il pit bull se le prende anche dal levriero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQuesto post mi ricorda i discorsi che facevo a 5 anni con i miei coetanei su chi le prendesse tra un orso kodiak e una tigre siberiana ,non ditemi che siamo a questi livelli ...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
...ma tra uno squalo bianco e l'orca assassina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProvalo contro questo..... 142 lb!!!!!
MIRATE TUTTI LA POTENZA CAUCASICA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHa iniziato epico.
Bye
che tristezza......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinvito i moderatori a prendere provvdimenti per le offese rivoltemi da sam Fisher.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMIRATE TUTTI LA POTENZA CAUCASICA.
Spero che a quel cane un giorno gli girino le palle e ti dia un morso nei maroni che te lo ricorderai per tutta la vita.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosiete invidiosi perche' abitate in appartamenti cittadini e non potete avere tale animale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiorisiedo in un contesto semiurbano in villa situata in una zona infestata da briganti e predoni a 2 zampe...mi occorre un cane che stacchi le braccia a chi si introduca nella mia propieta' senza il mio consenso.
se hai qualcosa da rubare in casa vedi che fine fà il cane in 10 secondi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiorisiedo in un contesto semiurbano in villa situata in una zona infestata da briganti e predoni a 2 zampe...mi occorre un cane che stacchi le braccia a chi si introduca nella mia propieta' senza il mio consenso.
Vivi mica nel 1500???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe dove abiteresti? dov'è che è infestato di briganti?
se hai qualcosa da rubare in casa vedi che fine fà il cane in 10 secondi !Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ma ora a parte tutte le stronzate che scrive...secondo voi...sinceramente...Epico è ******? Niko, te che dici?
cmq quella foto sembra ritoccata,cosi' grosso è il pastore caucazzico?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta