Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
il pit bull se le prende anche dal levriero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuest'uomo mi fa rabbrividere... sam fisher dimentichi che in un altro forum è stato preso per il culo da tutti a causa del deca-dick! L'avrà ripetuto in 100-150 post... fatti curare amico caro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMA perfavore il GReyhound è un cane di neanche 30 chili alto come un alano...che forum di FRC...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinvito i moderatori a prendere provvdimenti per le offese rivoltemi da sam Fisher.Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSam Fisher non accetto i tuoi insulti..torna al tuo posto ragazzetto..ora certamente ti prenderai un ban ...cosicche' la prossima volta prima di insultare connetterai il cervello.
provvedo subito:
BRAVO SAM !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono caro,quello che dici tu si chiama IRISH WOLFHOND (levriero irlandese) e non pesa 30 chili ma facciamo un 60/80 buoni buonisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa realmente, rivolgiti ad un psichiatra, dopotutto sei un malato mentale e come tale devi essere aiutato.
Segui una terapia farmacologica ?
max_power
Questa frase non ha intrinsecamente niente di comico, ma appena l'ho letta sono scoppiato a ridere.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Intanto questo 3d e' arrivato a 84 repliche ...
Ma poi in caffetteria uno non puo' scrivere di cio' che gli pare?
Perche' Epico dovrebbe evitare 3d sui cani o altre cose che gli aggradano?
Ci sono dei 3d che piu' che cagate, ma cagatone, senza senso, piene di cazzi, culi, merda e similia, e tutti sono contenti, e se Epico scrive di religione o cani si deve prendere gli insulti con anche il cicchetto dei moderatori ...
Mah ... esiste la ignore list e si puo' comunque non aprire i 3d che non interessano ... sinceramente e seriamente quanto letto in questo 3d (e non quello scritto da Epico) mi lascia perplesso ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIntanto questo 3d e' arrivato a 84 repliche ...
Ma poi in caffetteria uno non puo' scrivere di cio' che gli pare?
Perche' Epico dovrebbe evitare 3d sui cani o altre cose che gli aggradano?
Ci sono dei 3d che piu' che cagate, ma cagatone, senza senso, piene di cazzi, culi, merda e similia, e tutti sono contenti, e se Epico scrive di religione o cani si deve prendere gli insulti con anche il cicchetto dei moderatori ...
Mah ... esiste la ignore list e si puo' comunque non aprire i 3d che non interessano ... sinceramente e seriamente quanto letto in questo 3d (e non quello scritto da Epico) mi lascia perplesso ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...non capisci il dramma ancestrale di Epico
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEagle e' medico, difendere i malati (mentali in questo caso) e' una priorita'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' divertente.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSta trasformando il forum in un canile!
E' già un passo avanti.
Prima era una lattrina piena di merda.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
vorrei Epico sul mio forum per bannarlo appena pronuncia "caucaso"
Commenta
-
Commenta