se nel verbale della polizia l'agente omette il modello dell'auto...io posso contestare la multa ???
domanda per gli avvocati !!!
Collapse
X
-
domanda per gli avvocati !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon fare il bracino per 35€...
153€!!!!
solo perchè andavo a 158 all'ora !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon fare il bracino per 35€...
Se nel verbale c'è scritto che alla guida c'era una persona che con le braccia arrivava a malapena al volante, allora la cosa è inequivocabile.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
morto di fameOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosolo perchè andavo a 158 all'ora !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
http://www.stradanove.net/news/testi...el0910024.html
Ho ricevuto una contravvenzione per violazione dell'articolo 142/9 del CDS.
Nel verbale è stato indicato erroneamente il modello e la marca del veicolo. Esiste la possibilità di fare un ricorso per tale motivazione.
No, se la targa è esatta.
A cura del Comando di Polizia Municipale di Modena
M. Muratori - Agente di PM Modena
Albe... ti tocca pagare... niente puttane per un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocomunque consolati, io spendo in media un centinaio di euro al mese per le multe.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE per recuperare i punti quanto spendi...?
lo so che è stupido buttare i soldi in questo modo, ma se non ci sono i parcheggi...
non sono un amante dell'autobus, in particolare di sera.
Commenta
-
-
se albe non paga ke succede?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose albe non paga ke succede?
Commenta
-
Commenta