Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ue rega, cosa ***** avete porcoittio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioFanno le crociere Mau!!!! fanno crociere apposta x single!........Non ti garantisco che troverai dei fighini da gara, però lì è impossibile non trombare!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Ho escogitato un sistema infallibile per non spendere un euro e godere dei benefici della vacanza da single : basta appostarsi e seguire il pullman , indi trovare alloggio nell'albergo degli iscritti...
Poi sapendo che le donne del gruppo stanno ovviamente cercando ma saranno imbarazzate di far parte del gruppo - sfiga, le si abborda alla faccia degli sfigati del tour che solo per il fatto di essersi iscritti puzzano gia' di sconfitta lontano due km... Invece io mi presento vestito da scopatore, faccio l'occhiolino a quelle piu' belle e il gioco e' fatto !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuestioni di prospettiva....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo escogitato un sistema infallibile per non spendere un euro e godere dei benefici della vacanza da single : basta appostarsi e seguire il pullman , indi trovare alloggio nell'albergo degli iscritti...
Poi sapendo che le donne del gruppo stanno ovviamente cercando ma saranno imbarazzate di far parte del gruppo - sfiga, le si abborda alla faccia degli sfigati del tour che solo per il fatto di essersi iscritti puzzano gia' di sconfitta lontano due km... Invece io mi presento vestito da scopatore, faccio l'occhiolino a quelle piu' belle e il gioco e' fatto !
Commenta
-
-
jolly sei ricco?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiojolly sei ricco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSOno solo un dipendente...joker please...
allora fanculo...stavo pensando di farti innamorare di me e poi sposarti in SpagnaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora fanculo...stavo pensando di farti innamorare di me e poi sposarti in Spagna
Spagna LOVE LOVE LOVE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
torna quando sarai dirigenteeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta