Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il lavoro che due palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il lavoro che due palle

    comeo gni natale lavoro presso una nota azienda leader in italia di regalistica aziendale.....

    sono in ufficio 8 ore e piu' ogni giorno (compresi domeniche feste ecc...fino al 24 dicembre) dalle 15 alle 23 facendo bolle di accompagnamento per migliaia di pacchi ...

    eio dico ma vaffanculloooooooooooooooooooo

    ma chi ***** me lo sta facendo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    perchè ho riaccettato anche quest'anno.....

    #2
    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    perchè ho riaccettato anche quest'anno.....

    Soldi?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Ma basta con queste "bustarelle" formato regalo di natale a clienti e fornitori...

      Me ne hanno raccontata una.

      Adirittura in qualche ditta si chiede ai clienti-fornitori cosa volgiono.C'è gente che chiedeva dei divani,tv lcd,...

      Che ***** di mondo mafioso di merda è!?!?!?!

      Scusa lo sfogo stylus,non è certamente rivolto a te.
      sigpic


      ATTENZIONE non merito reputazione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Soldi?

        no perchè abbiamo l'abbigliamento da elfi di babbo natale.......e poi perchè come sottofondo abbiamo tutte le canzoncine di natale non ho saputo resistere


        comunque secondo voi è poco 5.50 euro all'ora comprese domeniche e festivi ecc....ecc??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
          Ma basta con queste "bustarelle" formato regalo di natale a clienti e fornitori...

          Me ne hanno raccontata una.

          Adirittura in qualche ditta si chiede ai clienti-fornitori cosa volgiono.C'è gente che chiedeva dei divani,tv lcd,...

          Che ***** di mondo mafioso di merda è!?!?!?!

          Scusa lo sfogo stylus,non è certamente rivolto a te.

          si ma poi il funzionamento è tutto una gabola......cioè le grosse aziende ....bayer....microsoft..... ecc ecc......lo fanno soltanto per non buttare i soldi in tasse...sono tutte detraibili queste spese......

          e poi dio io sto impazzendo...in 3 giorni ho fatto 1800 bolle di accompagnamento attaccando 1800 biglietti nominativi.......

          è uno schifo.....e poi la gente muore di fame....e questi sono li indecisi se mettere il caviale o il salmone.....

          Commenta


            #6
            5,50 anche straordinari non mi pare una gran cifra. Inutile però che ti dica che se rifiuti tu c'è la fila di gente che accetta.

            E poi ci sono le renne...che vuoi di più
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              5,50 anche straordinari non mi pare una gran cifra. Inutile però che ti dica che se rifiuti tu c'è la fila di gente che accetta.

              E poi ci sono le renne...che vuoi di più

              epoi vogliamo mettere la soddisfazione di fare felici piu' di 1000 pensionati della bayer cosi' che possano ricevere il proprio dono natalizio??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                no perchè abbiamo l'abbigliamento da elfi di babbo natale.......e poi perchè come sottofondo abbiamo tutte le canzoncine di natale non ho saputo resistere


                comunque secondo voi è poco 5.50 euro all'ora comprese domeniche e festivi ecc....ecc??
                se tu andassi nel kentucky a coltivare cotone penso che ti pagherebbero di più

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  se tu andassi nel kentucky a coltivare cotone penso che ti pagherebbero di più

                  si in effetti un pomeriggio ho chiesto ad un maruga quanto lo pagavano a fare volantinaggio....mi ha detto che prendeva in 4 ora 30 euro.......

                  Commenta


                    #10
                    Se andasse in kentuky od in miniera rimpiangerebbe la bayer
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      guarda.....ti dico....uno puo' pensare che il lavoro di ufficio sia tanto leggero...ma in questo caso non lo è...pratcamente questa ditta fattura in un mese e mezzo quasi 20 milioni di euro......il lav oro è tutto concentrato ed è piuttosto stressante.......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        guarda.....ti dico....uno puo' pensare che il lavoro di ufficio sia tanto leggero...ma in questo caso non lo è...pratcamente questa ditta fattura in un mese e mezzo quasi 20 milioni di euro......il lav oro è tutto concentrato ed è piuttosto stressante.......
                        più che altro quella cifra è giusta considerando che non è un lavoro particolarmente qualificato. però tu lavori anche in fascia serale e di domenica, che prevedono una maggiorazione della paga oraria teoricamente.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          più che altro quella cifra è giusta considerando che non è un lavoro particolarmente qualificato. però tu lavori anche in fascia serale e di domenica, che prevedono una maggiorazione della paga oraria teoricamente.

                          infatti......il lavoro non è po cosi' complicato a meno da non dovere spedire roba in america o in paesi extra cee......comunque bisogna conoscere abbastanza bene il programma che usano e tutte le fasce di trasporto...i corrieri..... ecc. ecc....

                          Commenta


                            #14
                            Puoi spedriti qualcosa a casa tua? Un bel plasma da 42"....
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Puoi spedriti qualcosa a casa tua? Un bel plasma da 42"....

                              no......comunque sono tutte cose enogastronomiche......c'è solo qualche ditta che all'interno dei pacchi mette qualche cosa di bello enon solo di buono...ma tutto quello arriva direttamente in magazzino.....

                              comunque è tutto controllato se solo mi spedissi qualche cosa a casa verrei beccato subito...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎