Giulio, ma quello in avatar è tuo figlio?
Ue rega, cosa ***** avete porcoittio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE, tanto per fare gli scemi, avete scopato?
Certo che no , si scherzava ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke lavoro fai?
www.b1roadshow.co.uk/
Faccio prima a metterti il link...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiulio, ma quello in avatar è tuo figlio?
Tu in un 'altra vita non eri certo Sherlock Holmessigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiulio, ma quello in avatar è tuo figlio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu in un 'altra vita non eri certo Sherlock Holmes
in effetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu in un 'altra vita non eri certo Sherlock Holmes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAzzo, complimenti! E' già più grosso di te.
Visto???? Che ti dicevo????..........manco un seghino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTe lo dicevo che la creatina nel biberon fa miracoli!!!!!
Visto???? Che ti dicevo????..........manco un seghino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioT Rex, e' arrivata una comunicazione di servizio : sei stato nominato quadrimbambit del mese !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio........ma per tirare su un pò il tono..........parliamo un pò di gnocca!!!!
Io mi sto informando per partecipare a una vacanza organizzata per i single !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVorrei precisare una cosa : quella mia vicina era una ricciolina biondina tipo shakira, una bella gnocca ... La sera veniva sempre a trovarmi oltretutto con la camicia da notte, si vedevano le mutandine e niente reggiseno e si metteva seduta sul mio letto... spesso ero gia' sotto le coperte e si chiacchierava , una sera si e' addirittura messa sotto le coperte cosi' tanto per fare la scema e a me e' venuto duro e cosi' tanto per fare lo scemo gliel'ho appoggiato a una coscia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta