Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come farò a vincere il concorso di Mr. Bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    effetto placebo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      effetto placebo
      no effetto delirio post spesa

      Commenta


        #33
        stiamo la
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #34
          HIHIHIHI senza offesa ma me lo immagino con tutta la pancia cosparsa di crema come se dovesse fare un ecografia a camminare allegramente per le sstrade della sua città...e il grasso si scioglie lasciando a terra una scia tipo bava della lumaca e la gente che ci scivola sopra
          Il doping uccide lo sport e gli atleti.

          Commenta


            #35
            mica sn homer simpson

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              mica sn homer simpson

              Non metto in dubbio lavoravo solo di fantasia
              Il doping uccide lo sport e gli atleti.

              Commenta


                #37
                0+ lascia perdere le cazzate!
                spendi denaro inutilmente..... cerca di far capire al tuo cervello che nella scheda di allenamento vadano inseriti anche esercizi per l'addome....




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta


                  #38
                  a parte le creme, tra qlc mese saro' come il tuo avatar

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    a parte le creme, tra qlc mese saro' come il tuo avatar
                    Se un giorno riuscissi a forza di sangue e sudore a raggiungere un fisico del genere ....potrei morire felice

                    Chi è quello della foto Brad Pitt "leggermente" modificato?


                    qualcuno mi dice che caxxo vuol dire natural?
                    Il doping uccide lo sport e gli atleti.

                    Commenta


                      #40
                      Natural vuol dire che non fai uso di sostanze "illegali" che potenziano il fisico....
                      ma che assumi solamente cibi naturali,ed al massimo degli integratori...


                      0+ se sotto al grasso non ci sono addominali non si vedranno mai neanche se ti prosciughi




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggio
                        Se un giorno riuscissi a forza di sangue e sudore a raggiungere un fisico del genere ....potrei morire felice

                        Chi è quello della foto Brad Pitt "leggermente" modificato?


                        qualcuno mi dice che caxxo vuol dire natural?
                        ricorda che la felicità di un uomo non è data solamente dal fatto di avere un bel fisico....
                        il bel fisico è transitorio... verso i 60 anni vedrai che sparisce,sempre se fino ad allora hai fatto bene il tuo dovere in palestra...senno' ti abbandonera' prima...
                        trova la felicità in qualcosa di piu' importante
                        ma nel frattempo allenati,ovviamente




                        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                        Commenta


                          #42
                          come va la crema?
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                            ricorda che la felicità di un uomo non è data solamente dal fatto di avere un bel fisico....
                            il bel fisico è transitorio... verso i 60 anni vedrai che sparisce,sempre se fino ad allora hai fatto bene il tuo dovere in palestra...senno' ti abbandonera' prima...
                            trova la felicità in qualcosa di piu' importante
                            ma nel frattempo allenati,ovviamente
                            Come non darti ragione? Stavo scherzando!

                            Grazie per la spiegazione sul natural
                            Ultime due cose e ti lascio vivere tranquillo

                            Primo : dimmi chi è nell'avatar..mi piacerebbe trovare la foto originale sul web così ogni volta che mi chiedono che tipo di fisico voglio raggiungere...gli schiaffo quella foto

                            Secondo : ho letto che si parla di fisico ...morfo enderomorfo ecc..... è un modo per classificare il tipo di conformazione fisica? Mi sai dire qualcosa di più?
                            Il doping uccide lo sport e gli atleti.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                              0+ se sotto al grasso non ci sono addominali non si vedranno mai neanche se ti prosciughi
                              lo so, infatti li allenero'

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggio
                                Come non darti ragione? Stavo scherzando!

                                Grazie per la spiegazione sul natural
                                Ultime due cose e ti lascio vivere tranquillo

                                Primo : dimmi chi è nell'avatar..mi piacerebbe trovare la foto originale sul web così ogni volta che mi chiedono che tipo di fisico voglio raggiungere...gli schiaffo quella foto

                                Secondo : ho letto che si parla di fisico ...morfo enderomorfo ecc..... è un modo per classificare il tipo di conformazione fisica? Mi sai dire qualcosa di più?
                                è la versione disegnata di Bradd Pitt quando fece il film "Fight Club"

                                la foto la trovi a questo link :

                                http://img50.imageshack.us/img50/3553/caricpitt0oq.jpg


                                sualla seconda domanda mi dispiace di non saperti rispondere

                                Bye




                                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎