Epico,Patrizio vuole accoppiarsi con te.....
il pit bull se le prende anche dal levriero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinvito i moderatori a prendere provvdimenti per le offese rivoltemi da sam Fisher.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCazzi tuoi. Ti avevo detto di non ripetere più questi post, adesso ti becchi le offese.
max_powerOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCazzi tuoi. Ti avevo detto di non ripetere più questi post, adesso ti becchi le offese.
max_power
è una epicita'
è un tuffo nel bidet,un viaggio in tibet
è epicita'
senti nell'aria c'è gia' un'aria che un muso prognato non ha
con un panino ancestrale di epicitaaaa''
epico,tel'hanno gia' detto,basta con sti post,e poi i pitbull che le prendono dai barboncini li conosci solo tuThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
max_power
oh madonnaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
max_power
Commenta
-
-
max_powerAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
x EPICO
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiointanto io ho il pastore del caucaso.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma lo puoi bannare a sto celebroleso ????
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProvalo contro questo..... 142 lb!!!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Questo post mi ricorda i discorsi che facevo a 5 anni con i miei coetanei su chi le prendesse tra un orso kodiak e una tigre siberiana ,non ditemi che siamo a questi livelli ...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta