Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
cosa veramente successa
Collapse
X
-
Bene darò una svolta culturale al 3d.
Qualche mese fa ero in una piazza di una grande città del centro, dentro una delle cabine della polizia municipale, il mio posto di lavoro insomma. Al centro della piazza c'è un obelisco egiziano, passa un americano sulla cinquantina e mi chiede 'cosa c'è scritto lì sopra?' Sto per mandarlo a quel paese, c'ho mica scritto guida turistica sulla divisa, ma prendo un lungo respiro e gli dico 'mi spiace, non so leggere l'egiziano antico!'. Ancora mi rammarico che potevo inventarmi una marea di balle che lui avrebbe riportato a casa, ma pazienza non ci sono portato...sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioBene darò una svolta culturale al 3d.
Qualche mese fa ero in una piazza di una grande città del centro, dentro una delle cabine della polizia municipale, il mio posto di lavoro insomma. Al centro della piazza c'è un obelisco, passa un americano sulla cinquantina e mi chiede 'cosa c'è scritto lì sopra?' Sto per mandarlo a quel paese, c'ho mica scritto guida turistica sulla divisa, ma prendo un lungo respiro e gli dico 'mi spiace, non so leggere l'egiziano antico!'. Ancora mi rammarico che potevo inventarmi una marea di balle che lui avrebbe riportato a casa, ma pazienza non ci sono portato...
aeh... e mò chi gliela spiega questa a total????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioaeh... e mò chi gliela spiega questa a total????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra riporto il tuo 3d adattato all'attuale utenza di BW:
oggi ero nel negozio da solo ,entra una signora sulla 40ina e mi fa una pompa.
Mentre mi accingevo a fare un curl, entra il solito drogato ed io tiro fuori il coltellino comprato su e-bay.
Naturalmente il drogato che passava fuori era un merdoso meridionale.
Se avessi avuto un pastore del Caucaso glie lo avrei scagliato contro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl riferimento della pompa che poi lo viene a dire sul forum è Kurt. Il meridionale è per Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra riporto il tuo 3d adattato all'attuale utenza di BW:
oggi ero nel negozio da solo ,entra una signora sulla 40ina e mi fa una pompa.
Mentre mi accingevo a fare un curl, entra il solito drogato ed io tiro fuori il coltellino comprato su e-bay.
Naturalmente il drogato che passava fuori era un merdoso meridionale.
Se avessi avuto un pastore del Caucaso glie lo avrei scagliato contro.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiooggi ero nel negozio da solo ,entra una signora sulla 40ina e mi chiede di duplicare un telecomando ,mentre mi accingevo a fare la copia mi dice Antonio ti posso fare una domanda? certo rispondo
senti mia figlia vuole mettere l'albero di natale in giardino ,xò per fare questo ha detto il marito ci vuole un bidone di corrente sfusa ,tu per caso ne hai?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio*****, allora la corrente sfusa esiste?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiooddio..
Mi sarei messo a ridere anch'io a quella domanda.
Interpretando, come fai a far funzionare un apparecchio elettrico senza un allaccio ad una linea? ci vuole un accumulatore di cariche, un gruppo elettrogeno. per cui un bidone sfuso di energia elettrica era per quella signora un sistema isolato che accumulato già energia elettrica. bastava spiegarlo alla signora. certo gli avrei spiegato che comprare un gruppo elettrogeno per far funzionare un albero di natale era da pazzi.Last edited by Totaldemawesome; 29-11-2006, 01:49:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioVedo che questa discussione va avanti. Tornando seri:
Mi sarei messo a ridere anch'io a quella domanda.
Interpretando, come fai a far funzionare un apparecchio elettrico senza un allaccio ad una linea? ci vuole un accumulatore di cariche, un gruppo elettrogeno. per cui un bidone sfuso di energia elettrica è un sistema isolato che accumulato già energia elettrica. bastava spiegarlo alla signora. certo gli avrei spiegato che comprare un gruppo elettrogeno per far funzionare un albero di natale era da pazzi.
Commenta
-
-
Una sera un amico ha battuto ogni record : c'era un gruppo di tipe che cenavano su una terrazza e guardavano giu'... Lui si ferma , fa un fischio e si porta due dita alla bocca come a imitare il tiro di una sigaretta e poi agita le braccia come un passerotto ...L'ha fatto un po' di volte...Le tipe ridacchiavano e facevano segno con la mano come a dire che non capivano
Praticamente gli stava mimando la frase " Mi pippate l'uccello ?"
Io mi sono nascosto dietro una macchina parcheggiata dalla vergognasigpic
Commenta
-
Commenta