Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
il pit bull se le prende anche dal levriero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVero. Triste, ma vero.
Ma triste.
E vero.
o triste
veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSembra essere rimasto però lo stato maniaco-esaltativo.
mi sembra che qui si faccia confusione il greyound e' il levriero inglese quello utilizzato nelle corse...quello grosso come un alano e' il levriero irlandese o irish wolfhound...il pittbul se le e' prese dal Greyohound..non dall'irish .
max power io non ho vie di mezzo...o sono in stato esaltato o sono in stato stuporoso...quindi mi conviene rimanere nello stato esaltato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho sbagliato,ma tu hai detto grande come un'alanora grande come un'alano di levriero c'è solo quello inglese,che non è muscolosissimo,quindi pensavo ti riferissi a quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
max power io non ho vie di mezzo...o sono in stato esaltato o sono in stato stuporoso...quindi mi conviene rimanere nello stato esaltato.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCazzi tuoi. Ti avevo detto di non ripetere più questi post, adesso ti becchi le offese.
max_power
ohhhhhhhhhhh miticooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquesto è l'irish
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
X DNP non centra nulla peso o altro... cmq un morso lo può prendere pure un leone da un chihuahua.
X Epico:
Hai evidenti limiti, ti trovi a parlare di cani in un forum di bodybuilding e già dice tanto. Pure troppo visto che sei stato cacciato o hai abbandonato altri forum per palese non competenza in materia.
in riferimento al fatto che abiti in una zona infestata dai briganti, be che dire nel 2006 hanno inventato gli allarmi, chissa nel 2007 la tecnologia che cosa ci riserverà...
con un cagnone che ti sbrana e spacca le braccia nn ci fai un gran chè... una polpetta e i briganti ti fanno tranquillamente visita... la prossima volta poi che ti compri? un kalaashnikov oppure una bella tigre?
Io farei un primo fossato con i Coccodrilli, poi un recinto di leoni affamati, un secondo fossato coni piranha e infine l'ultimo con le tigri... così rischi meno.
MA PER FAVORE!!!!
Poi sei così ignorante da non conoscere l'esistenza nelle isole inglesi di due levrieroidi utilizzati per la caccia al lupo, cerci e altra selvaggina.
l'Irish (l'irlandese) e il deerhound.
Entrambi levieri a pelo "semi" lungo di grossa taglia, il primo un po piu grosso dell'alano mentre il secondo leggermente più piccolo, diciamo delle dimensioni dell'alano.
vi metto pure 2 link
erano usati per la caccia al lupo e l'hanno estinto quindi nn penso siano dolci come cani anche perchè da profondo cinofilo dovresti sapere che questi cani (tutti) erano cani da caccia all'inseguimento dalle prede come le lepri alle grosse prede come cervi e lupi.
Quindi sono cani veloci con forte predatorio... ma ti sei mai chiesto perchè corrono con le museruole? Forse pensi che sia la mascherina dell'ossigeno?
Per il caucaso è vero che è grosso e abbastanza aggresivo ma non ha certo l'eccesso di testosterone del padrone... pora bestiola.
Bellissima la battuta del pollice opponibile.
P.S.=Alla gente come te i cani andrebbero tolti tutti.... e magari pure la riapertura delle case di cura non sarebbe male!
Scusate l'intromissione ma nn si possono leggere ste cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggiodi due levrieroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morgan Visualizza MessaggioOgni cane ha peculiarità e non sparerei merda nemmeno sul più piccolo
Commenta
-
Commenta