Per me,il pallone d'Oro andava assegnato a greenday....poi jolly e compagnia bella fate come credete....e' inutile parlare con voi!
scandalo: cannavaro pallone d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa certo, hai qualche dubbio?
Capisci perchè rimpiango la triade ora? Questi discorsi, i romanisti li facevano anche negli anni 70 e negli anni 80, ma al posto di Moggi, c'era Gianni Agnelli.
Se a distanza di 25 anni ancora si lamentano del fuorigioco di turone, cosa puoi immaginare che facciano il prox anno non appena ci fischiano un fuorigioco inesistente, oppure un nostro centrocampista non viene ammonito per un fallo a centrocampo?
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiguarsi gli intertristi poi...che ancora piangono la madonna per quel rigore non dato 8 anni fa...nemmeno quel rigore decretasse la fine del campionato e lo scudetto all'inter. Il risultato era 1-0 per la juve e la juve era avanti di due punti...ammettendo che pareggiassero? ammettendo che Ronaldo lo tirasse alle stelle??....gol ENTRATI DI UN METRO nella porta della juve ma non convalidati, rigori inesistenti, regola del vantaggio-con la lazio-applicata in un modo assurdo
.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVoliamo voliamo! Lo sai vero che sia giraudo che moggi son stati assolti sull'inchiesta di falso in bilancio dato che non sono riusciti a trovare UNO CHE UNO STRACCIO DI PROVA??? Lo sai vero??
Acrobazie finanziarie??? AHahahah!! Lo sai che vendere attività immobiliari o partecipazioni di attività immobiliari e' un attività totalmente legale? Lo sai vero, che il real prendendo spunto dalle iniziative di Giraudo ha fatto la stessa cosa?
TU confondi le acrobazie finanziarie con le capacità di marketin di giraudo.
Vogliamo parlare di acrobazie finanziarie? Allora parliamo della cessione dello sfruttamento fasullo del marchio inter per 140 milioni ad una società "figlia". Lo sai vero che questa cosa e' ILLEGALE?? Peccato che un membro della COVISOC (massiii e' sempre il mitico Guido ROssi!!) ha deciso per la riammissione dell'inter (perchè sarebbe finita dritta in C2) con lo sconto del 75%!!! ed una ricapitalizzazione di soli 40 milioni.
O vogliamo parlare delle acrobazie finanziarie di Roma e Lazio, ossia delle fidejussioni false, dei giocatori comprati SENZA UNA LIRA, oppure parliamo delle plusvalenze molto "aleatorie" che permettono di valutare giocatori come Guigou 18 milioni di euro???
Sisi
certo che sei un bel tipo...allora caro ti ricordo che anche la roma è stata assolta da tutte le cosette che hai tirato in ballo tu in questo ed in altri post (vedi fudajussini.....roma parte lesa....dopo indagine della FIANZA non dei giudici sportivi amici di moggi come visto dalle intecettazioni
) e che sensi ha ripagato e sta ripagando tutti, stato compreso, per risanare la sua azienda....ah, azienda messa sul fallimemto perchè i giocatori non li comprava con gli "agganci"
della juve, i piazzamenti in CL spesso li mancava in campionati taroccati
e quindi meno sponsor, entrate e tv....
io voglio vedere quando subentra un minimo di vergogna per quello che scrivi...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocerto che sei un bel tipo...allora caro ti ricordo che anche la roma è stata assolta da tutte le cosette che hai tirato in ballo tu in questo ed in altri post (vedi fudajussini.....roma parte lesa....dopo indagine della FIANZA non dei giudici sportivi amici di moggi come visto dalle intecettazioni
) e che sensi ha ripagato e sta ripagando tutti, stato compreso, per risanare la sua azienda....ah, azienda messa sul fallimemto perchè i giocatori non li comprava con gli "agganci"
della juve, i piazzamenti in CL spesso li mancava in campionati taroccati
e quindi meno sponsor, entrate e tv....
io voglio vedere quando subentra un minimo di vergogna per quello che scrivi...
La roma al campionato non si doveva nemmeno iscrivere, come avrebbe dovuto restituire lo scudetto. Comodo pagare DOPO.
La roma tra l'altro, in CL mi pare ci sia andata praticamente sempre (quando l'ha mancata scusa?). Campionati taroccati? Posso passarti il 2004/2005..., giusto perchè condannato dalla giustizia (popolare) sportiva;il resto diventa tutto opinabile nonchè aria fritta.
Mi vergognerò quando anche gli altri si vergogneranno dello schifo che e' nato dallo schifo.
Vedremo poi, se Borrelli farà luce sul "suicidio" di Bove
io come ho gia detto..aspetto sulla riva del fiume...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCerto..anche la juve e' stata assolta per il doping...ma vedo che non mancate occasione per tirarlo fuori sempre.
La roma al campionato non si doveva nemmeno iscrivere, come avrebbe dovuto restituire lo scudetto. Comodo pagare DOPO.
La roma tra l'altro, in CL mi pare ci sia andata praticamente sempre (quando l'ha mancata scusa?). Campionati taroccati? Posso passarti il 2004/2005..., giusto perchè condannato dalla giustizia (popolare) sportiva;il resto diventa tutto opinabile nonchè aria fritta.
Mi vergognerò quando anche gli altri si vergogneranno dello schifo che e' nato dallo schifo.
Vedremo poi, se Borrelli farà luce sul "suicidio" di Bove
io come ho gia detto..aspetto sulla riva del fiume...
ahaha ma non devi passarmi niente figurati....tu neghi l'evidenza.....l'aria fritta è la tua che fai finta di non vedere cose palesi....contento tu....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ah, non intendo che ti devi vergognare tu delle cose fatte da moggi ci mancherebbe.....solo di continuare a negare l'evidenza.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah, non intendo che ti devi vergognare tu delle cose fatte da moggi ci mancherebbe.....solo di continuare a negare l'evidenza.....
E' stata fatta pulizia? NO! Semplicemente da una lobby di potere si e' passati ad un altra lobby di potere. Esattamente come dice il gattopardo : "per non cambiare nulla, bisogna cambiare tutto".
Tutto e' stato fatto in due mesi, perchè la gente doveva avere il campionato a settembre (e questo mi dimostra che alla gente, dell'onestà non gliene frega proprio una ceppa...e' semplce goduria di vedere la juve in b), e andavano iscritte le squadre in CL.
E allora mi e' venuto il dubbio che questo processo sia stato montato ad HOC (ripeto...sarò curioso di attendere cosa verrà fuori dal dossier "como" e dall'inchiesta sul suicidio di Bove), in quanto certi signorotti...seppur spendendo miliardi e miliardi per non avere in mano nulla (massi...quel gentiluomo di Moratti) rodevano di invidia per il successo (non sempre pulito) di quel pescecane di Moggi.
Questo era L'UNICO modo per cambiare la lobby di potere....e ci sono riusciti.
Dimmi Jolly...sinceramente...e' cambiato qualcosa nelle direzioni arbitrali?? no!! E' tutto come prima...ma ora c'è quest'alone di onestà che anestetizza le menti....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
il processo ha avuto lo stesso identico iter che hanno i processi sportivi che non possono avere, anche per i tempi, le stesse modalità degli altri.....è sempre stato così e NON E? MAI FREGATO UN ***** A NESSUNO.....NESSSUNO.....
pensa ad esempio, anche se è minore, alla roma (sensi, baldini, zeman) o a chi come figo si è beccato tanti begli euro di mute da tribunali (sportivi) taroccati da moggi....oppure alla stessa roma, della quale so di piu', che ha preso per anni e anni tantissime multe per striscioni, petardi, fumogeni quando altre squadre lo facevano ma le multe non arrivavano.....credi ci sia sto giusto processo????
si è stata fatta un po' di pulizia....un po' come tnagentopoli....certo non si sono risolti tutti i problemi o arrstati tutti i ladri....non andava fatta comunque???
i condizionamenti arbitrali ci sono ma sembrano + limitati o quanto meno non c'è tutto quello che c'era dietro a moggi e company....riepeto, una persona intelligente, se legge tutte le intercettazioni (io l'ho fatto) non puo' non vedere e capire...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin quanto certi signorotti...seppur spendendo miliardi e miliardi per non avere in mano nulla (massi...quel gentiluomo di Moratti) rodevano di invidia per il successo (non sempre pulito) di quel pescecane di Moggi.
Inoltre, dichiaro' gia', in una intervista, che se avesse saputo come stavano le cose avrebbe evitato di rimetterci tanti soldi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Un conto è la sudditanza psicologica ke possono avere gli arbitri quando dirigono una grande squadra, un' altra è la rete ke aveva messo in piedi Moggi..Ma daì..non so come si faccia a sostenere ke non c' è stato nulla...Per molto meno squadre sono state retrocesse in serie inferiori e penalizzate, regolamento alla mano la Juve doveva andare in serie C e ti assicuro ke in quel caso essendo una Spa portava i Libri Contabili in tribunale !!!
Guarda a me la nuova Dirigenza sta pure simpatica, non ha quel non so ke di mafioso...E poi è sempre meglio perdere perkè sei scarso o incopetente ke essere retrocesso x illecito !!!! Moggi ha sporcato il nome della Juve ma non so perkè i tifosi continuino a difenderlo....Fosssi Juventino gli sputerei in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil processo ha avuto lo stesso identico iter che hanno i processi sportivi che non possono avere, anche per i tempi, le stesse modalità degli altri.....è sempre stato così e NON E? MAI FREGATO UN ***** A NESSUNO.....NESSSUNO.....
pensa ad esempio, anche se è minore, alla roma (sensi, baldini, zeman) o a chi come figo si è beccato tanti begli euro di mute da tribunali (sportivi) taroccati da moggi....oppure alla stessa roma, della quale so di piu', che ha preso per anni e anni tantissime multe per striscioni, petardi, fumogeni quando altre squadre lo facevano ma le multe non arrivavano.....credi ci sia sto giusto processo????
si è stata fatta un po' di pulizia....un po' come tnagentopoli....certo non si sono risolti tutti i problemi o arrstati tutti i ladri....non andava fatta comunque???
i condizionamenti arbitrali ci sono ma sembrano + limitati o quanto meno non c'è tutto quello che c'era dietro a moggi e company....riepeto, una persona intelligente, se legge tutte le intercettazioni (io l'ho fatto) non puo' non vedere e capire...
A tangentopoli...che pulizia e' stata fatta scusa?? Ha semplicemente pagato un capro espiatorio...ma la situazione e' rimasta uguale se non peggio.
Sembrano piu limitati o sono piu limitati? Guardati le statistiche..gli errori arbitrali son uguali se non di piu....ma ora non c'è la juve, quindi parlare per ogni fuorigioco inesistente non fa piu audience.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRodeva per i furti, non per il successo di plastica.
Inoltre, dichiaro' gia', in una intervista, che se avesse saputo come stavano le cose avrebbe evitato di rimetterci tanti soldi.
Bye
Infatti il precontratto a moggi l'ho firmato io...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEh no caro Jolly...un processo del genere NON PUO ESSERE LIQUIDATO IN DUE MESI! Allora e' vero o non e' vero, che e' stato un processo ad hoc?
A tangentopoli...che pulizia e' stata fatta scusa?? Ha semplicemente pagato un capro espiatorio...ma la situazione e' rimasta uguale se non peggio.
Sembrano piu limitati o sono piu limitati? Guardati le statistiche..gli errori arbitrali son uguali se non di piu....ma ora non c'è la juve, quindi parlare per ogni fuorigioco inesistente non fa piu audience.ma che processo ah hoc, ti ho appena scritto che il processo è sempre stato fatto così, con quei gradi di giudizio (anche l'arbitrato che giuridicamente parlando fa vomitare) e quei tempi....
perchè si doveva cambiare?????perchè c'era di mezzo la juve???
a tangentopoli chi rubava ha pagato.....magari non tutti.....magari non a sufficienza....ma è stato un bene guisto farlo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhhh si certo
Infatti il precontratto a moggi l'ho firmato io...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta