il pit bull se le prende anche dal levriero.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siddharta PITBULL
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 7
    • 4
    • 0
    • Send PM

anche una persona ignorante è una persona di merda!!!
    ti ha mai detto nessuno che in alcuni cani il prognatismo è ricercato e fa parte dei caratteri morfologici del cane!?

ma a parte questo.. purtroppo pare che l ignoranza del utente epico perseguiti un pò tutti i forum della rete.. nonostante gli insulti che ormai prende a destra e a manca non demorde e continua a diffondere ignoranza cinofila e.. non solo...

in quanto moderatore del forum cani.net mi sento in dovere di dire che non è corretto linkare la sotria di un altro utente e farla propria.. VERO EPICO!?!!?!?!!? sioprattutto senza il permesso di qeust ultimo... ma di certo nessuno pretende che tu lo capsica....

ma poi dico io... COSA CI FA UN ESOPERTO CINOFILO COME TE A PARLARE DI CANI IN UN FORUM SUL BODY BUILDING!?!

scusa parlerai bene di altri argomenti con questi simpatici ragazzi o no!?!?!??!?!? mah.. beata ignoranza...
    ciao a tutti e.. buon allenamento!!!!

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Ahahahah, anche da altri forum ci partono, per insultare epico!
      Questo è un chiaro indice della trascendenza!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

ma andatevene maledetti che di cani non capite un ***** e ci state tediando con le vostre aberrazioni.

Commenta

• Siddharta PITBULL
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 7
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          ma andatevene maledetti che di cani non capite un ***** e ci state tediando con le vostre aberrazioni.
          ahahahahhaha ma sai che spero che tu lo stia dicendo per farti compatire se no sei patetico.....

sai.. sentirmi dire da un body builder che nn so niente d cani.. tu,.,... a me... insomma fa un pò ridere..
          è come se io dicessi a te che nn sai un ***** di palestra (senza dirti maledetto.. perchè nn credo di essere a livelli pessimi come te..) uh.. beh,.. non mi stupirebbe se cmq nn capissi un accidente nemmeno di palestra,,,,

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da Siddharta PITBULL Visualizza Messaggio
            ahahahahhaha ma sai che spero che tu lo stia dicendo per farti compatire se no sei patetico.....

sai.. sentirmi dire da un body builder che nn so niente d cani.. tu,.,... a me... insomma fa un pò ridere..
            è come se io dicessi a te che nn sai un ***** di palestra (senza dirti maledetto.. perchè nn credo di essere a livelli pessimi come te..) uh.. beh,.. non mi stupirebbe se cmq nn capissi un accidente nemmeno di palestra,,,,
            siddharta pitbull tu trascendi,ancestri o sei un cinofilo comune? xchè se sei un cinofilo comune mi spiace x te ma qua,oltre che pazzerelli siamo un po' tutti atavici ed aberriti,quindi vogliamo solo la primordiale possanza di un cinofilo ancestro-trascendentale...e benvenuto in questa gabbia di matti
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

anche una persona ignorante è una persona di merda!!!
              ti ha mai detto nessuno che in alcuni cani il prognatismo è ricercato e fa parte dei caratteri morfologici del cane!?

ma a parte questo.. purtroppo pare che l ignoranza del utente epico perseguiti un pò tutti i forum della rete.. nonostante gli insulti che ormai prende a destra e a manca non demorde e continua a diffondere ignoranza cinofila e.. non solo...

in quanto moderatore del forum cani.net mi sento in dovere di dire che non è corretto linkare la sotria di un altro utente e farla propria.. VERO EPICO!?!!?!?!!? sioprattutto senza il permesso di qeust ultimo... ma di certo nessuno pretende che tu lo capsica....

ma poi dico io... COSA CI FA UN ESOPERTO CINOFILO COME TE A PARLARE DI CANI IN UN FORUM SUL BODY BUILDING!?!

scusa parlerai bene di altri argomenti con questi simpatici ragazzi o no!?!?!??!?!? mah.. beata ignoranza...
              ciao a tutti e.. buon allenamento!!!!
              Posto che sono assolutamente d'accordo con te sul discorso della dentatura,
              posto altresì che non o seguito tutta la discussione e quindi mi potrei sbagliare,
              io, ad esempio, sono aspirante Giudice di morfologia eppure posto su questo forum
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

sai.. sentirmi dire da un body builder che nn so niente d cani.. tu,.,... a me... insomma fa un pò ridere
                ma per piacere, che c'ho una cultura cinofila da generazioni! ho 2 caucaso e 4 mastini tibetani (ancestrali originali e non tarocchi), ancora parli??? E poi questo è un forum di bb e se vogliamo sapere qualcosa sui ***** di cani chiediamo a epico al massimo che a lui gli piace insegnarci.

Commenta

• Morgan
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 14
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

Be esistono altri top dog al mondo mi spiace per te. Il caucaso è uno ma nell'infinità cinofila...
                  Poi nn è certo il più versatile no?

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    Posto che sono assolutamente d'accordo con te sul discorso della dentatura,
                    posto altresì che non o seguito tutta la discussione e quindi mi potrei sbagliare,
                    io, ad esempio, sono aspirante Giudice di morfologia eppure posto su questo forum
                    ad esempio bebbo ,tu quando sarai giudice come farai a valutare un cane cosi'?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      ma io non sono voluto diventare Giudice.
                      Avevo già completato tutto l'iter formativo, ma non mi interessava diventare Giudice
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        ma che ***** e'??

l'avevo preso per uno dei carri di viareggio poi mi sono reso conto che 'sto coso e' vero.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
                          Il caucaso è uno ma nell'infinità cinofila...
                          mio dio bannatelo! come si permette?!?!? il caucaso è uno e come lui non c'è nessuno.

Commenta

• Morgan
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 14
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Giro giro tondo tutti giù per terra....
                            un due tre stella!
                            ...tingolo libera tutti...

Per favore

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                              mio dio bannatelo! come si permette?!?!? il caucaso è uno e come lui non c'è nessuno.
                              Ahahahah Blaster... la tua residenza ahahahahah
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ahahahah Blaster... la tua residenza ahahahahah

Commenta

Working...
                                X