Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moda?

    Ve bene che la moda è ricerca, sperimentazione... ma 'sta cosa qui, presa da non so quale sfilata che caxxo vuole significare?

    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Vedi..........
    è un pisciatoio da autogrill autosvuotante: tu pisci dentro dal buco in cima dove c'è il naso, quando la tipa è piena, e lo si vede dalla finestra azzurra che ha sul davanti il livello che cresce, lei stessa parte e si va a svuotare!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      come ke vuole significare ????
      ke le ragazze devono corpirsi la testa cosi smettono di dire cagate e farci vedere le zinne !!!!!!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5


          fake
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            a dimenticavo...

            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              corriere.it di oggi, sfilata di non so dove
              nè fake
              nè old

              Sei tu che non sei per niente trendy
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎