Se solo 1/4 della forza lavorativa italiana lavorasse quanto la media degli utenti di BW...a quest'ora saremmo come l'Argentina...
Certo che noi lo solleviamo il PIL..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho una produttività altissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho una produttività altissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho una produttività altissimaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionel dire stronzate sei il n. 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa pari merito con decine di altri utenti di questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioessere utenti di bweb è uno stato mentale: ci sono migliai di scemi del paese che senza saperlo fanno già parte della nostra grande famiglia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta