                      Lui comincia a dire che non può, che domani deve partire, che è spagnolo, che non capisce, che vuole far sesso... bla bla bla.
                      Proprio non avevo voglia di uscire. Faceva freddo. Stavo parlando con il fuma. Falu era andato a strafogarsi da qualche parte. Che palle, che faccio? Penso.
                      Gli do il numero e mi faccio chiamare (così mi ricarica il cell ). Dalla voce sembra interessante, non la solita checcha isterica. Beh, ci penso un attimo poi faccio mente locale: è passabile, dalla voce sembra maschio, poi mi ha detto di avere il ***** grosso. Il ***** grosso... ehm... va beh aggiudicato!
                      Prendo la macchina. Metto il navigatore sulla via che il tipo mi ha detto e dopo una mezz'ora arrivo sotto casa sua e lo aspetto.
                      Lui mi fa: "sono un po' inesperto... fai tu". Che palle... devo fare sempre tutto io??? Va beh lo prendo, lo bacio e gli tiro fuori l'uccello.
                      A quel punto mi fa: "posso scoparti?". Gli potevo dire di no? Oramai eravamo in ballo...
                      Iniziamo a scopare. Lui inizia a mettermelo. Tempo due colpi e viene. Io manco l'ho sentito
                      Poi lui mi fa: "sono stanco". Stanco cosa???? Sono passati 15 minuti da quando abbiamo iniziato!!!
                      Va beh, ci rivestiamo, due stronzate e mi porta alla macchina. Ultima sua battuta: "mi raccomando... discrezione". Stavo per mandarlo a cagare
                      Dopo mezz'ora di macchina torna a casa e ovviamente il parcheggio che avevo trovato sotto casa me lo avevano già fottuto. Il giorno dopo c'è il mercato quindi trovare un buco è una disperazione. Dopo un po' lo trovo e me torno a casa.
                      Un'ora buttata via.

Amen.
                      ne ero certo...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Ma nn dico ke nn sia una cosa squallida, fra. Però di cose squallide ne abbiamo fatte un pò tutti... poi ce ne siamo pentiti... e magari poi ci siamo ricascati di nuovo...

Ke fosse in chat o in discoteca secondo me nn cambia nulla.. E' la stessa situazione di fondo, alla quale però sono stati tolti tutti quei meccanismi di ipocrisia ke ci sono spesso tra uomo e donna. Il fatto ke ci si conosca in discoteca, si facciano 10 minuti di kiakkiere senza senso, sapendo ke entrambi hanno comunque in testa la stessa cosa, nn rende migliore la situazione.. anzi, tutt'altro!!

E' squallida se vista da certi versi.. appagante se vista da altri.. Sicuramente sono d'accordissimo con te, ripeto, ke una vita fatta solo di incontri di questo tipo è davvero fredda e vuota in quanto nella storia raccontata da Niko c'è la più assoluta mancanza di calore umano.

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

si vede proprio che sei nuovo su qs forum ...
                          i racconti e le esperienze di questo genere oltre che essere all'ordine del giorno sn anche le piu clikkate ...

leggi il titolo di qlc 3d in caffetteria, ti renderai conto che c'è molto di peggio

inoltre se nn te ne frega un ***** di leggere argomenti del genere nn perdere tempo, e nn entrarci proprio

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Un'ora buttata via.

Amen.

ho un paio di amici ghey che mi raccontano le loro storie.
                            devo dire che mi ammazzo dalle risate.
                            una delle migliori è stata quando uno dei due era al cesso di un autogrill e mentre pisciava gli si è affiancato un rumeno per pisciare. lui ha visto che questo aveva un mazza incredibile e come se niente fosse gli ha chiesto se poteva succhiarglielo. il tizio gli ha detto di si. gli fatto un bel pompino e poi tutti e due se ne sono andati a casa.

ahahaha che strani personaggi che siete voi rikkioni.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ITEM
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 935
                              • 10
                              • 1
                              • Gerusalemme
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              una delle migliori è stata quando uno dei due era al cesso di un autogrill e mentre pisciava gli si è affiancato un rumeno per pisciare. lui ha visto che questo aveva un mazza incredibile e come se niente fosse gli ha chiesto se poteva succhiarglielo. il tizio gli ha detto di si. gli fatto un bel pompino e poi tutti e due se ne sono andati a casa.

pekkato che le donne hanno un altro bagno...
                              sigpic

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Cos e pazz!!!

Commenta

Working...
                                X