alle iene hanno detto che dopo mezzanotte a partire da stasera e per diverse sere ci saranno video vietati ai minori....guardero' solo per vedere a che livello di depravazione e' giunta la specie umana.
su iene.it dopo mezzannotte video proibiti.
Collapse
X
-
hanno fatto un servizio su di te che maltratti i piccioni...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
ma eri tu quello dei piccioni e che non ha letto i miei post?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioalle iene hanno detto che dopo mezzanotte a partire da stasera e per diverse sere ci saranno video vietati ai minori....guardero' solo per vedere a che livello di depravazione e' giunta la specie umana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiohanno fatto un servizio su di te che maltratti i piccioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma eri tu quello dei piccioni e che non ha letto i miei post?
i tuoi consigli non sono assollutamene attuabili..scartati a priori..il luogo e le condizionilogistiche non consentono i metodi da te elencati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioalle iene hanno detto che dopo mezzanotte a partire da stasera e per diverse sere ci saranno video vietati ai minori....guardero' solo per vedere a che livello di depravazione e' giunta la specie umana.
Bravo, persone come te servono alla società. Basta con questa degradazione umana.
+CaniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
c'e poco da fare dello humour...solo chi ha un pastore del caucaso sa di cosa parlo quando lo idolatro...egli merita l'idolatria...qualunque propietario di questo superbo cane ne parlera' in modo eccezionalmente enfatico..egli da la felicita'..voi non potete capire perche' non siete da Pastore del Caucaso...se foste da pastore del Caucaso capireste quando ne parlo...ogni humour e' fuori luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioc'e poco da fare dello humour...solo chi ha un pastore del caucaso sa di cosa parlo quando lo idolatro...egli merita l'idolatria...qualunque propietario di questo superbo cane ne parlera' in modo eccezionalmente enfatico..egli da la felicita'..voi non potete capire perche' non siete da Pastore del Caucaso...se foste da pastore del Caucaso capireste quando ne parlo...ogni humour e' fuori luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio invece comprerò tutti gli esemplari esistenti, li metterò in un burrone tenendoli a digiuno per 5 giorni e poi butterò anche epico nel burrone
sono curioso di sapere se proverà piacere o meno...
Commenta
-
Commenta