hai ragione Socio..rimedio immediatamente...la metto o lo metto subito in ignora.
il pit bull se le prende anche dal levriero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCara Morgan..io di cani me ne intendo infinitamente piu' di te..su questo puoo star certa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiotutto questo è aberrante.Last edited by BIGSHOW77; 13-12-2006, 16:21:30.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostai aberrando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCara Morgan...
una ragazza nella caffetteria di bodyweb?
ABERRANTEEE!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah Blaster... la tua residenza ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi può dire che io stia aberrando.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti consiglio di aprire il mio profilo e guardare la mia professione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti consiglio di aprire il mio profilo e guardare la mia professioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti consiglio di aprire il mio profilo e guardare la mia professioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahah sei un pastore del caucaso.... ziocaro sto male...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
No.. solo in questo 3D sono solidale con epico..
In altri 3D sono il primo aberratoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta