Annuncio

Collapse
No announcement yet.

su iene.it dopo mezzannotte video proibiti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    su iene.it dopo mezzannotte video proibiti.

    alle iene hanno detto che dopo mezzanotte a partire da stasera e per diverse sere ci saranno video vietati ai minori....guardero' solo per vedere a che livello di depravazione e' giunta la specie umana.

    #2
    hanno fatto un servizio su di te che maltratti i piccioni...
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #3
      ma eri tu quello dei piccioni e che non ha letto i miei post?
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        alle iene hanno detto che dopo mezzanotte a partire da stasera e per diverse sere ci saranno video vietati ai minori....guardero' solo per vedere a che livello di depravazione e' giunta la specie umana.
        e certo

        Commenta


          #5
          faranno vedere dei mastini che si inchiappettano

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            hanno fatto un servizio su di te che maltratti i piccioni...


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              ma eri tu quello dei piccioni e che non ha letto i miei post?

              i tuoi consigli non sono assollutamene attuabili..scartati a priori..il luogo e le condizionilogistiche non consentono i metodi da te elencati.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                alle iene hanno detto che dopo mezzanotte a partire da stasera e per diverse sere ci saranno video vietati ai minori....guardero' solo per vedere a che livello di depravazione e' giunta la specie umana.

                Bravo, persone come te servono alla società. Basta con questa degradazione umana.

                -****
                +Cani
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  c'e poco da fare dello humour...solo chi ha un pastore del caucaso sa di cosa parlo quando lo idolatro...egli merita l'idolatria...qualunque propietario di questo superbo cane ne parlera' in modo eccezionalmente enfatico..egli da la felicita'..voi non potete capire perche' non siete da Pastore del Caucaso...se foste da pastore del Caucaso capireste quando ne parlo...ogni humour e' fuori luogo.

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      c'e poco da fare dello humour...solo chi ha un pastore del caucaso sa di cosa parlo quando lo idolatro...egli merita l'idolatria...qualunque propietario di questo superbo cane ne parlera' in modo eccezionalmente enfatico..egli da la felicita'..voi non potete capire perche' non siete da Pastore del Caucaso...se foste da pastore del Caucaso capireste quando ne parlo...ogni humour e' fuori luogo.
                      quando avro casa me lo compro chissa che nn dia un senso alla mia vita

                      Commenta


                        #12
                        io invece comprerò tutti gli esemplari esistenti, li metterò in un burrone tenendoli a digiuno per 5 giorni e poi butterò anche epico nel burrone

                        sono curioso di sapere se proverà piacere o meno...
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          io invece comprerò tutti gli esemplari esistenti, li metterò in un burrone tenendoli a digiuno per 5 giorni e poi butterò anche epico nel burrone

                          sono curioso di sapere se proverà piacere o meno...

                          Commenta


                            #14
                            epico dimmi dove abito che vengo ad avvelenarti il tuo pastore del cazzuo.
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                            Commenta


                              #15
                              si chiama pastore del Cau*****
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎