Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Eccomi stamattina mentre digitavo con voi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
notate il desktop di CSI Miami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma ti sei chiuso la testa fra le porte della metropolitana?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioLa qualità dei monitor flatron sono ancora inarrivabili per gli lcdArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose parliamo di qualità di immagine ti sbagli di brutto...se parliamo in termini di prestazioni su giochi veloci ti do ragione anke se la differenza è minima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiero, ti fai le sopracciglia
Commenta
-
-
Allora,sicuramente sei carino Fede...pero' no capisco il senso di ste foto che posti sinceramente ma passi tutto il giorno a farti foto? Fustacchione ringrazia
Cmq si sopracciglia troppo finte...monitor obsoleto...figo il trucco di tagliare la testa cosi' non si vede l'alopecia... fei fuvbiffimo Fede!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi hanno insegnato che dietro i lineamenti gentili si nascondono i peggiori malandrini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohai ragione ma di solito sta cosa me la dicono le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopenso sia vero...
cmq siero a me piace... ciglia a parte è molto virile
grazie, anche io mi sento molto virile (a parte la ceretta sugli avambracci, rasoio su petto e pancia, zona bikini rasa a 0, sopracciglia modificate, lampada, massaggi, crema Q10 x il viso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAllora,sicuramente sei carino Fede...pero' no capisco il senso di ste foto che posti sinceramente ma passi tutto il giorno a farti foto? Fustacchione ringrazia
Cmq si sopracciglia troppo finte...monitor obsoleto...figo il trucco di tagliare la testa cosi' non si vede l'alopecia... fei fuvbiffimo Fede!
nn deve x forza esserci un senso x tutto, a me piacciono le foto e cmq avevo intenzione di aprire un 3d in cui potevano esser messe le nostre foto fatte al momento mentre dgtiamo su BW, ma poi so che pochi avrebbe avuto il coraggio di farlo
la forto nn è stata tagliata ma è venuta cosi, e cmq qui sotto c'è una mia foto integrale di 1 sett fa
Commenta
-
Commenta