Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
ok facciamo un gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm uhm......cartone di ceh genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeppure mi sembrava così facile come gioco
ad esempio se vi dico
lalla lalalalalalla lalalalalallalallalalalalla lalalalalalla lalalalalalla lalalalalallalallallà... oè!non è supercar
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera un cartone animato per bambine... chiaro che kurt lo conoscaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho detto che è un cartone! ho solo detto che è una roba di tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeppure mi sembrava così facile come gioco
ad esempio se vi dico
lalla lalalalalalla lalalalalallalallalalalalla lalalalalalla lalalalalalla lalalalalallalallallà... oè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non mi quadra
invece la canzone misteriosa non è di un cartone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioholly e benjy
Commenta
-
-
la canzone della champions league?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta