Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Eccomi stamattina mentre digitavo con voi ...
Collapse
X
-
Beh dalla foto non mi sembra stia male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioonestamente posso avere d meglio.. a me nn dice niente sinceramente,anzi..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioConfermo...ha di meglio ( anche se non è difficile stare con una meglio della vacca di Siero )
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioahò te ogni tanto spunti fuori cm il conte d montecristo..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh dai . cosi possono andare, sn abbastanza da omo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAllora,sicuramente sei carino Fede...pero' no capisco il senso di ste foto che posti sinceramente ma passi tutto il giorno a farti foto? Fustacchione ringrazia
Cmq si sopracciglia troppo finte...monitor obsoleto...figo il trucco di tagliare la testa cosi' non si vede l'alopecia... fei fuvbiffimo Fede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil problema è che a un omone come lui non stanno bene
infatti... ti si dice tutti da mesi, tu insisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioa me piace molto il viso di siero
complimenti
o.T. sbaglio o ti sei un po' ingrassato....forse è la camicia da boscaiolo
Commenta
-
-
siero quel mostro ke hai in firma sembra una con cui sn stato st estate...
solo ke era rossa
io ero convinto fosse stupenda fin quando sono tornato in Italia e ha cominciato a mandarmi foto su msnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiero quel mostro ke hai in firma sembra una con cui sn stato st estate...
solo ke era rossa
io ero convinto fosse stupenda fin quando sono tornato in Italia e ha cominciato a mandarmi foto su msn
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiooltre che cazzaro anche froscione
Commenta
-
Commenta