anche in "La Vendetta di Carter" era notevole
Mickey Rourke li vaffa.... tutti
Collapse
X
-
Meglio Mickey, già solo per quante se ne sarà trombate...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioio ho tolto la televisione da un anno.
fate altrettanto: ci guadagnate in salute mentale
la televisione è parte integrante delle nostre anime....
spegnerla equivale a spararsi in testa....
Commenta
-
-
Reputo Rourke una persona molto intelligente...invitarlo a quella trasmissione di merda, credo che sia stata una offesa alla sua dignità. Lui si è comportato come doveva fare, in una trasmissione di merda ci si adegua, e ci si comporta da merda. Cosa ci incastra il cachet milionario? A lui gli importa un *****, di sicuro nn si è venduto a quei 4 stronzi.
Grande Mickey!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioReputo Rourke una persona molto intelligente...invitarlo a quella trasmissione di merda, credo che sia stata una offesa alla sua dignità. Lui si è comportato come doveva fare, in una trasmissione di merda ci si adegua, e ci si comporta da merda. Cosa ci incastra il cachet milionario? A lui gli importa un *****, di sicuro nn si è venduto a quei 4 stronzi.
Grande Mickey!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dai, allora per quale motivo c'è andato? per gentilezza? non sa dire di no? è troppo timido per rifiutare?
hanno voluto Mickey Rourke e hanno avuto Mickey Rourke
se volevano un altra cosa dovevano prendere Pippo Baudo o Don Mazzi
doveva fare lo stesso numero Dorian a la pupa e il secchione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dai, allora per quale motivo c'è andato? per gentilezza? non sa dire di no? è troppo timido per rifiutare?
Commenta
-
-
Per me e' un idolo.Un grande.Non solo come attore.A suo modo, con le sue esagerazioni e follie, e' un icona all'anticonformismo.
Il suo apparente disprezzo verso tutto e tutti, e' quanto di piu' veritiero c'e' nell'animo umano.Confrontare lui e la Ventura e' come confontare un cavallo campione di razza, con un ronzino sfatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Davvero un grande ,ero pure a casa domenica mi spiace non essermelo visto,anche se c'e'da dire che e'piu'facile fare il "duro" quando non hai problemi di soldi non e'comq cosa da poco farsi certe uscite in tv...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDavvero un grande ,ero pure a casa domenica mi spiace non essermelo visto,anche se c'e'da dire che e'piu'facile fare il "duro" quando non hai problemi di soldi non e'comq cosa da poco farsi certe uscite in tv...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi, è facile dare du' rispostine provocatorie, ma prova a fare come bukowski, che andò ubriaco alla tv francese, sollevò la gonna alla donna seduta accanto a lui, fu invitato a andarsene e allora tirò fuori il coltello e minacciò le guardie della sicurezza e infine venne scaraventato fuori a forzasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta